Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ARMI ha scritto:
...contattato telefonicamente dai tecnici RaiWay da S.Benedetto del Tronto(??) i quali mi han detto che da remoto hanno riattivato il mux1Rai.....ma nisba ...continua a non vedersi....totalmente out...bho???

la rai proprio un grande servizio pensa che adesso a gennaio 2013 il canone aumenta di un euro e mezzo e va a finire a 113,50 per vedere tre reti a tozzi e bocconi;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

....augurissimi a tutti i "ragazzi" del Forum........

e ora comunicazioni che volelvo evitare di dire:

1) ....sono 3 giorni che il mux1Rai è out (assenza di segnale!!!).......

2) ....sono costretto a dire " Grazie Mediaset"... i vostri mux1 e 4 sono gli unici che funzionano in questo periodo di festività........almeno da me!!!!!

.....riattivato pochi minuti fa il mux1Rai da M.Piano...ma ogni 10 secondi circa squadretta a mò di mosaico per 2-3 secondi di seguito.....eppoi ricomincia...ciclicamente....che potrebbe essere successo?????? :eusa_think: :sad:

Morpheus1969 ha scritto:
armi ma avete pensato ad un esorcista?:D

......ci stiamo lavorando.......:D ;)

.......non sai quante volte è andato completamente out dal 10 maggio 2012 (giorno dello s.o.!!!)......pensa che qualche ora dopo la prima l'accensione andò out e ci misero 2 giorni per ripararlo...

....ultimamente mi han detto (Raiway) che si è aggiunta un'altra problematica: sarebbero le cattive condizioni climatiche che hanno effetti negativi sulla ricezione dlla parabola :5eek: :eusa_wall: .......

Ciao Ragazzi, mi confermate anche voi che il ch 57 UHF di Retecapri non trasmette + nulla da diverse settimane?Giusto per saper se ho io qualche problema con l'impianto

...allora continua l'odissea del mux1Rai....(ch.09 M.Piano).....

...questa mattina era di nuovo out per tornare funzionante verso le 17,30 circa... ma squadrettava di brutto.....e circa 30 minuti fa di nuovo con totale assenza di segnale.......

.....il problema è la parabola....forse l'hanno acquistata da LIDL (con tutto il rispetto per il famoso discount)........

fustillo ha scritto:
Aggiunta Telemolise (ancora a schermo nero) lcn96 nel mux Telemax (uhf51) ed eliminato spero temporaneamente Tlt Molise lcn 110

In mezzo Abruzzo, da quello che leggo, questo mux si vede "a quadratini" da mesi. Alle segnalazioni nemmeno rispondono. Per farli muovere mi sa che bisogna scrivere a Telemolise e TLT con i quali si scambiano il favore nelle due regioni ;)

mi sa che tlt l'hanno fatto secco...non si sintonizza piu
qui da pietracorniale il segnale di telemax e del suo multiplex e' migliorato molto ora e' stabile.
aggiunto come gia segnalato telemolise che non e' a schermo nero bensi
ha problemi,si sente l'audio gracchiante e il video non viene veicolato.

Appena verificato qui da me a Cappelle Sul Tavo, aggiunto Telemolise con lcn 96 ma purtroppo al momento ci sono problemi con la portante sia audio che video, in quanto il canale risulta di fatto inguardabile.
Confermo inoltre che TLT lcn 110 al momento non é più sintonizzabile.
Speriamo che a sistemazione del MUX completata anche TLT torni visibile, lo dico per ovvi interessi personali, essendo la mia famiglia di origine molisana e ad ogni modo é apprezzabile che le emittenti di regioni confinanti si consorzino tra loro, per esempio qui da noi in Abruzzo manca solo lcn 18 di Onda tv che a mio avviso dovrebbe imitare sia Teleponte che Telesirio.

Morpheus1969 ha scritto:
mi sa che tlt l'hanno fatto secco...non si sintonizza piu
qui da pietracorniale il segnale di telemax e del suo multiplex e' migliorato molto ora e' stabile.
aggiunto come gia segnalato telemolise che non e' a schermo nero bensi
ha problemi,si sente l'audio gracchiante e il video non viene veicolato.

Ciao Morpheus1969 mi confermi che da Pietracorniale sul canale 53 risulta attivo Canale Italia?da quello che mi risulta hanno chiesto di poter trasmttere anche da Pescara san Silvestro, ma chiaramente qui si é bloccato il tutto.

consiglioga ha scritto:
Ciao Morpheus1969 mi confermi che da Pietracorniale sul canale 53 risulta attivo Canale Italia?da quello che mi risulta hanno chiesto di poter trasmttere anche da Pescara san Silvestro, ma chiaramente qui si é bloccato il tutto.
canale italia risulta attivo dallo switch off qui a pietracorniale.

Ok grazie della conferma, ti ho chiesto questo in quanto nel fine settimana vorrei salire sul tetto e vedere come mi arrivano, se arrivano, i mux da Pietracorniale, qui nella mia zona a tempi dell'analogico diverse persona hanno puntato le lore antenne verso Bussi e qualcuno ancora c'é l'ha

consiglioga ha scritto:

Scordati il ch 53 sulla Maiella (come su M.Ascensione e Conero) e dubito per il momento su S.Silvestro (PE)
E acceso su M.Pallano il ch 53 ma con solo 50W.

Domtechnik76 ha scritto:
Scordati il ch 53 sulla Maiella (come su M.Ascensione e Conero) e dubito per il momento su S.Silvestro (PE)
E acceso su M.Pallano il ch 53 ma con solo 50W.[/QUOT

Sicuramente per via dei problemi di interferenza con la Croazia,ad ogni modo era giusto per sapere non tanto per Canale Italia che a quanto mi risulti ha un mux piano zeppo di canali di televendite ecc.ecc.

Visto che sicuramente sei più informato di me, mi potresti dire quali sono i canali che a causa degli accordi internazionali, NON verranno mai accesi sulla majella?

fustillo ha scritto:
Aggiunta Telemolise (ancora a schermo nero) lcn96 nel mux Telemax (uhf51) ed eliminato spero temporaneamente Tlt Molise lcn 110

Confermo che ad ora Telemolise risulta avere ancora problemi di trasmissione, mentre nel frattempo di Tlt si sono perse le tracce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso