moaves75
Digital-Forum Senior Master
Tanti Auguri di un Felice Natale a tutti gli amici del forum 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ARMI ha scritto:...contattato telefonicamente dai tecnici RaiWay da S.Benedetto del Tronto(??) i quali mi han detto che da remoto hanno riattivato il mux1Rai.....ma nisba ...continua a non vedersi....totalmente out...bho???
armi ma avete pensato ad un esorcista?ARMI ha scritto:.....riattivato pochi minuti fa il mux1Rai da M.Piano...ma ogni 10 secondi circa squadretta a mò di mosaico per 2-3 secondi di seguito.....eppoi ricomincia...ciclicamente....che potrebbe essere successo??????![]()
![]()
Morpheus1969 ha scritto:armi ma avete pensato ad un esorcista?![]()
.......fustillo ha scritto:Aggiunta Telemolise (ancora a schermo nero) lcn96 nel mux Telemax (uhf51) ed eliminato spero temporaneamente Tlt Molise lcn 110
Morpheus1969 ha scritto:mi sa che tlt l'hanno fatto secco...non si sintonizza piu
qui da pietracorniale il segnale di telemax e del suo multiplex e' migliorato molto ora e' stabile.
aggiunto come gia segnalato telemolise che non e' a schermo nero bensi
ha problemi,si sente l'audio gracchiante e il video non viene veicolato.
canale italia risulta attivo dallo switch off qui a pietracorniale.consiglioga ha scritto:Ciao Morpheus1969 mi confermi che da Pietracorniale sul canale 53 risulta attivo Canale Italia?da quello che mi risulta hanno chiesto di poter trasmttere anche da Pescara san Silvestro, ma chiaramente qui si é bloccato il tutto.
consiglioga ha scritto:Ciao Morpheus1969 mi confermi che da Pietracorniale sul canale 53 risulta attivo Canale Italia?da quello che mi risulta hanno chiesto di poter trasmttere anche da Pescara san Silvestro, ma chiaramente qui si é bloccato il tutto.
Domtechnik76 ha scritto:Scordati il ch 53 sulla Maiella (come su M.Ascensione e Conero) e dubito per il momento su S.Silvestro (PE)
E acceso su M.Pallano il ch 53 ma con solo 50W.[/QUOT
Sicuramente per via dei problemi di interferenza con la Croazia,ad ogni modo era giusto per sapere non tanto per Canale Italia che a quanto mi risulti ha un mux piano zeppo di canali di televendite ecc.ecc.
Visto che sicuramente sei più informato di me, mi potresti dire quali sono i canali che a causa degli accordi internazionali, NON verranno mai accesi sulla majella?
fustillo ha scritto:Aggiunta Telemolise (ancora a schermo nero) lcn96 nel mux Telemax (uhf51) ed eliminato spero temporaneamente Tlt Molise lcn 110