Aboca ha scritto:5 da Penegal e 6 da Predonico
se ti interessa posso farti la lista sulla qualità dei canali![]()
Sarebbe interessante...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aboca ha scritto:5 da Penegal e 6 da Predonico
se ti interessa posso farti la lista sulla qualità dei canali![]()
brunotto ha scritto:Sarebbe interessante...
DanieleD ha scritto:Agganciato anche il mux dell'Espresso, ottimo!! Ora sono a 161 tra tv e radio![]()
Seto ha scritto:Abito a Bolzano (Via Fago) e su due televisori (uguali) in due stanze diverse prendo 144 e 143 canali. Su entrambi non prendo Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai Sender Bozen, su uno dei due non prendo Orf 1, Orf 2, Ard e Zdf.
In compenso ho 3.000 sette gold, Tca, Rttr e st... upidaggini varie che non servono a nessuno.![]()
Non ho la minima idea se sia colpa dell`antenna del condominio, di qualche cavo, del televisore (non credo comunque) o di qualsiasi altra cosa. Se domani non cambia nulla alla fine mi toccherá chiamare pure un tecnico....![]()
Con la scansione manuale il canale 5 non lo trova su nessuno dei due televisori (Sony KDL 46V2500 e Sony KDL 32V2000), il canale 34 solo su uno dei due.Aboca ha scritto:Hai provato a fare una scansione manuale sul canale 5 (a volte chiamato D) magari mettendo come paese "germania"? Oppure sul tetto non hai un'antenna larga banda che ti consente la visione dei canali in VHF (e quindi del mux 1 rai)
Seto ha scritto:Su entrambi non prendo Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai Sender Bozen, su uno dei due non prendo Orf 1, Orf 2, Ard e Zdf.
Lukinho ha scritto:Ad oggi riesco a prendere 148 canali e 12 radio.
Mancano all'appello Italia 1 Hd, Canale 5 Hd e il mux di Telecampione, dove sul giornale era riportato
Aboca ha scritto:Italia 1 e canale 5 HD ci sono, ma con lo humax non si riescono a memorizzare. Con tutte le altre TV si
axelino ha scritto:Posso confermarvi che Rai HD, Canale 5 HD e Italia 1 HD li vedo perfettamente. (livello segnale alto)
La 7 HD per il momento schermo nero, segnale criptato.
Ciaooo a tutti
Aboca ha scritto:ho visto ieri sera un pezzo di studio sport e di chi vuol essere milionario dalla mia vicina che ha un bravia full HD con il tuner HD... tutt'altra cosa rispetto al segnale SD
axelino ha scritto:La 7 HD per il momento schermo nero, segnale criptato
axelino ha scritto:Idem ho un Sony Bravia full HD,
ieri ho visto uno spezzone del telefim CSI su Italia 1 HD, nessun freeze, visione perfetta, niditezza cristallina, uno spettacolo.
Ho letto che anche ORF in futuro trametterà un canale HD. Speriamo.
Ciaooo a tutti