Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno sa perchè i mux mediaset e il mux 3 della rai non si prendono da Staletti?

Finchè non sarà concluso lo switch off mi sa che i segnali saranno molto ballerini , infatti già i mux rai da monte Scuro sono trasmessi a bassa potenza rispetto quella che potrebbero usare , per non interferire le aree ancora in analocico . Credo che la situazione si assesterà poi dopo 2~3 settimane dallo switch off completo ;) .

PS: Meno male che ho riparato la parabola in tempo :)

Andydj ha scritto:
Finchè non sarà concluso lo switch off mi sa che i segnali saranno molto ballerini , infatti già i mux rai da monte Scuro sono trasmessi a bassa potenza rispetto quella che potrebbero usare , per non interferire le aree ancora in analocico . Credo che la situazione si assesterà poi dopo 2~3 settimane dallo switch off completo ;) .

PS: Meno male che ho riparato la parabola in tempo :)
si hai ragione però non penso che stalettì per esempio interferisca altri canali analogici.. anche perchè la parte ionica calabrese ha switchato oggi..quindi penso solo che si debbano sbrigare e cercare di ripristinare i canali il prima possibile.. lo so che non è facile.. però non credo sia possibile un disservizio tale.. capisco un mux ma non tutti..

diamo tempo al tempo ;) , vedrai che riprenderanno a trasmettere . Sembra facile ma non lo è tarare ripetitori che devono servire un territorio vasto come la Calabria. Qui intanto aspetto il 15

credo avremo notevoli problemi su quel canale. stamattina, come da tanto tempo, c'erano i canali greci.

emacron ha scritto:
comunque non pensavo fosse così problematico sto switch off.. cioè pensavo che i canali potessero mancare ogni tanto qualche secondo il tempo di fare una sistemazione.. ma no che ora sono ore che mancano.. e se non li attivano entro stasera uno deve rimanere senza canali fin quando?non dico di attivarmi chissà quali canali.. ma almeno canale 5 italia 1 e rete 4...
Mi sa solo che è uno sbattimento sto digitale . . immagina d inverno quando diluvia :) . . mah . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso