Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io il mux 4 rai lo ricevo pure se con una qualità bassaemacron ha scritto:neanche il mux 4 rai se per questo .. attendiamo fiduciosi...
si hai ragione però non penso che stalettì per esempio interferisca altri canali analogici.. anche perchè la parte ionica calabrese ha switchato oggi..quindi penso solo che si debbano sbrigare e cercare di ripristinare i canali il prima possibile.. lo so che non è facile.. però non credo sia possibile un disservizio tale.. capisco un mux ma non tutti..Andydj ha scritto:Finchè non sarà concluso lo switch off mi sa che i segnali saranno molto ballerini , infatti già i mux rai da monte Scuro sono trasmessi a bassa potenza rispetto quella che potrebbero usare , per non interferire le aree ancora in analocico . Credo che la situazione si assesterà poi dopo 2~3 settimane dallo switch off completo.
PS: Meno male che ho riparato la parabola in tempo![]()
Scusa Roccella mi dai notizie di Ten, ha attivato? grazieAsRoccella1935 ha scritto:Attivato il mux di Video Calabria, ma i canali non si aggianciano!!!
criccolo ha scritto:Scusa Roccella mi dai notizie di Ten, ha attivato? grazie
AsRoccella1935 ha scritto:Attivato il mux di Video Calabria, ma i canali non si aggianciano!!!
bullboy ha scritto:ma su che canale si troverebbe videocalabria nella locride?
Video Calabria da dove trasmette? da Roccella o Palizzi? aggancia ora.AsRoccella1935 ha scritto:canale 28 uhf
criccolo ha scritto:Video Calabria da dove trasmette? da Roccella o Palizzi? aggancia ora.
ok, ma ora come si vedeAsRoccella1935 ha scritto:da Roccella (Bosco Catalano)
criccolo ha scritto:ok, ma ora come si vede
Mi sa solo che è uno sbattimento sto digitale . . immagina d inverno quando diluviaemacron ha scritto:comunque non pensavo fosse così problematico sto switch off.. cioè pensavo che i canali potessero mancare ogni tanto qualche secondo il tempo di fare una sistemazione.. ma no che ora sono ore che mancano.. e se non li attivano entro stasera uno deve rimanere senza canali fin quando?non dico di attivarmi chissà quali canali.. ma almeno canale 5 italia 1 e rete 4...
AsRoccella1935 ha scritto:Il mux si vede, ma i canali non aggianciano!!!