Rettifico:
A Lamezia non si prendono: Timb 2 e Timb 3!
Stamattina si vedevano bene...
Staranno mica lavorandoci ancora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so, ora sul ch. 37 non c'è alcun segnale. Ma col caldo tornerà, fidati! Se ieri sera si riceveva così stabile e chiaro, quest'estate quando fara ancora più caldo e ci sarà l'afa africana sembrerà di essere in Grecia...AsRoccella1935 ha scritto:Intanto attualmente nessun segnale digitale sul canale 37 sul mio televisore (abito a Roccella)
E ancora non si prendono i mux di Reggio Tv e Telereggio nella Locride.
Guarda che è normale . . anzi aspettati che ti torna questo la7 e magari ne salta un altro di mux . . . pensa che dove mi trovo io a soverato con lo switch fatto l 11 giugno si vedeva tutto alla perfezione . . il secondo giorno sparito mux2 rai fino a oggi niente . . poi è spuntato il mux di video calabria durato un giorno e sparito di nuovo . . cioè è una continua evoluzione verso non si sa cosatuttosport23 ha scritto:Qualcuno che mi sa aiutare?
![]()
Kappa69 ha scritto:Guarda che è normale . . anzi aspettati che ti torna questo la7 e magari ne salta un altro di mux . . . pensa che dove mi trovo io a soverato con lo switch fatto l 11 giugno si vedeva tutto alla perfezione . . il secondo giorno sparito mux2 rai fino a oggi niente . . poi è spuntato il mux di video calabria durato un giorno e sparito di nuovo . . cioè è una continua evoluzione verso non si sa cosa![]()
Kappa69 ha scritto:Guarda che è normale . . anzi aspettati che ti torna questo la7 e magari ne salta un altro di mux . . . pensa che dove mi trovo io a soverato con lo switch fatto l 11 giugno si vedeva tutto alla perfezione . . il secondo giorno sparito mux2 rai fino a oggi niente . . poi è spuntato il mux di video calabria durato un giorno e sparito di nuovo . . cioè è una continua evoluzione verso non si sa cosa![]()
Si è visto un giorno . . dopo di che addio . . insieme alla rai eheh . . menumala c haju a parabolaAsRoccella1935 ha scritto:Anche a Soverato Video Calabria non si vede ?
Credo abbiano grossi problemi (in tutta la regione).tuttosport23 ha scritto:Rettifico:
maurocb ha scritto:Credo abbiano grossi problemi (in tutta la regione).
Tanto che ora hanno riacceso il vecchio mux timb2-nazionale sul ch37 da Contessa.
Da Telecom non me l'aspettavo proprio tale inefficienza![]()
maurocb ha scritto:Credo abbiano grossi problemi (in tutta la regione).
Tanto che ora hanno riacceso il vecchio mux timb2-nazionale sul ch37 da Contessa.
A Cosenza fino a giorno 13 i mux Timb1, Timb2 e Timb3 funzionavano alla perfezione ed erano sempre stabili.maurocb ha scritto:Credo abbiano grossi problemi (in tutta la regione).
Non è in posizione utile nella graduatoria frequenze, quindi presumo che si dovrà appoggiare ad altri mux se vorrà continuaretuttosport23 ha scritto:A Lamazia tutto OK, prendo tutto!
Non prendo solo VivaVoceTv: che fine ha fatto?![]()
lucasart ha scritto:Confermo!dal Lamezia Terme-Sambiase timb 2 e timb 3
buio completo
ema414 ha scritto:RAGAZZI NON PREOCCUPATEVI!!!
Ho appena sentito l'800.022.000
mi hanno risposto che per tutta la Calabria sono in corso lavori soprattutto sugli impianti di monte poro, che interessano i mux timb 1-2-3 e i 2 mux rete A.
Entro domani tutto sarà risolto. Bisogna avere pazienza.
Ampex ha scritto:Non è in posizione utile nella graduatoria frequenze, quindi presumo che si dovrà appoggiare ad altri mux se vorrà continuare
Controlla ora sul ch. 37. Debolmente il segnale greco sta tornando. Riaggancio nuovamente gli stessi canali.AsRoccella1935 ha scritto:Intanto attualmente nessun segnale digitale sul canale 37 sul mio televisore (abito a Roccella)
Omnitel ha scritto:Controlla ora sul ch. 37. Debolmente il segnale greco sta tornando. Riaggancio nuovamente gli stessi canali.
Strano. Forse è troppo debole per essere agganciato dal tuo decoder. Qui a Locri lo ricevo. Sarà forse anche una questione di amplificazione.AsRoccella1935 ha scritto:Qui da me nessun segnale sul canale 37.