Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rettifico:

A Lamezia non si prendono: Timb 2 e Timb 3!

Stamattina si vedevano bene...

Staranno mica lavorandoci ancora?

AsRoccella1935 ha scritto:
Intanto attualmente nessun segnale digitale sul canale 37 sul mio televisore (abito a Roccella)

E ancora non si prendono i mux di Reggio Tv e Telereggio nella Locride.
Lo so, ora sul ch. 37 non c'è alcun segnale. Ma col caldo tornerà, fidati! Se ieri sera si riceveva così stabile e chiaro, quest'estate quando fara ancora più caldo e ci sarà l'afa africana sembrerà di essere in Grecia... :D

I mux di TeleReggio e RTV ancora non sono attivi e non ne capisco il motivo. Come mai impiegano così tanto tempo per accendere? Credo che nella settimana prossima dovrebbero arrivare, insieme alla sistemazione di VideoCalabria. Sono un po' incerto per Calabria TV perché dal masterplan non era prevista in via ufficiale un'accensione diretta a parte dell'emittente.

tuttosport23 ha scritto:
Qualcuno che mi sa aiutare?

:(
Guarda che è normale . . anzi aspettati che ti torna questo la7 e magari ne salta un altro di mux . . . pensa che dove mi trovo io a soverato con lo switch fatto l 11 giugno si vedeva tutto alla perfezione . . il secondo giorno sparito mux2 rai fino a oggi niente . . poi è spuntato il mux di video calabria durato un giorno e sparito di nuovo . . cioè è una continua evoluzione verso non si sa cosa :)

Kappa69 ha scritto:
Guarda che è normale . . anzi aspettati che ti torna questo la7 e magari ne salta un altro di mux . . . pensa che dove mi trovo io a soverato con lo switch fatto l 11 giugno si vedeva tutto alla perfezione . . il secondo giorno sparito mux2 rai fino a oggi niente . . poi è spuntato il mux di video calabria durato un giorno e sparito di nuovo . . cioè è una continua evoluzione verso non si sa cosa :)

Anche a Soverato Video Calabria non si vede ?

Kappa69 ha scritto:

Capito, speriamo però risolvano perché mi sembra ingiusto...

Vorrei conferma dai Lametini però: io non prendo TIMB 2 su canale 60, e TIMB 3 su canale 48. Mentre nessun problema TIMB 1 su canale 47.

C'è qualcuno di Lamezia che non prende TIMB 2 e 3??

Anche a Soverato Video Calabria non si vede ?
Si è visto un giorno . . dopo di che addio . . insieme alla rai eheh . . menumala c haju a parabola :)

tuttosport23 ha scritto:
Rettifico:

A Lamezia non si prendono: Timb 2 e Timb 3!

Stamattina si vedevano bene...

Staranno mica lavorandoci ancora?
Credo abbiano grossi problemi (in tutta la regione).
Tanto che ora hanno riacceso il vecchio mux timb2-nazionale sul ch37 da Contessa.

Da Telecom non me l'aspettavo proprio tale inefficienza :(

maurocb ha scritto:
Tanto che ora hanno riacceso il vecchio mux timb2-nazionale sul ch37 da Contessa.

Confermo! :mad: dal Lamezia Terme-Sambiase timb 2 e timb 3
buio completo

maurocb ha scritto:

Pensa che a Decollatura, Soveria Mannelli ect. non si sono mai degnati di mettere un ripetitore!!!!

La dice lunga su tante cose, ma che in questa discussione sarebbero OT.

Di questo passo non saranno mai il terzo polo televisivo, e quando riusciranno a coprire il territorio nazionale saremmo tutti migrati su altri sistemi.

maurocb ha scritto:

A Cosenza fino a giorno 13 i mux Timb1, Timb2 e Timb3 funzionavano alla perfezione ed erano sempre stabili.
Forse stanno avendo problemi con le nuove accensioni, boh? Ma anche qui nella Locride, a parte un solo giorno di "buio" sembrano essere tornati finalmente stabili.

RAGAZZI NON PREOCCUPATEVI!!!

Ho appena sentito l'800.022.000

mi hanno risposto che per tutta la Calabria sono in corso lavori soprattutto sugli impianti di monte poro, che interessano i mux timb 1-2-3 e i 2 mux rete A.

Entro domani tutto sarà risolto. Bisogna avere pazienza.

tuttosport23 ha scritto:
A Lamazia tutto OK, prendo tutto!

Non prendo solo VivaVoceTv: che fine ha fatto? :D
Non è in posizione utile nella graduatoria frequenze, quindi presumo che si dovrà appoggiare ad altri mux se vorrà continuare

lucasart ha scritto:
Confermo! :mad: dal Lamezia Terme-Sambiase timb 2 e timb 3
buio completo

Speriamo riattivino presto :mad:

ema414 ha scritto:
RAGAZZI NON PREOCCUPATEVI!!!

Ho appena sentito l'800.022.000

mi hanno risposto che per tutta la Calabria sono in corso lavori soprattutto sugli impianti di monte poro, che interessano i mux timb 1-2-3 e i 2 mux rete A.

Entro domani tutto sarà risolto. Bisogna avere pazienza.

Ecco appunto, speriamo sistemino entro domani :D

Ampex ha scritto:
Non è in posizione utile nella graduatoria frequenze, quindi presumo che si dovrà appoggiare ad altri mux se vorrà continuare

:5eek: :5eek:

TIMB1 e TIMB2 sembrano esser risuscitati.
Qualche difficoltà ancora su TIMB3

Anche i Mediaset e i Rete-A hanno avuto un po' di problemi nelle ore scorse.

E' ovvio che stanno lavorando e che non è semplice mettere a punto tutto e subito.
Dobbiamo aver pazienza.

su lamezia terme Nicastro, scomparsi i canali premium calcio, male canale 5 italia 1 e rete 4 bene la RAI :eusa_wall: :eusa_wall:

Intanto attualmente nessun segnale digitale sul canale 37 sul mio televisore (abito a Roccella)
Controlla ora sul ch. 37. Debolmente il segnale greco sta tornando. Riaggancio nuovamente gli stessi canali.

Qui da me nessun segnale sul canale 37.
Strano. Forse è troppo debole per essere agganciato dal tuo decoder. Qui a Locri lo ricevo. Sarà forse anche una questione di amplificazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso