Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cenzolive96 ha scritto:A fuscaldo(CS) ancora la rai un pò sgrana...però tutto sommato bene...non ancora sportitalia...la cosa che mi preoccupa di più è raihd che si sente solo l'audio...eppure ho un sony bravia full HD....da voi?
Io rai hd adesso lo prendo ma prima niente forse stanno laorandoci sopra prova a rifare la scansioneCenzolive96 ha scritto:A fuscaldo(CS) ancora la rai un pò sgrana...però tutto sommato bene...non ancora sportitalia...la cosa che mi preoccupa di più è raihd che si sente solo l'audio...eppure ho un sony bravia full HD....da voi?
Demetrio ha scritto:Sono fissati con Forza d'Agrò !!!...
Se abbiamo Messina che è a 2 passi e tutta Reggio e paesi vicini si copre benissimo perchè ci devono sempre complicarci la vita ???...
Secondo me bastava che i locali reggini trasmettessero da Messina ch. 43 -45 e per le località da Pellaro in giù le farei appoggiare su forza d'Agrò o Valverde in Vhf !!!...
Non credo che ci vuole la laurea per un minimo di ingegno !!!!...
Cosi facendo non ci sarebbe conflitto tra i canali Siciliani e Calabresi !!!....
Ho un minimo di ragione o sto sparando solo cavolate ???.....![]()
![]()
Stiamo a vedere che combinano !!!!....paolopal ha scritto:I trasmettitori di Forza D'Agrò dovrebbero coprire i segnali provenienti da Valverde/MonteLauro in isofrequenza (speriamo).
Ogni postazione ha un costo di installazione e di esercizio.
Forza D'Agrò è preferita perchè:
1. sono proprietarie delle postazioni;
2. va bene su RC ma anche sulla ionica fino a Melito Porto Salvoe relative colline;
3. il segnale è intercettato dalle antenne rivolte verso Monte Lauro/Valverde.
Ah ok. dopo provo. Anche tu di fuscaldomappone ha scritto:Io rai hd adesso lo prendo ma prima niente forse stanno laorandoci sopra prova a rifare la scansione
Cenzolive96 ha scritto:A fuscaldo(CS) ancora la rai un pò sgrana...però tutto sommato bene...non ancora sportitalia...la cosa che mi preoccupa di più è raihd che si sente solo l'audio...eppure ho un sony bravia full HD....da voi?
Nooooooo, sarebbe davvero na fregatura....eppure è buon televisore!!IPPOMAIO ha scritto:Probabilmente il tuo televisore decodifica il segnale HD solo attraverso la presa HDMI. Quindi per vedere RAIHD dovresti avere un ricevitore idoneo e collegalo al televisore.
mi sembra la quanto scontata questa opzione perchè ricevo la7hd quindi sarà un problema di linea!IPPOMAIO ha scritto:Probabilmente il tuo televisore decodifica il segnale HD solo attraverso la presa HDMI. Quindi per vedere RAIHD dovresti avere un ricevitore idoneo e collegalo al televisore.
Qui a CZ solo il TIMB1 non si riceve dal 12 Giugno quello di Real Time Giallo QVC e HSE24Omnitel ha scritto:A Cosenza fino a giorno 13 i mux Timb1, Timb2 e Timb3 funzionavano alla perfezione ed erano sempre stabili.
Forse stanno avendo problemi con le nuove accensioni, boh? Ma anche qui nella Locride, a parte un solo giorno di "buio" sembrano essere tornati finalmente stabili.
si, speriamo...ad oggi posso dirti che 3 mux della rai dai siti di m.piselli sono "annullati" da segnali in isofrequenza provenienti della sicilia:paolopal ha scritto:I trasmettitori di Forza D'Agrò dovrebbero coprire i segnali provenienti da Valverde/MonteLauro in isofrequenza (speriamo)...
vero, ma penso, che se si aspira a diventare tv regionale non sarà certo un ripetitore in più a mandare in negativo il bilancio di un emittente locale...paolopal ha scritto:...Ogni postazione ha un costo di installazione e di esercizio
Cenzolive96 ha scritto:mi sembra la quanto scontata questa opzione perchè ricevo la7hd quindi sarà un problema di linea!![]()
![]()
![]()
![]()
il mux c'è, prova a rifare la sintonizzazione...oppure una scansione manuale del ch52 UHF (722 Mhz), anche se a onor del vero, rilevo una minore potenza e qualità del segnale rispetto al pre-SOmiko79 ha scritto:Oggi a RC c'è stato lo switch off e sono spariti i canali di Premium Calcio che fino ieri si vedevano benissimo, ricevo ad esempio, invece, PremiumCrime, Joy Mya![]()
tothino61 ha scritto:il mux c'è, prova a rifare la sintonizzazione...oppure una scansione manuale del ch52 UHF (722 Mhz), anche se a onor del vero, rilevo una minore potenza e qualità del segnale rispetto al pre-SO