Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tecnicol ha scritto:Da Tiriolo spento il mux Rete A 2
Timb 1 e squadrettano il 2 e il 3.
Spento CanaleItalia
Ma i segnali analogici eventualmente ancora vagamente ricevibili dalle parti di Lamezia / Vibo / M. Poro non sono tra quelli che switchano domani, in quanto casomai arrivano dalla parte Tirrenica della provincia di ME, che switcherà il 3 Luglio.frank1980 ha scritto:Sono daccordo con te, però si spengono i segnali analogici che in qualche modo penso arrivino nella zona del Poro.
...E a quello che leggo i segnali di Capo Milazzo e Soro (e forse anche Gioiosa Vecchia) arrivano fino a lì tranquillamenteAG-BRASC ha scritto:Ma i segnali analogici eventualmente ancora vagamente ricevibili dalle parti di Lamezia / Vibo / M. Poro non sono tra quelli che switchano domani, in quanto casomai arrivano dalla parte Tirrenica della provincia di ME, che switcherà il 3 Luglio.![]()
Io non intendevo Poro in quanto sito, ma in quanto zona di residenza.frank1980 ha scritto:Si, ma infatti io lo dicevo per Reggio Calabria e provincia e probabilmente per il Poro, anche se in via minore.
AG-BRASC ha scritto:Io non intendevo Poro in quanto sito, ma in quanto zona di residenza.
Cioè, se ci si trova dalle parti di Lamezia, Vibo o le campagne attorno al Monte Poro, gli switch di domani (Catania, Siracusa, ecc.) sono ininfluenti, mentre lo saranno quelli del 3 Luglio che riguarderanno quei siti del Messinese Tirrenico ancora ricevibili in svariate zone della Calabria, lato Tirreno.![]()
Perché scrivi nel thread della Calabria?Lorenzo95 ha scritto:Buon pomeriggio, io vivo a milazzo... praticamente non prendo i TIMB anzi a volte prendo il TIMB 2 sul 60... ma gli altri 2 non li prendo completamente... da domani cambierà qualcosa?
Ottimizza il tuo impianto per ricevere SOLO da Monte Trino e dal 3 Luglio non dovresti avere alcun problema.Lorenzo95 ha scritto:Ma vedo che i TIMB vanno e vengono anche da monte poro ecc... speriamo che si stabilizzino...
Voi chi? Da quale zona ti interessa saperlo?Lorenzo95 ha scritto:Voi cosa prendete?