Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tecnicol ha scritto:
Da Tiriolo spento il mux Rete A 2

Timb 1 e squadrettano il 2 e il 3.

Spento CanaleItalia

Confermo. Tra l'altro penso nella zona del Poro ci siano anche i segnali analogici che arrivano dalla Sicilia. Domani quindi dovrebbe andare decisamente meglio con l'accensione del Lauro. Stiamo a vedere.

In teoria, però, lo switch di domani (Lauro, Valverde, ecc.), alla provincia di Catanzaro non dovrebbe cambiare assolutamente nulla... :eusa_think:
Detto in altre parole, le manovre di messa a punto viaggiano in modo indipendente dagli switch ancora da portare avanti...

Siccome Omnitel è tornato a Cosenza...

bullboy, eparte e GoldBoxMania

Qual' è la situazione DTT nella Locride ?

frank1980 ha scritto:
Sono daccordo con te, però si spengono i segnali analogici che in qualche modo penso arrivino nella zona del Poro.
Ma i segnali analogici eventualmente ancora vagamente ricevibili dalle parti di Lamezia / Vibo / M. Poro non sono tra quelli che switchano domani, in quanto casomai arrivano dalla parte Tirrenica della provincia di ME, che switcherà il 3 Luglio. ;)

AG-BRASC ha scritto:
Ma i segnali analogici eventualmente ancora vagamente ricevibili dalle parti di Lamezia / Vibo / M. Poro non sono tra quelli che switchano domani, in quanto casomai arrivano dalla parte Tirrenica della provincia di ME, che switcherà il 3 Luglio. ;)
...E a quello che leggo i segnali di Capo Milazzo e Soro (e forse anche Gioiosa Vecchia) arrivano fino a lì tranquillamente ;)

frank1980 ha scritto:
Si, ma infatti io lo dicevo per Reggio Calabria e provincia e probabilmente per il Poro, anche se in via minore.
Io non intendevo Poro in quanto sito, ma in quanto zona di residenza.
Cioè, se ci si trova dalle parti di Lamezia, Vibo o le campagne attorno al Monte Poro, gli switch di domani (Catania, Siracusa, ecc.) sono ininfluenti, mentre lo saranno quelli del 3 Luglio che riguarderanno quei siti del Messinese Tirrenico ancora ricevibili in svariate zone della Calabria, lato Tirreno. ;)

Buon pomeriggio, io vivo a milazzo... praticamente non prendo i TIMB anzi a volte prendo il TIMB 2 sul 60... ma gli altri 2 non li prendo completamente... da domani cambierà qualcosa?

AG-BRASC ha scritto:
Io non intendevo Poro in quanto sito, ma in quanto zona di residenza.
Cioè, se ci si trova dalle parti di Lamezia, Vibo o le campagne attorno al Monte Poro, gli switch di domani (Catania, Siracusa, ecc.) sono ininfluenti, mentre lo saranno quelli del 3 Luglio che riguarderanno quei siti del Messinese Tirrenico ancora ricevibili in svariate zone della Calabria, lato Tirreno. ;)

Bene grazie per la precisazione. Io pensavo che il Lauro potesse influire, ma meglio così. Aspettiamo fiduciosi giorno 3.

Piccola digressione: non vi sembra che questi switch-off in Calabria e Sicilia stiano andando decisamente bene?

Siccome Omnitel è tornato a Cosenza...

bullboy, eparte e GoldBoxMania

Mi dite qual' è la situazione DTT nella Locride ?

Lorenzo95 ha scritto:
Buon pomeriggio, io vivo a milazzo... praticamente non prendo i TIMB anzi a volte prendo il TIMB 2 sul 60... ma gli altri 2 non li prendo completamente... da domani cambierà qualcosa?
Perché scrivi nel thread della Calabria?
Comunque, evidentemente ti arriva qualche traccia di segnale dai ripetitori già switchati della Calabria (ad es. Monte Poro e Vibo Valentia), forse perché ti trovi più favorevolmente esposto verso il lato di Levante di Milazzo.
La situazione non si modificherà, con qualche possibile interferenza transitoria, sino al 3 Luglio, data prevista per lo switch dei siti che servono Milazzo e dintorni (principalmente Milazzo Monte Trino, Monte Soro e Gioiosa Vecchia). ;)
Lo switch di domani riguarda invece la zona di Catania, Siracusa e Ragusa.

Ma vedo che i TIMB vanno e vengono anche da monte poro ecc... speriamo che si stabilizzino...

Lorenzo95 ha scritto:
Ma vedo che i TIMB vanno e vengono anche da monte poro ecc... speriamo che si stabilizzino...
Ottimizza il tuo impianto per ricevere SOLO da Monte Trino e dal 3 Luglio non dovresti avere alcun problema.
Oppure, se Monte Trino non è a vista, vale la stessa consiglio, però in direzione SOLO di Gioiosa Vecchia (su per giù sopra Capo Calavà) per le private e Monte Soro per la RAI (direzione molto simile). ;)

Controllate da TIRIOLO perché a me che ricevo da STALETTI non so come ma ricevo il ch46 di canale italia . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso