A
AsRoccella1935
Se 8 Video Calabria non si vede da 6 giorni a Roccella, ci sono altre zone in cui 8 Video Calabria non si vede da tempo ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tothino61 ha scritto:il mux con i canali D1...D10 che ricevevi fino a ieri sul ch57 è stato spento con lo switch off della sicilia orientale...per quanto riguarda i mux nazionali, credo che stiano tarando la rete, si tratta di avere pazienza; diverso il discorso delle locali, forse soffrono di interferenze isocanale su impianti che privilegiano il lauro...
anche io,RC-Rione Eremo , riscontro problemi continui anche se non sempre sullo stesso mux nel corso della giornata di oggi...
e non mi stancherò di dirlo, avendo in ottica messina, cioè senza ostacoli davanti, si dovrebbe semplificare l'impianto, adottando un'unica antenna UHF puntata verso la città peloritana...se da queste parti non cambiamo idea , probabilmente continueremo ad avere problemi anche dopo la messa a punto delle reti, specialmente chi ha impianti con antenne puntate in direzioni diverse (discorso a parte è ovviamente avere una VHF aggiuntiva per il mux 1 RAI sul ch09 da m. lauro)...
angelo, non sono un esperto (e vi dico la verità mi piacerebbe esserlo), ma a leggere quello che scrivono qui tanti bravi ragazzi, due UHF che puntano siti diversi sono da evitare...per cui ti suggerisco di spostare l'antenna che hai su messina, poi magari ci farai sapere se e cosa cambiaangelorc ha scritto:Ma tu dici che dovrei spostare su Messina o aggiungerne un'altra sempre su ME? Grazie.
Come è stato detto più volte, a meno di usare dei filtraggi mirati mai collegare assieme due antenne che ricevono le stesse frequenze da direzioni diverse.angelorc ha scritto:Ma tu dici che dovrei spostare su Messina o aggiungerne un'altra sempre su ME? Grazie.
Pazienza....io posso dirti che su tre impianti su tre, i Mux TIMBemacron ha scritto:caro cheguevara hai ancora problemi con i mux timb? perchè io ti posso assicurare che prendo tutti i canali da tiriolo e sui max timb ho potenza segnale 99 e qualità 99 quindi non saprei che dirti...
Ma vuoi scriverlo altre 10 volte? No, fammelo sapere in tal caso. Così allerto tutti i moderatori. Ecchec****o!AsRoccella1935 ha scritto:Se 8 Video Calabria non si vede da 6 giorni a Roccella, ci sono altre zone in cui 8 Video Calabria non si vede da tempo ?
RobyOneKenobi ha scritto:Come è stato detto più volte, a meno di usare dei filtraggi mirati mai collegare assieme due antenne che ricevono le stesse frequenze da direzioni diverse.
Quindi o si punta solo Messina o solo verso Lauro/Valverde con il problema di Lauro/Valvede che trasmettono da 130 e 75 Km di distanza e il segnale passa sulla superfice marina che d'estate crea fading e propagazione contro i soli 15Km di distanza dalla postazione di Messina. Quindi Lauro/Valverde sono una opzione per chi non ha in ottica Messina, altrimenti meglio una sola UHF su Messina e una VHF su monte Lauro visto che è l'unico sito (Gambarie a parte) che in zona trasmette in VHF in modo da avere una copia di emergenza del mux1 Rai sul ch 09 ma con il TGR Sicilia![]()
Otg Tv ha scritto:Ma vuoi scriverlo altre 10 volte? No, fammelo sapere in tal caso. Così allerto tutti i moderatori. Ecchec****o!
AGLI ORDINI!!!AsRoccella1935 ha scritto:Hai modificato i canali del mux del canale 34 da Pietrapennata ?
AsRoccella1935 ha scritto:Hai modificato i canali del mux del canale 34 da Pietrapennata ?
No. Attendo un riscontro di altra naturaAsRoccella1935 ha scritto:Hai modificato i canali del mux del canale 34 da Pietrapennata ?
AG-BRASC ha scritto:Sì, ma dite da dove scrivete... Quante volte ancora lo dovremo chiedere?
EDIT: non mi rivolgevo a OTG, ovvio.
angelorc ha scritto:Ma il timb2 da Catania è attivo, quindi perchè prendo una bomba i rai e i mediaset e non sportitalia e la7? Neanche rtp telereggio e i vari d1 ecc.