Andydj
Digital-Forum Senior Master
AsRoccella1935 ha scritto:Ripristinato il mux di Telitalia/Infospazio (canale 51)
andydj,
il mux di Telemia non si vede, o ci sono cartelli ?
Allora , il segnale digitale viene sintonizzato con qualità decente , e segnale sufficente (basso rispetto agli altri) ma senza errori , alla stregua di qualsiasi altro mux visibile , ma i canali rimangono a schermo nero e ogni tanto si vede qualche pixel che tenta di comporre un immagine che rimane incompleta, come se trasmettessero gia un flusso digitale con errori, come se avessero problemi nel ponte di trasferimento digitale.
Questo non succede solo a me , ma in tutta l'area servita da Monte Poro e cioè il tirreno Reggino e parte di Vibo Valentia . Ho inoltrato qualche segnalazione e provato a chiamare ma non ho avuto nessuna risposta , a dispetto di TeleReggio che,dopo aver segnalato l'incapacità di poterla memorizzare mi hanno telefonato per informarsi ed hanno mandato il tecnico a controllare su M. Poro ed adesso è ricevibile.
Visto che sei della zona , potresti segnalarlo di persona ? Ti chiedo questo favore