Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anthonywjuve ha scritto:
dillo che ti riferisci a me;) ero arrabbiato avevo appena guardato il tv speranzoso e invece..:doubt: .
ho passato mesi di agonia con i timb non vorrei si ripetesse con la3 tutto qui.
comunque ora a mente lucida ho cancellato il messaggio;)

non mi riferisco SOLO a te :D , anzi, paradossalmente tu, a confronto con altri utenti, risulti persino calmo :D, quindi pensa un pò, c'è gente che fa peggio di te :D

comprendo perfettamente il tuo nervosismo,proprio perchè ci sono passato anche io in estate con DEEJAY TV (mux Rete a)..., e adesso sto passando l'agonia con La7 (mux timb)...

tieni conto che un pò di sere fa, volevo vedere servizio pubblico di santoro (la7).., e appena ho acceso la tv in cucina..boom, segnale debole o assente..., mi è preso cosi tanto il nervoso che ho incominciato a tirare giù tutto il calendario dei santi con toni molto accesi...
al che la mia ragazza mi guarda ridendo e mi dice : " TU SI PACCIU" ahahah :D

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
non mi riferisco SOLO a te :D , anzi, paradossalmente tu, a confronto con altri utenti, risulti persino calmo :D, quindi pensa un pò, c'è gente che fa peggio di te :D

comprendo perfettamente il tuo nervosismo,proprio perchè ci sono passato anche io in estate con DEEJAY TV (mux Rete a)..., e adesso sto passando l'agonia con La7 (mux timb)...

tieni conto che un pò di sere fa, volevo vedere servizio pubblico di santoro (la7).., e appena ho acceso la tv in cucina..boom, segnale debole o assente..., mi è preso cosi tanto il nervoso che ho incominciato a tirare giù tutto il calendario dei santi con toni molto accesi...
al che la mia ragazza mi guarda ridendo e mi dice : " TU SI PACCIU" ahahah :D
:lol: :lol: ;)

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
non riesco a trovare 7gold :D

sul 29 NIENTE, il mux gschannel da pellaro sembra fuori uso causa maltempo (al suo posto prendo il mux tvt)

sul 31 prendo il mux TELEANNA da siracusa :5eek:

sul 51 prendo da cocuzzina messina il mux CALABRIA TV /infospazio tv / itv / telespazio :D

Impossibile che prendi InfospazioTv sul 51!!!!

margio ha scritto:
Giuseppeeeeeeee!!!
Quando andate a sistemargli l'antenna all'amico AsRoccella? :)
..ma in questo condominio è possibile che nessun altro si lamenta con il Capo condomine per rifare questa antenna?! Inoltre AsRoccella ti rendi conto che con tutte queste false segnalazioni ormai è come gridare "al lupo, al Lupo" e nessuno Ti segue più specie gli operatori del settore? ...e poi oltre a Giuseppe80 in zona non esistono altri antennisti iscritti all'albo che possano rifare questa antenna!!!!

Ultima modifica:
qualche problema di ricezione per videocalabria da scrisi ch28v (il segnale nonostante un buon ber ed S/N è di livello inferiore rispetto le altre emissioni che sono quasi tutte intorno gli stessi livelli)

temperatura attuale 5 gradi

easysat ha scritto:
qualche problema di ricezione per videocalabria da scrisi ch28v (il segnale nonostante un buon ber ed S/N è di livello inferiore rispetto le altre emissioni che sono quasi tutte intorno gli stessi livelli)

temperatura attuale 5 gradi
è un segnale acceso con una antenna provvisoria e a bassa potenza per fare delle prove e in tre direzioni.

Per Emiluno

Non sono potuto andare perchè ho dovuto fare un po d'impianti DTT condominiali è anche d'antenne paraboliche a RIACE MARINA.CMQ NON DEVE CHIAMARE NESSUN'ALTRO ANTENNISTA PERCHè SE CI RIESCO NELLA PROSSIMA SETTIMANA VADO IO HA FARGLIELO L'IMPIANTO. Sicuramente dovrò cambiare l'antenna è controllare tutte le cassette del condominio. (tutte le discese alle prese tv) QUINDI DOVETE SOPPORTARLO PER POCHI GIORNI ANCORA, è POI CI SIAMO GIà MESSI D'ACCORDO CON 1 E-MAIL PRIVATA;)

Ultima modifica:
giuseppe80 ha scritto:
Non sono potuto andare perchè ho dovuto fare un po d'impianti DTT condominiali è anche d'antenne paraboliche a RIACE MARINA.CMQ NON DEVE CHIAMARE NESSUN'ALTRO ANTENNISTA PERCHè SE CI RIESCO NELLA PROSSIMA SETTIMANA VADO IO HA FARGLIELO L'IMPIANTO. Sicuramente dovrò cambiare l'antenna è controllare tutte le cassette del condominio. (tutte le discese alle prese tv) QUINDI DOVETE SOPPORTARLO PER POCHI GIORNI ANCORA, è POI CI SIAMO GIà MESSI D'ACCORDO CON 1 E-MAIL PRIVATA;)
... e altrimenti gli mandiamo l'esercito ad azzittarlo e porta anche un bel seghetto da idraulico per togliere le antenne vecchie!!!

Per Emiluno

:D :lol: :D :lol: :D

CMQ QUI AL TRASMETTITORE LACORDA LA MEDIASET (mux 49) IL SEGNALE VA è VIENE, non funziona più come i primi giorni del DTT. VIDEO CALABRIA VA BENISSIMO E ANCHE LA RAI.
Ho mandato di nuovo 1 E-MAIL a MILANO è non mi rispondono mai, chiamano i miei concittadini i gli dicono sempre che vengono ad aggiustarlo è poi non vengono d'avvero. COME SI DEVE RISOLVERE QUESTO PROBLEMA? Siamo senza c.5,it.1 e r.4 a RIACE SUPERIORE.:crybaby2:

giuseppe80 ha scritto:

CMQ QUI AL TRASMETTITORE LACORDA LA MEDIASET (mux 49) IL SEGNALE VA è VIENE, non funziona più come i primi giorni del DTT. VIDEO CALABRIA VA BENISSIMO E ANCHE LA RAI.
Ho mandato di nuovo 1 E-MAIL a MILANO è non mi rispondono mai, chiamano i miei concittadini i gli dicono sempre che vengono ad aggiustarlo è poi non vengono d'avvero. COME SI DEVE RISOLVERE QUESTO PROBLEMA? Siamo senza c.5,it.1 e r.4 a RIACE SUPERIORE.:crybaby2:

Elettronica Industriale
70026 Bari Modugno
Strada Provinciale Palese 3/7
Tel. +39 080 5864111

e anche i mux TIMB da Tiriolo questa notte vanno e vengono in continuazione e non c'è cattivo tempo!!!

Per Emiluno

QUI A RIACE SE NON STA NEVICANDO CI MANCA POCO.
LA TEMPERATURA è MOLTO BASSA.

CHIAMERò QUEL NUMERO CHE MI HAI DATO SOPRA.

CMQ PER LA RAI MI SEMBRA CHE NON L'ABBASSERà LA POTENZA DEL RIPETATORE, neanche mi rispondono alla protesta che ho fatto a loro nell' e-mail.
MI INTERFERISCE CON LA SUA POTENZA I MUX CHE ENTRANO DA PIETRAPENNATA ADDIRITTURA ANCHE IL MUX 42 DI RETE A2, una volta al 42 uhf analogico qui a RIACE prendevo rai 3. CENTRA QUALCOSA CON L'INTERFERENZA DEL VECCHIO 42 ANALOGICO SPENTO CON QUELLO DIGITALE DI ADESSO?

Ultima modifica:
giuseppe80 ha scritto:
QUINDI DOVETE SOPPORTARLO PER POCHI GIORNI ANCORA, è POI CI SIAMO GIà MESSI D'ACCORDO CON 1 E-MAIL PRIVATA;)

Secondo me, dopo che gli sistemi l'impianto, sara' peggio!!
Ci proporra' le misurazioni di segnale e qualita' in tempo reale di ogni canale!!!

giuseppe80 ha scritto:

crea spazio pee ricevere mail grazie:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso