Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da alcune voci raccolte pare che sia imminente l'accensione del mux5 Rai da Gambarie (canale 11, pol. orizzontale). Non so tradurre il termine "imminente" legato alle abitudini Rai, però
Il canale 5 da Gambarie ti risulta attivo? E' da qualche settimana che non lo ricevo (Lamezia Terme centro/nord, niente vista su Tiriolo); il mio palazzo è in ristrutturazione, non vorrei che qualcuno avesse staccato l'antenna VHF.

Volevo segnalare che da 15gg il mux4 di mediaset (canale 5, rete4,ecc.) dal Monte Reventino, Decollatura (CZ), non si prende più, lato Colosimi CS. Specifico meglio da segnale 100 ma qualità 5%. Ho segnalato a mediaset 4 volte ma niente si è mosso. Qualcuno a dei contatti a cui rivolgersi.

Sembra che a Roccella Jonica sia cambiato il mux di Soverato 1 sul 23:

625 TELEMELITO - 628 TELE BOVA MARINA - 20 RETE CAPRI - 682 STUDIO 95 MTV - 89-SOVERATO 1 TV

Sembra che a Roccella Jonica sia cambiato il mux di Soverato 1 sul 23:

625 TELEMELITO - 628 TELE BOVA MARINA - 20 RETE CAPRI - 682 STUDIO 95 MTV - 89-SOVERATO 1 TV
Il mux 23 che dici tu, non è attivato al trasmettitore di Bosco Catalano (Roccella ionica), ma al trasmettitore di Pietrapennata (Palizzi)

ciao a tutti . vorrei sapere se solo io non vedo piu da circa una settimana timb3 ,quello con la7 emtv o è un problema di tutti. sn di reggio calabria e ho l'antenna verso messina. grazie

ciao a tutti . vorrei sapere se solo io non vedo piu da circa una settimana timb3 ,quello con la7 emtv o è un problema di tutti. sn di reggio calabria e ho l'antenna verso messina. grazie
Fai ricerca automatica del mux 48 io li ho trovati ed aggiunti così!
Ma il mux 49 (Mediaset non HD) è stato spento o non lo prendo più io?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Su Esperia Tv sta andando in onda RadioAmoreTv

XMjxGKu.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso