mistermad
Digital-Forum Master
AG-BRASC ha scritto:Cortesemente qualcun altro confermi... Grazie.
Acceso!!! Pomigliano ottimo segnale!!!!!
Ps: Ma vi risultano problemi di sfn sul 39 Canaleitalia e parzialmente sul 33??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:Cortesemente qualcun altro confermi... Grazie.
AG-BRASC ha scritto:Ciao Antonio, puoi ricordarci come è configurato il 23 di Camaldoli e che copertura dovrebeb garantire?![]()
mistermad ha scritto:Acceso!!! Pomigliano ottimo segnale!!!!!
Ps: Ma vi risultano problemi di sfn sul 39 Canaleitalia e parzialmente sul 33??
Chiaro.AntonioP ha scritto:anzichè accendere 2 mux 1, 2 mux 2 e 2 mux 3, potevano accendere sin da subito anche il 4 e riunificare il tutto!
AntonioP ha scritto:Il 39 è proprio spento sia da Faito che dai camaldoli, non è un problema di SFN! Il 33 invece è ok
)mistermad ha scritto:Il 39, almeno dai Camaldoli che guardano il vesuviano, è acceso. Arriva anche con ottimo segnale, solo da alcune persone che conosco da ieri il segnale arriva con pessima qualità (per ora da me mantiene...e vai di Cantando Ballando
)
AG-BRASC ha scritto:E, in futuro, sarebbe il minimo attivare il Mux 4 presso i siti appena citati ed implementare il servizio in zone come Sala Consilina (nel Vallo di Diano c'è solo il Mux 1) e soprattutto a San Giovanni a Piro (la RAI lo chiama Golfo di Policastro), dove credo comunque che la mancata attivazione di altri Mux RAI sia dovuta alla presenza dei molti segnali, anche RAI, in arrivo dalla Calabria, in certi casi ricandenti proprio sulle frequenze che dovrebbero essere usatein DTT (vedi il ch. 26 di RAI 2 da Gamabrie, per di più nella stessa polarizzazione del Golfo di Policastro).
Mi aspetto anzi che da questo sito vengano accesi glia ltri Mux non appena si concluderà lo switch dell'ultima area tecnica (Sicilia e Calabria).![]()
AntonioP ha scritto:Edit: no, no, errore mio!!! Armeggiando bene con l'antennino hai ragione tu: i segnali ci sono, è solo saltata la SFN, può essere che i tuoi amici becchino una qualche componente dal Faito o da Casertavecchia e quindi la qualità sia crollata...
mistermad ha scritto:Come sono fortunatooooooo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Il 33 invece,anche se rispetto a ieri molto di meno, fa una cosa strana. Arriva con ottimo segnale e, ogni tanto, la qualità decresce per poi tornare normale per un bel po'. Tutto sommato, cmq, il tutto non inficia la visione dei canali (Non dovrei dirlo ma sono assiduo spettatore di RadioCapitalTv)
Intanto sono sempre più curioso riguardo il 10 di NuovaRete!! Mai possibile che nessuno, a parte te, lo riceva?!?!?!
Euplio ha scritto:Son contento per l'amico Max che ha sempre fatto una sua battaglia personale per l'arrivo a Napoli di detto mux, ma a Montevergine? :-(
Mica sarà perché stamattina ho mandato a quel paese la chat sul sito di RaiWay?Luigi76 ha scritto:Attivato Mux 4 RAI dai Camaldoli!!!!!!!

Quindi stai dicendo che ovviamente questo 25 è abusivo, giusto?Otg Tv ha scritto:Non contateci su altre accensioni a breve. Forse farebbero meglio ad accendere il 25 del mux5 dal faito prima che sia troppo tardi!
Piuttosto, è possibile che il 25 di Caserta Live sia solo da Monte Montone, ad alta potenza e senza filtri?? Quindi niente Vesuvio ma solo una scheggia di segnale da Caserta Vecchia?
Otg Tv ha scritto:Non contateci su altre accensioni a breve. Forse farebbero meglio ad accendere il 25 del mux5 dal faito prima che sia troppo tardi!
Piuttosto, è possibile che il 25 di Caserta Live sia solo da Monte Montone, ad alta potenza e senza filtri?? Quindi niente Vesuvio ma solo una scheggia di segnale da Caserta Vecchia?
E' una sensazione o hai avuto una soffiata da qualcuno in Raiway? Questa attivazione ha di nuovo alimentato le mie speranze di poter ricevere il mux4 anche a Cava de' Tirreni, non vorrei restare deluso come lo scorso anno dopo le attivazioni di perdifumo e colle bellara...Otg Tv ha scritto:Non contateci su altre accensioni a breve. Forse farebbero meglio ad accendere il 25 del mux5 dal faito prima che sia troppo tardi!
I conti però non tanto mi tornano...Otg Tv ha scritto:Ho proprio questo e mi hanno detto che piuttosto che attivare altri mux 4 sarebbe urgente occupare il 25 assegnato al mux 6 prima che faccia strani fini.
) visto che il 40 è in 5a banda ed il 25 in 4a banda, come fanno a convertirli? Non dovrebbero essere due cose distinte? E poi in provincia di Salerno il 25 è occupato da più di un anno da LiraTv, come fanno qua da noi? Comunque se hai avuto una soffiata precisa possiamo pure metterci l'anima in pace e piangere in silenzio
Che cavolo, speravo che almeno gli europei ce li avrebbero fatti vedere in hd