Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mistermad ha scritto:
Non dovrei dirlo ma sono assiduo spettatore di RadioCapitalTv :D
...e mica stai parlando di Televolla che non lo devi dire? Devi dirlo forte che guardi Radio Capital TV. Non c'è radio né tv con una programmazione musicale migliore!

AntonioP ha scritto:
Sai che RadioCapitalTv è fatta veramente bene, fa un tipo di musica che non esiste minimamente sulle altre tv musicali e, ti dirò, secondo me è molto migliore di Radio Capital (la radio) :D
Pienamente d'accordo! Mi basterebbe quella. Altro che MTV, Deejay TV, Canale Italia Musica, ecc. ecc.

Ultima modifica:
Infatti l'unico rammarico per il fatto di non prendere i Mux TIMB e L'espresso, è proprio perchè perdo Radio Capital TV, visto che trasmette proprio il tipo di musica che piace a me.

Electronica ha scritto:
Infatti l'unico rammarico per il fatto di non prendere i Mux TIMB e L'espresso, è proprio perchè perdo Radio Capital TV, visto che trasmette proprio il tipo di musica che piace a me.

Questi mux li dovresti ricevere, il fatto è che io non ho capito che puntamento hai....ricevi per caso qualche mux 1 Rai in VHF? Tipo sui canali 5,6 o 9?

watafenk ha scritto:
da me (vallo di diano SA) dal ripetitore di padula e stato attivato il ch.25 ma non con il mux6 ma con un doppione del mux1rai.....a cosa serve ??? e ancora non hanno attivato nè il 2, nè il 3.....

Il mux 6 è in pratica come il mux 1, nel senso che cmq contiene le tre reti classiche insieme a rai news e in più ha solo raistoria.

Joaquito ha scritto:
...e mica stai parlando di Televolla che non lo devi dire? Devi dirlo forte che guardi Radio Capital TV. Non c'è radio né tv con una programmazione musicale migliore!

Non si tratta di questo...E' solo che io lavoro nell'ambito radiofonico, quindi ammettere di ascoltare (e, come te, apprezzare :D ) la "concorrenza" in un pubblico forum è quasi controproducente, ma tant'è...se una cosa è fatta bene...:lol: :eusa_whistle: E poi...vuoi mettere TeleVolla (e i suoi "gemelli") che di comico meglio non c'è...:D :D (Peccato :)5eek: ) il solito problema della non memorizzazione su alcuni, mio compreso, Tv.....)

A proposito di TeleVolla e neomelodici, ieri sera verso mezzanotte su Rai Storia ho beccato (per puro caso) un interessantissimo programma che si chiama Crash e che parlava del fenomeno dei neomelodici, però lo faceva in maniera seria, analizzando tutte le sfaccettature di questi "cantanti", da quelli che puzzano di camorra a 100 miglia ai ragazzini che lo fanno più o meno per divertirsi. Se lo replicano cercate di guardarlo...può essere che ci sia in streaming anche sul sito Rai...

Qui Baiano

Confermo che il mux 4 Rai da ieri sera si vede anche da me , anche con la discesa Camaldoli ( ora posso anche eliminare la discesa del Faito tanto mancano i VideoNola e ItaliaMia solo ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) .:D :D :D

AntonioP ha scritto:
A proposito di TeleVolla e neomelodici, ieri sera verso mezzanotte su Rai Storia ho beccato (per puro caso) un interessantissimo programma che si chiama Crash e che parlava del fenomeno dei neomelodici, però lo faceva in maniera seria, analizzando tutte le sfaccettature di questi "cantanti", da quelli che puzzano di camorra a 100 miglia ai ragazzini che lo fanno più o meno per divertirsi. Se lo replicano cercate di guardarlo...può essere che ci sia in streaming anche sul sito Rai...
Ne hanno parlato più di una volta anche al TG1, una volta hanno fatto anche uno speciale completamente dedicato a loro... :D

Il mux 4 ora si vede bene ovviamente anche a Marigliano, nella zona dove il Faito arrivava un pò precario e dove si preferivano i Camaldoli.

AntonioP ha scritto:

Ci sono a tal proposito anche un paio di servizi delle Iene, di cui uno sui cantanti più giovani un paio di mesi fa.
Da brividi (non che non lo sapessi già...).

flapane ha scritto:

Come ti arriva il 40 rispetto agli altri mux Rai? E' stato attivato dal traliccio del 23, non da quello del 6, quindi ti dovrebbe arrivare un pò più basso del 26 e del 30 che hanno una pannellatura più favorevole alla zona occidentale di Napoli...

Altra curiosità: mi rivolgo stavolta a chi riceve dai Camaldoli in zona vesuviana...qualcuno di voi con lo switchoff ha modificato l'orientamento della VHF passando da Montevergine (abituale con l'analogico) ai Camaldoli? Se qualcuno l'ha fatto, come vi arriva il 6??

Da notare che su NuovaRete in questo momento stanno trasmettendo Puerto Escondido di Gabriele Salvatores! C'è una cosa positiva in tutto ciò: questi canali abusivi che accendono da un giorno all'altro generalmente trasmettono neomelodici a palla, NuovaRete invece no, si dà ai film, quindi per lo meno si può vedere :D

Per chi riceve dai Camaldoli ma a voi è stabile il mux di TivùItalia sul 67 ???? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

AntonioP ha scritto:
Altra curiosità: mi rivolgo stavolta a chi riceve dai Camaldoli in zona vesuviana...qualcuno di voi con lo switchoff ha modificato l'orientamento della VHF passando da Montevergine (abituale con l'analogico) ai Camaldoli? Se qualcuno l'ha fatto, come vi arriva il 6??

La mia antenna è ancora in direzione Montevergine e, nonostante questo, il segnale del 6 dai Camaldoli ha la stessa intensità di quello proveniente dalla "montagna avellinese" ;) (Così come è forte quello del 10 di Antenna3).

Ps: Dopo il mux 4 della Rai spero accendano, vista la non stop cinematografica, anche NuovaRete...prima che "dall'alto" qualcuno se ne accorga e finisce "la pazziella" :lol: :lol: (Sono sempre piu' convinto che questo sia un segnale fortemente locale....INCREDIBILE!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso