Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefio ha scritto:
Confermo si vede anche da me , speriamo che resista fino a stasera almeno vedrò un tg della mia provincia ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A questo punto probabile sia Camaldoli...attendiamo altri per conferma ;)

Intanto segnalo che ieri sera, facendo zapping, ed incappando "di passaggio" su ItaliaMia, hanno scritto che da Lunedì per seguirli andava fatta una risintonizzazione visto che il loro nuovo canale Lcn sarà il 74. :eusa_think: Quindi...TelecapriNews dove andrà a finire??? E soprattutto, chi andrà al più apettibile 17??? Vuoi vedere che la spunta Canale34??

Sono al lavoro, tra l'altro a Fuorigrotta, ma non ho un'antenna :D. Appena torno a casa controllo. Potrebbe anche avere un senso comunque: in vista delle riassegnazioni, Primativvù potrebbe aver rilevato la concessione ex Levante Tv da Canale 9 cosi da avere più punteggio. Ora io non ricordo il secondo mux di C9 che autorizzazioni avesse...a napoli aveva solo Camaldoli, ma non so se non avevano acceso altro perchè C9 non se ne fregava nulla o se perchè fossero vincolati...mi pare avesse anche un impianto sul monte Taburno, ma anche li, non so se la concessione fosse su tutta la prov di BN o no...
A proposito di C9, ma la SFN sul 42 l'hanno rimessa a posto?

AntonioP ha scritto:
Sono al lavoro, tra l'altro a Fuorigrotta, ma non ho un'antenna :D. Appena torno a casa controllo. Potrebbe anche avere un senso comunque: in vista delle riassegnazioni, Primativvù potrebbe aver rilevato la concessione ex Levante Tv da Canale 9 cosi da avere più punteggio. Ora io non ricordo il secondo mux di C9 che autorizzazioni avesse...a napoli aveva solo Camaldoli, ma non so se non avevano acceso altro perchè C9 non se ne fregava nulla o se perchè fossero vincolati...mi pare avesse anche un impianto sul monte Taburno, ma anche li, non so se la concessione fosse su tutta la prov di BN o no...
A proposito di C9, ma la SFN sul 42 l'hanno rimessa a posto?

Credo proprio sia come dici tu :D Infatti, a parte la lcn 213 che è quella di PrimaTivvù, gli altri tre doppioni occupano le lcn dei canali del mux LevanteTv ( 640 - 649 - 696).

Riguardo la sfn del 42, credo abbia ancora problemi anche se dalle mie parti, a parte un piccolo abbassamento in qualità, non si riscontrano particolari problemi di visione ;)

Confermo che il mux Primativvù sul 64 UHF è emesso dai Camaldoli con segnale ottimo. Confermo anche che il 42 di C9 è ancora senza SFN e quindi non si vede...

ale83_webmaster ha scritto:
Lo ricevo anch'io a Caserta. Una chiavica, ma lo ricevo. :D

azz, con tutta la polarizzazione opposta e l'antenna al contrario?? E' vero che dovrebbe trasmettere da Camaldoli vetta (come il 42, d'altronde è tutta roba ex Canale 9), ma a quanto "spara"?? :5eek:
Comunque a Primativvù devono aver messo seriamente mano al portafoglio: guardate che dice sul loro sito: http://www.primativvu.com/Cms.aspx?id=1
da gennaio sarà visibile in tutta la Campania con mux proprio (dicono di avere i diritti d'uso per tutta la regione, avendo acquisito recentemente Na, CE ed SA)

Ma nel mux non dovrebbe esserci anche la radio Punto Nuovo della stessa proprietà ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ;)

Prima Tivvù aveva già i diritti su napoli o parte di esa grazie all'aquisizione del 21 di TvSomma fatta quando si chiamava ancora ET Campania ed aveva anche un ripetitore ad Avella .

stefio ha scritto:
Ma nel mux non dovrebbe esserci anche la radio Punto Nuovo della stessa proprietà ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ;)

Prima Tivvù aveva già i diritti su napoli o parte di esa grazie all'aquisizione del 21 di TvSomma fatta quando si chiamava ancora ET Campania ed aveva anche un ripetitore ad Avella .

No, ci sono solo quattro copie di Primativvù (come anche nel 24 di Montevergine)...comunque non credo che sia più di Punto Nuovo, dacci un'occhiata. Il proprietario dovrebbe essere D'Agostino di Montefalcione che ha un'impresa di costruzioni, infatti il direttore ora è Genzale, non più Rocco Urciuoli (il proprietario di RPN)

Qui da me, con puntamento Faito ricevo una minima propagazione del 64 dei Camaldoli. Segnala solo la portante

Che senso ha il 64 dai Camaldoli, se a breve quella parte non verrà più usata per il DVB...
E poi chissà perchè "solo" 3 doppioni, perchè non 15, 7, o magari 23...

flapane ha scritto:
Che senso ha il 64 dai Camaldoli, se a breve quella parte non verrà più usata per il DVB...
E poi chissà perchè "solo" 3 doppioni, perchè non 15, 7, o magari 23...

Come dicevo qualche post prima può avere un senso in vista della riassegnazione delle frequenze alle tv locali: fa punteggio! Probabilmente Primativvù aveva già rilevato tempo fa la concessione Levante Tv e penso anche altre (almeno da quel che affermano sul loro sito)...solo che magari hanno acceso solo adesso in vista del nuovo bando...

Chi controlla con che intervallo di guardia sta trasmettendo il mux Primativvù? Io ho abolito i decoder esterni e non sono in grado di avere questa info...
Giusto per capire se hanno acceso altro o solo Camaldoli...

Comunque Primativvù è un ottimo canale, ben fatto rispetto alla media delle tv locali campane....ovviamente è molto incentrato su AV, ma è ovvio, essendo quello il suo storico bacino d'utenza...

Ultima modifica:
A me sta bene così . :D Sapete da quanti anni non vedevo un tg avellinese , :lol: l'ultima volta fu qualche giorno prima dello spareggio per il passaggio in prima categoria o promozione ( non ricordo bene ) tra Baiano e Ferrovia , che era la squadra di calcio collegata a questa emittente che però allora si chiamava ET Campania e trasmetteva , come ho detto già, avendo acquisito le frequenze di TVSomma .:eusa_whistle:

Questa cosa mi pare sia accaduta 17-20 anni fa ... :icon_twisted: :icon_twisted: :5eek:

stefio ha scritto:
A me sta bene così . :D Sapete da quanti anni non vedevo un tg avellinese , :lol: l'ultima volta fu qualche giorno prima dello spareggio per il passaggio in prima categoria o promozione ( non ricordo bene ) tra Baiano e Ferrovia , che era la squadra di calcio collegata a questa emittente che però allora si chiamava ET Campania e trasmetteva , come ho detto già, avendo acquisito le frequenze di TVSomma .:eusa_whistle:

Questa cosa mi pare sia accaduta 17-20 anni fa ... :icon_twisted: :icon_twisted: :5eek:

Io ricordo, parecchi ma parecchi anni fa, la scritta in blu ET TELEVISION sul 68 di Montevergine che all'epoca non è che faceva schifo, di più! Infatti questa ET Television, al pari di Rete Insieme sul 24, erano le tv locali che ricevevo peggio in assoluto!

Qui nel Lazio Sud i timb sono "strani"...
In quelli che trasmettono da Sessa /Roccamonfina (CE) la composizione del mux 2 sul ch 60 è identica a quella del mux 3 sul ch 48...:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso