Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AntonioP ha scritto:
Sono ben 3 giorni che si vede il 67 di Tivùitalia....cosa è spento/rotto/fuori sincronia questa volta? :D
Dal momento che lo vedo anch'io, hanno spento Camaldoli. E credo che abbiano stabilito un record anche da me: si vede dalla bellezza di dieci giorni!

E' questione di poco... Tutti questi doppioni e fantomatici canali spariranno dopo il secondo switch-off.

Electronica ha scritto:
Si sa già una data in cui ci sarà?

Si parla di fine novembre e inizio dicembre. Verrà stilato un calendario con le date di spegnimento degli impianti che sarà reso noto a breve dal Ministero.

Altra novità nel mux TLA sul 43 lo slot CDS Tv è occupato da Tele A ..:eusa_think: .. di Cds nessun segno :icon_twisted:

stefio ha scritto:
Altra novità nel mux TLA sul 43 lo slot CDS Tv è occupato da Tele A ..:eusa_think: .. di Cds nessun segno :icon_twisted:

Questa è bella... io sapevo che Tla è nata da una costola di TeleA (lessi da qualche parte che TLA = Tele Luisa Abbaneo) ma addirittura oscurare la storica cdstv... secondo me sono semplici prove tecniche.. ma ci fa capire che probabilmente teleA ce la ritroveremo sul più o meno regionale mux di TLA/CDS

Di nuovo visibile CDS Tv nel mux Tla mentre da oltre una settimana non ricevo più il mux Tele A più sul 21 da Monte Vergine. Credo che quest'ultimo sia stato spento definitivamente anche perchè ormai siamo prossimi alla riorganizzazione delle frequenze in Campania.

Segnalo che nel mux TV7 sul 68 l'emittente TV7 Digital è stata spostata nella posizione LCN 33. Nella vecchia posizione LCN 94 c'è ora una emittente non identificata che trasmette una televendita di orologi con un banner che avverte che per continuare a seguire TV7 Digital, si deve effettuare la risintonizzazione dei decoder. Aggiungo che sempre in questo mux da alcuni giorni non è più presente l'emittente TS TV. L'emittente diocesana di Benevento la ricevo ancora nel mux di Media Tv sul 45.

aerial25 ha scritto:
Segnalo che nel mux TV7 sul 68 l'emittente TV7 Digital è stata spostata nella posizione LCN 33
Ma sono impazziti a Tv7? Occupano una posizione non destinata a loro ma ad ABC

Da ieri mi risulta spento il mux di Canale9 CH42 dal Faito. Proprio ora che è in onda il loro programma Studio Mattina? E stasera inizia pure il programma A reti unificate. Secondo me per questi due motivi riaccenderanno il ripetitore quanto prima.

Saturn891 ha scritto:
Da ieri mi risulta spento il mux di Canale9 CH42 dal Faito. Proprio ora che è in onda il loro programma Studio Mattina? E stasera inizia pure il programma A reti unificate. Secondo me per questi due motivi riaccenderanno il ripetitore quanto prima.

Che c'entra :eusa_naughty:

Ci sarà stato un piccolo black-out alla loro postazione.

Saturn891 ha scritto:
Non è spento dal faito, è saltata l'SFN.

TeleBlu ripropone i mitici anni 80

Per i nostalgici della tv anni 80 e soprattutto delle emissioni analogiche e delle interferenze che nulla avevano a che vedere con i moderni "squadrettamenti".. Ieri sera Teleblu, mux Antenna3, trasmetteva un filmato con qualità VHS dove si vedeva un'immagine "fantasma" muoversi e sovrapporsi di continuo da sinistra verso destra alla trasmissione principale. Ad intervalli regolari inoltre il video spariva per ricomparire pochi istanti dopo (e in questi attimi il logo teleblu era sempre al suo posto). Subito dopo è andato in onda un altro filmato, sempre qualità vhs 2 testine, registrato da una fantomatica "Teleangri" con logo da titolatrice anni 80. In precedenza sulla stessa emittente è stato visto un video con il vecchio logo di retequattro (quello giallo). Digitale terrestre con ritorno al passato! :-D

happyhippo ha scritto:
(...)Subito dopo è andato in onda un altro filmato, sempre qualità vhs 2 testine, registrato da una fantomatica "Teleangri" con logo da titolatrice anni 80(..)

non è una tv fantomatica, semmai fantasma (ma prendi l'affermazione con le pinze). fino allo switch teleangri (o meglio teleangri 1) trasmetteva regolarmente dal centro città, via d'anna se non erro, sul canale G. nella città del castello doria, nonostante l'antenna vhf di I banda per il primo dal faito, si riceveva senza problemi. ora dovrebbe, il condizionale è d'obbligo, o essere chiusa del tutto o continuare le trasmissioni con il nome angri24 tramite il mux di antenna 3. per quanto riguarda le trasmissioni di teleblu, un paio di anni fa trasmetteva solo video anni '80 e poi si è data alla musica neomelodica :sad:

Mux Primativvù sul 64!!

Da qualche ora ricevo con un segnale molto buono il mux di PrimaTivvù sul 64 :5eek: Sono 4 canali uguali. Ma invece di spegnere le tv dopo il 60 le riaccendono??? E soprattutto (visto che il segnale è uguale a quello di quando c'era il secondo mux di Canale 9) hanno acceso dai Camaldoli???:eusa_think:

Confermo si vede anche da me , speriamo che resista fino a stasera almeno vedrò un tg della mia provincia ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso