Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AverageItalian ha scritto:
Ieri comunque controllando vari canali locali mi sono accorto che Telereporter News trasmette in 16:9. :5eek:
non c'è nulla di cui stupirsi,solo in campania non c'è nessuna emittente locale che trasmette in 16:9(forse solo irpinia tv):evil5:

agostino31 ha scritto:
non c'è nulla di cui stupirsi,solo in campania non c'è nessuna emittente locale che trasmette in 16:9(forse solo irpinia tv):evil5:
Perché? Tutte le locali di altre regioni trasmettono in 16:9?
Comunque anche KissKissNapoli trasmette in 16:9.

Joaquito ha scritto:
Questo Primo K poi è qualcosa di grottesco: è un'entità fittizia
A proposito di entità fittizie, poco fa per Casagiove ho visto un Panda Van con il logo di Neko TV sulle fiancate. :5eek:
Credevo che fosse soltanto un canale giapponese che quelli di Retecapri ritrasmettevano in streaming e invece esistono davvero... :D

EDIT: Stavo vedendo adesso il loro sito e vedo che hanno anche uno store a Caserta. Ecco spiegato il perché di quel furgoncino...

Ultima modifica:
ale83_webmaster ha scritto:
Stavo vedendo adesso il loro sito e vedo che hanno anche uno store a Caserta. Ecco spiegato il perché di quel furgoncino...
Sto fatto lo sentii già. E cosa vendono, filmati da Youtube? :D :D :D

A proposito di entità fittizie, poco fa per Casagiove ho visto un Panda Van con il logo di Neko TV sulle fiancate. :5eek:

EDIT: Stavo vedendo adesso il loro sito e vedo che hanno anche uno store a Caserta. Ecco spiegato il perché di quel furgoncino...

E infatti lo usano per trasportare la merce che comprano dai fornitori, tra costumi e accessori per cosplay, manga, dvd, action figures e quant'altro.

alvaruccio ha scritto:
ma canale italia??

Da più di una settimana trasmette senza sfn e nelle zone dove il segnale arriva da più di un ripetitore non si riceve. Anche io non lo ricevo sul 39 da Monte Vergine perchè nella mia zona il segnale è interferito dal 39 del Faito

Joaquito ha scritto:
Dal Faito si riceve regolarmente.

Invece dai Camaldoli è da, ormai, un paio di settimane che il segnale è off (In realtà è stato per qualche giorno appena ricevibile, poi spento.) Vuoi vedere che hanno "riciclato" i trasmettitori per sistemare TivuItalia che ha un segnale bomba?!?!?:D :D (Ovviamente sono ironico...)

Intanto continua ad arrivare un segnale forte (vi garantisco che su 3 antenne sulle quali posso verificare, è realmente tra i segnali più forti) ma senza alcun canale agganciabile, il 21!! Secondo me dal Vesuvio stanno trasmettendo con potenza elevata, annullando di fatto anche i Camaldoli...

Ancora out il 34 (e 51) di Julie.

Ma appunto, dato che questo è un thread riguardante tutta la regione, perché non specificate sempre la zona di ricezione o l'impianto di trasmissione?

Dire ad esempio che Canale Italia è sparito non ha alcun senso, dato che al massimo non si vede solo da un impianto, ma nel resto della regione sì.

Dire ad esempio che Canale Italia è sparito non ha alcun senso, dato che al massimo non si vede solo da un impianto, ma nel resto della regione sì.
In questo aiuta il campo "residenza" del forum, o almeno credo che così gli utenti lo dovrebbero usare.

AverageItalian ha scritto:
Per quanto riguarda TLA, è un mux spazzatura in cui l'unico canale che si salva è KissKissNapoli.

Io salverei anche Ora Tv , almeno è una spanna sopra le altre emittenti locali .;) :D :D :D

Veramente Ora TV non fa altro che ritrasmettere le immagini del circuito Cinquestelle, quindi non vedo cosa abbia di buono.
Anzi per me era meglio prima quando trasmetteva Euronews, sull'altro canale Canalesei dello stesso editore.

Veramente Ora TV non fa altro che ritrasmettere le immagini del circuito Cinquestelle, quindi non vedo cosa abbia di buono.
Anzi per me era meglio prima quando trasmetteva Euronews, sull'altro canale Canalesei dello stesso editore.

In realtà, nonostante il marchio Cinquestelle sia presente h24, solo alcuni programmi appartengono al circuito ;) . Tutti i film, il telegiornale ed alcune produzioni sono in proprio. L'editore di questa tv,anche in anni passati, quando aveva Canalesei-TelePomigliano, ha sempre cercato di realizzare una Tv di una certa qualità (e per un breve periodo ci riusci' anche, ma ti parlo di fine anni '80 inizio '90). E' da apprezzare lo sforzo in questa veste digitale, di non cadere nel giro neomelodico/maghi/estenuanti telepromozioni.:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso