Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:Ti ricordi i film di Tinto Brass trasmessi già alle 23 ?Pensa che io non lo vedevo bene , anzi piuttosto male sul 10 .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ale83_webmaster ha scritto:Però non tutti lo hanno preciso come il tuo, molti anzi lo hanno proprio vuoto.
Cioè? France 24 è sparito?flapane ha scritto:sparito con France24.
Nel senso che chi riceve dai Camaldoli non prende in questi giorni Canale Italia. Ma dal Faito è tutto a posto, compreso France 24.AverageItalian ha scritto:Cioè? France 24 è sparito?
mastellone ha scritto:A Nocera Inferiore(SA) ho il monte chiunzi il problema è che supertennis non si è mai visto da quando esiste il digitale e neanche 7GOLD!!!!...o che nn possono farlo o ce l'anno con noi perchè mi sono scocciato e sò quasi 3 anni basta!!!!!!!!!!!!
agostino31 ha scritto:Novità per supertennis:
se il 29 è giusto è il mux televomero che però si prende pure a caserta,forse bennyfedele ne sa qualcosa in più![]()
già,solo che loro scrivevano che è già disponibilebennyfedele ha scritto:Sicuramente dopo le feste, lo slot SuperTennis verrà accesso. Dovete sempre pensare alla burocrazia e alle questioni tecniche![]()
A proposito, ma Poker Italia 24 non doveva lasciare il 1° Gennaio il DTT per andare su Sky? Lessi un articolo linkato nella sezione su Tivùsat in cui Caressa (direttore di Poker Italia 24, n.d.r.) affermava esattamente questo.stefio ha scritto:Lottomatica ha preso il posto di PokerItalia 24 che è passato sull'altro mux , Vintage c'è ancora e funziona .![]()
Vi ricordate che avevo segnalato nel mux TLA un nuovo canale che mandava un promo a ripetizione sullo slot di Primo Kanale e che si chiamava RadioSport24 ? Oggi in quello slot c'è di nuovo Primo Kanale che trasmette televendite ...![]()
![]()
![]()
![]()
anche perchè de laurentis non sarebbe tanto contento di tutto ciòJoaquito ha scritto:Quanto alla possibilità di nascita di un canale monotematico dedicato allo sport in Campania o al Calcio Napoli, visto che esiste già Telecapri Sport (e non mi esprimo sulla sua qualità: de gustibus...), e viste le precedenti messe in scena analoghe da parte di Tele Akery (promo e roba varia) mai realizzatesi, sono decisamente scettico, tanto più che stavolta dovrebbe realizzarlo TLA.![]()
Aaah, certo. Quello pone come precondizione alla firma del contratto dei giocatori l'esclusiva dei diritti d'immagine, figuriamoci un po' se lascia a un canaletto locale usare il materiale video della "sua" società senza che lui ci abbuschi una lira.agostino31 ha scritto:anche perchè de laurentis non sarebbe tanto contento di tutto ciò![]()
Adesso stanno trasmettendo un altro film, con formato video stirato verso l'alto e senza neanche il logo del canale. Ho sempre più l'impressione che questo Primo K sia uno slot tenuto là come tappabuchi.stefio ha scritto:A proposito di Primo Kanale un oretta fa stava trasmettendo un film Western .... fosse tornato il vecchio proprietario a gestirlo ( quello degli inizi dello switch off ) ?![]()
![]()
![]()
![]()