Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ricordi i film di Tinto Brass trasmessi già alle 23 ? :eusa_naughty: Pensa che io non lo vedevo bene , anzi piuttosto male sul 10 . :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Ti ricordi i film di Tinto Brass trasmessi già alle 23 ? :eusa_naughty: Pensa che io non lo vedevo bene , anzi piuttosto male sul 10 . :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eccome!!Il sabato sera il pienone di ascolti :D . Per un periodo, il sabato dalle 23 trasmetteva un film "altamente erotico" e, privo di logo, successivamente si andava nell'hard.

Però, allo stesso tempo, il giovedi in seconda serata l'appuntamento era con "Il teatro di Eduardo" e la domenica sera il ciclo con i film di Totò;)

Il 10 trasmetteva da Somma ma le antenne erano orientate verso Caserta/Napoli Nord. Infatti si riceveva discretamente anche da una mia zia a Frattamaggiore nonostante non avesse l'antenna di terza banda. La domenica pomeriggio appuntamento con "La schedina di Canalesei" con base audio KissKissMusic (l'attuale KissKissNapoli) . :lol:

ale83_webmaster ha scritto:
Però non tutti lo hanno preciso come il tuo, molti anzi lo hanno proprio vuoto.

Eh sì, perciò ho detto "dovrebbe", sta al buon senso delle persone far sapere agli altri, tramite "provenienza" o tramite la firma, da quale ripetitore si riceve.

SuperTennis

Comunicato Regione Campania

Avviso per i soli telespettatori della regione Campania. In questi giorni, causa problemi tecnici, SuperTennis potrebbe non essere più visibile sul digitale terrestre. Per visualizzare nuovamente il canale sarà sufficiente effettuare la risintonizzazione. Una semplice operazione per non perdere neanche un minuto della nostra programmazione.

Ecco i parametri per la risintonizzazione manuale.

Napoli e Salerno CH 29 gia' in funzione
Dai prossimi giorni Avellino e Benevento CH 34

Per chi avesse particolari problemi deve fare il reset di fabbrica del televisore e fare nuovamente la ricerca automatica.

Sì, sì, sono quindici giorni che lo scrivono, e sono quindici giorni che facciamo la ricerca sul 29 e Super Tennis non c'è. E mi piace soprattutto quel potrebbe non essere più visibile...

Vi piace la mia firma?

mastellone ha scritto:
A Nocera Inferiore(SA) ho il monte chiunzi il problema è che supertennis non si è mai visto da quando esiste il digitale e neanche 7GOLD!!!!...o che nn possono farlo o ce l'anno con noi perchè mi sono scocciato e sò quasi 3 anni basta!!!!!!!!!!!!

Dovresti vederlo con la propogazione del mux di TeleVomero da Napoli sul ch.29

agostino31 ha scritto:
Novità per supertennis:
se il 29 è giusto è il mux televomero che però si prende pure a caserta,forse bennyfedele ne sa qualcosa in più:eusa_think:

Sicuramente dopo le feste, lo slot SuperTennis verrà accesso. Dovete sempre pensare alla burocrazia e alle questioni tecniche ;)

bennyfedele ha scritto:
Sicuramente dopo le feste, lo slot SuperTennis verrà accesso. Dovete sempre pensare alla burocrazia e alle questioni tecniche ;)
già,solo che loro scrivevano che è già disponibile:doubt:

Può anche darsi che TeleVomero gli abbia detto, prima delle feste, che li avrebbero aggiunti in pochi giorni e SuperTennis già pensava di essere visibile, quando invece se tutto va bene verrà aggiunto domani o dopodomani

In uno dei due mux di Rete A, al posto di Radio Capital Tv provvisorio (già Vintage), adesso c'è un nuovo canale, il cui nome è Lottomatica.

Lottomatica ha preso il posto di PokerItalia 24 che è passato sull'altro mux , Vintage c'è ancora e funziona .;)

Vi ricordate che avevo segnalato nel mux TLA un nuovo canale che mandava un promo a ripetizione sullo slot di Primo Kanale e che si chiamava RadioSport24 ? Oggi in quello slot c'è di nuovo Primo Kanale che trasmette televendite ... :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Lottomatica ha preso il posto di PokerItalia 24 che è passato sull'altro mux , Vintage c'è ancora e funziona .;)

Vi ricordate che avevo segnalato nel mux TLA un nuovo canale che mandava un promo a ripetizione sullo slot di Primo Kanale e che si chiamava RadioSport24 ? Oggi in quello slot c'è di nuovo Primo Kanale che trasmette televendite ... :lol: :lol: :lol: :lol:
A proposito, ma Poker Italia 24 non doveva lasciare il 1° Gennaio il DTT per andare su Sky? Lessi un articolo linkato nella sezione su Tivùsat in cui Caressa (direttore di Poker Italia 24, n.d.r.) affermava esattamente questo.

Circa l'identità di Primo K, canale più che altro fittizio, ho scritto qualche post addietro. Quanto alla possibilità di nascita di un canale monotematico dedicato allo sport in Campania o al Calcio Napoli, visto che esiste già Telecapri Sport (e non mi esprimo sulla sua qualità: de gustibus...), e viste le precedenti messe in scena analoghe da parte di Tele Akery (promo e roba varia) mai realizzatesi, sono decisamente scettico, tanto più che stavolta dovrebbe realizzarlo TLA. :doubt:

Joaquito ha scritto:
Quanto alla possibilità di nascita di un canale monotematico dedicato allo sport in Campania o al Calcio Napoli, visto che esiste già Telecapri Sport (e non mi esprimo sulla sua qualità: de gustibus...), e viste le precedenti messe in scena analoghe da parte di Tele Akery (promo e roba varia) mai realizzatesi, sono decisamente scettico, tanto più che stavolta dovrebbe realizzarlo TLA. :doubt:
anche perchè de laurentis non sarebbe tanto contento di tutto ciò:evil5:

A proposito di Primo Kanale un oretta fa stava trasmettendo un film Western .... fosse tornato il vecchio proprietario a gestirlo ( quello degli inizi dello switch off ) ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :icon_bounce:

agostino31 ha scritto:
anche perchè de laurentis non sarebbe tanto contento di tutto ciò:evil5:
Aaah, certo. Quello pone come precondizione alla firma del contratto dei giocatori l'esclusiva dei diritti d'immagine, figuriamoci un po' se lascia a un canaletto locale usare il materiale video della "sua" società senza che lui ci abbuschi una lira.

Ecco qua: il 21 Dicembre Maurizio Caressa annunciava che dal 1° Gennaio Poker Italia 24 sarebbe andato in esclusiva su Sky, lasciandocosì il digitale terrestre.

http://www.italiapokerclub.com/poke...ia24-maurizio-caressa-digitale-terrestre-sky/

E invece cambiano solo mux, semplicemente passando dall'uno all'altro di Rete A. Sarà stato un ripensamento? Mi sembra troppo strano che abbiano rinunciato ai soldi di Sky, e d'altra parte non mi risulta che a Sky siano dei filantropi tali da concedere ad un canale della loro piattaforma di esser presente anche gratuitamente da qualche altra parte. Che sarà successo?:eusa_think:

Edit: se a qualcuno interessa, se ne parla nell'apposita discussione nella sezione Televisione.

Ultima modifica:
stefio ha scritto:
A proposito di Primo Kanale un oretta fa stava trasmettendo un film Western .... fosse tornato il vecchio proprietario a gestirlo ( quello degli inizi dello switch off ) ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :icon_bounce:
Adesso stanno trasmettendo un altro film, con formato video stirato verso l'alto e senza neanche il logo del canale. Ho sempre più l'impressione che questo Primo K sia uno slot tenuto là come tappabuchi.

Nello stesso mux, trovano conferma le mie impressioni su CDS TV: di mattina e pomeriggio trasmette nient'altro che televendite col suo logo, di sera il logo addirittura sparisce per collegarsi a Orler TV (canale di televendite di quadri), e solo ad ora di pranzo c'è un telegiornale, classico escamotage per tenersi una LCN non troppo alta evitando di essere classificati come canale di sole televendite. Un po' come fanno For You e Canale 10 Sud.
Dunque, CDS TV dopo l'acquisto di TLA ha perso completamente la sua identità di emittente della Valle Caudina, e del resto un segno evidente di cosa sarebbe accaduto, fu il licenziamento del direttore dei servizi giornalistici poco dopo il passaggio di proprietà. Peccato, perché era una TV storica, una delle prime nate in Campania.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso