Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aerial 25 ci sono possibilita' che da villa pizzolano possa essere attivato il mux di canale 8?o in alternativa dove dovrei orientare l'antenna? (tra l'altro sono a mercato san severino nei pressi dell'autostrada,zona abbastanza schermata... )

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Per canale 8 prova ad utilizzare questo link: http://www.canaleotto.it/contatti/

Aerial 25 ci sono possibilita' che da villa pizzolano possa essere attivato il mux di canale 8?o in alternativa dove dovrei orientare l'antenna? (tra l'altro sono a mercato san severino nei pressi dell'autostrada,zona abbastanza schermata... )

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Buon Natale a tutti, per quanto riguarda il mux Canale 8 non so dirti se hai un alternativa a Villa Pizzolano, da quello che dici dovresti essere nella zona di Curteri e se è così, è praticamente impossibile ricevere da Monte Vergine, potresti fare una prova orientando l'antenna verso l'agro nocerino (tieni presente che Canale 8 trasmette da Monte dei Chiunzi e da Monte Faito) ma credo che comunque è molto difficile agganciare il segnale nella tua zona.

Salve qualcuno mi sa dire se dai camaldoli e' saltato il mux tivu luna ossia i canali 21 e 28 ad acerra sono saltati

Penso che Tv Luna Benevento (ex Telebenevento) abbia definitivamente cessato le trasmissioni: al suo posto sta trasmettendo da svariati giorni una copia di Tv Luna Napoli (sebbene lo slot si chiami ancora "Telebenevento"). Questa cosa vale per entrambe le versioni del mux 2 TvLuna, sia quella sul 21 a NA e CE, sia quella sul 28 ad AV e BN. Nello slot Euronews Puglia nel mux Canale 8 sul 27 UHF oggi stava trasmettendo Campania Tv.....infine segnalo che da qualche giorno è saltato il mux 2 di Canale Italia sul 22 da Montevergine...

Sul canale 176 attivata la programmazione di TeleCapri Super Station. ora non ripete più TeleCapri,ma ha una programmazione propria è un logo leggermente differente.
e4e22d5b0ceb68727a06da1aeb39327b.jpg
be1abdf3381771c13dd096e4fb40f2f4.jpg

Ragazzi, dopo quel fortissimo vento del 31 e del 1° gennaio, avete problemi con alcuni canali?

A me i canali Rai si vedono male e i canali HD mediaset non si vedono più. Zona Pomigliano

Ho dato un'occhiata veloce all'antenna dal mio balcone e non si è mossa di un centimetro. Che sarà successo?

Ragazzi, dopo quel fortissimo vento del 31 e del 1° gennaio, avete problemi con alcuni canali?

A me i canali Rai si vedono male e i canali HD mediaset non si vedono più. Zona Pomigliano

Ho dato un'occhiata veloce all'antenna dal mio balcone e non si è mossa di un centimetro. Che sarà successo?

sicuramente l'antenna si sarà girata anche di poco

Salve ragazzi, sono un paio di giorni che sono scomparsi i canali deejay tv e deejay tv +1 e radioitalia tv. E' un problema generale o riguarda solo me? nel secondo caso darò un'occhiata all'antenna. Zona Giugliano. Grazie

Problema ai mux di rete A, che a me risultano funzionanti perfettamente dal Faito.
Quindi è un discorso che riguarda al tua antenna.

Salve segnalo Che sono out Dai camaldoli i seguenti canali mux Televolla canale 24 e mux tla canale 43 mi confermate tutto questo grazie.

Questi sono i canali trasmessi: Telecapri, Telecapri Sport, Telecapri News, Telecapri SuperStation, Lira TV, Piazza Grande, Paradise TV, SeiTv, Caprievent, Capri Event (doppione di Caprievent) e Test TC (trasmette TLC Telecampione).

Buondì, da un pò riscontro che Canale 9 ha abbandonato la posizione 10 LCN. Questa cosa è normale o è un problema esclusivamente mio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso