Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capita a volte che la la tv perda la lcn ma poi dovrebbe automaticamente ritornare al posto di prima. Se la cosa ti da fastidio, allora fai un reset e installa nuovamente la lista dei canali. Probabile pure che ci sia conflitto nella tua zona tra due tv che vogliono andare entrambe al num. 10. Con alcuni decoder puoi scegliere tu chi mettere al numero 10 con altri non ci puoi fare nulla e decide il decoder stesso

Capita a volte che la la tv perda la lcn ma poi dovrebbe automaticamente ritornare al posto di prima. Se la cosa ti da fastidio, allora fai un reset e installa nuovamente la lista dei canali. Probabile pure che ci sia conflitto nella tua zona tra due tv che vogliono andare entrambe al num. 10. Con alcuni decoder puoi scegliere tu chi mettere al numero 10 con altri non ci puoi fare nulla e decide il decoder stesso

Come anche nel mio caso con dec Mediacom un semplice zapper dopo la scansione delle frequenze non mi ordina correttamente la lcn dal n. 13 al 18

Già fatto il reset su 3 tv e ho sempre lo stesso problema. Ho tutti decoder Telesystem che permettono di scegliere in caso di conflitto. Anomalia particolare

Ultima modifica:
Salve io non visualizzo piu i seguenti canali sul dtti ossia mux canale9 mux tvluna mux telea mux napolitv dai camaldoli vorrei se e' un problema loro o mio grazie

C'è un motivo sul perchè stanno torinando tutti questi doppioni di tv locali?

Mux tla uhf 43

... aggiunti in lista Canalezero , Europa Tv e gari Tv che trasmettono la stessa cosa ; OKmotori .

Hanno inserito canali laziali (di cui 2 romani) anche in un mux campano, col solito "interscambio" che a volte c'era già nei mux delle nostre due regioni.

Trovato era al posto del canale I liketv . Nella mia lista , dopo l'eliminazione di quest'ultimo , c'era un buco e si è infilato là . :laughing7:

Se attivano veramente tutti questi canali su questo mux credo che qualcuno delle emittenti presenti sloggerà , in primis il solito segnaposto PrimoKanale .;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso