massera
Digital-Forum Friend
Qui da me, per chi lo riceve è sempre sul 10.. a meno che non abbia deciso lui di spostarlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è un problema tuo,pero se vuoi dal decoder puoi cambiare posizione manualmente
Capita a volte che la la tv perda la lcn ma poi dovrebbe automaticamente ritornare al posto di prima. Se la cosa ti da fastidio, allora fai un reset e installa nuovamente la lista dei canali. Probabile pure che ci sia conflitto nella tua zona tra due tv che vogliono andare entrambe al num. 10. Con alcuni decoder puoi scegliere tu chi mettere al numero 10 con altri non ci puoi fare nulla e decide il decoder stesso
Capita a volte che la la tv perda la lcn ma poi dovrebbe automaticamente ritornare al posto di prima. Se la cosa ti da fastidio, allora fai un reset e installa nuovamente la lista dei canali. Probabile pure che ci sia conflitto nella tua zona tra due tv che vogliono andare entrambe al num. 10. Con alcuni decoder puoi scegliere tu chi mettere al numero 10 con altri non ci puoi fare nulla e decide il decoder stesso
Salve io non visualizzo piu i seguenti canali sul dtti ossia mux canale9 mux tvluna mux telea mux napolitv dai camaldoli vorrei se e' un problema loro o mio grazie
aggiunte 5 copie di canale 8 nello stesso mux (freq 27)
... aggiunti in lista Canalezero , Europa Tv e gari Tv che trasmettono la stessa cosa ; OKmotori .
nello stesso mux ?![]()