Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
HIGHWAY ha scritto:
SALVE A TUTTI. MI SONO ISCRITTO PROPRIO ORA:lol: Cmq, almeno a Napoli, orientamento Faito, la questione è stata rilevata da molti utenti in differenti zone :new_olympic1: . Ho provveduto anche a segnalare ieri il problema al n.ro verde Rai Way 800 111555 :evil5: Si tratta di attendere circa 5-10 min. al telefono ma almeno se siamo in tanti qualcosa cambia :qleft2: Ho anche fatto presente che il livello del segnale era del 68-70% e qualità al 100% ma specie di sera i salti di audio/immagine erano continui, anche stamane.
Con il mio I-CAN 1100t non posso selezionare il Ch 52 perchè il decoder lo legge come doppione (avendo stessi codici PID) e me lo scarta agganciandosi solo sul Mux 23 :5eek: Il call-center (almeno a chiacchiere) mi ha riferito che a dicemb. il 23 passerà sul 52, risolvendo a monte il problema. Ne sapete qlcs in proposito? :icon_rolleyes: CIAO

Ciao e benvenuto... allora ho uno zio tecnico ke lavora nella struttura RaiWay e mi ha detto ke devono completare gli ultimi settagggi sul 23... Poi a dicembre il 52 passerà a Mediaset... quello del call center si è sbagliato...
Guarda questo thread: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

Skybluetux ha scritto:
Da ieri la qualità dei canali sul mux mediaset canale 40 dei camaldoli è scarsa. Oscilla mediamente tra il 30 e il 50 % con squadrettamenti di tanto in tanto. Zona Pomigliano d'Arco.

Qualcuno ha notato la stessa cosa ?

Si, ti confermo che anch'io da Acerra, ho notato che dallo switch che c'è stato un peggioramento della potenza del segnale dal ch40 dai Camaldoli.

Quattro Ripetitori Del Mux A Per Napoli!

Ma a Napoli avete quattro ripetitori del mux Rai A per la città? Due sul canale 52 uno sul canale 23 e un altro sul canale 27. Ne servono così tanti per illuminare Napoli?

Euplio ha scritto:
Ma a Napoli avete quattro ripetitori del mux Rai A per la città? Due sul canale 52 uno sul canale 23 e un altro sul canale 27. Ne servono così tanti per illuminare Napoli?

Un 23 & 52 a ki punta sul Faito, un 52 a ki punta ai Camaldoli...

Sostituito sul mux ItaliaMia TrBuonConsiglio con un Ambiente ,territorio e .:eusa_think: .. non ricordo l'altra parola .... :lol: :lol: :lol:

Edit : ricordato Pianeta !!! :lol: :lol: :lol: forse sarà un canale di documentari....;)

stefio ha scritto:
Sostituito sul mux ItaliaMia TrBuonConsiglio con un Ambiente ,territorio e .:eusa_think: .. non ricordo l'altra parola .... :lol: :lol: :lol:

Edit : ricordato Pianeta !!! :lol: :lol: :lol: forse sarà un canale di documentari....;)
Cosa fate, vi rubate le poche tv di Avellino? Trbc è una tv comunitaria della provincia di Avellino e non pensavo fosse ospitata n un mux di una tv di Napoli

Euplio ha scritto:
E il canale 27?

Se non erro il canale di cui parli dovrebbe essere irradiato da un piccolo ripetitore posto in prossimità di Piazza Dei Martiri, che serve l'area a ridosso del monte echia (che oscura il Faito).

Per il resto Napoli è servita per 3/4 dal Monte Faito e per la restante parte da Camaldoli

happyhippo ha scritto:
Se non erro il canale di cui parli dovrebbe essere irradiato da un piccolo ripetitore posto in prossimità di Piazza Dei Martiri, che serve l'area a ridosso del monte echia (che oscura il Faito).

Per il resto Napoli è servita per 3/4 dal Monte Faito e per la restante parte da Camaldoli

Io sul 27 ricevo il mux TLC...
Accordo di partenership di NCanale21 e Italiamia... NCanale21 trasmette spot di Mimaggiò (proprietario guarda caso Giordano... ke possiede Italiamia)

Euplio ha scritto:
Cosa fate, vi rubate le poche tv di Avellino?

Magari !!! ;) Almeno potrei sapere qualcosa di più della provincia di cui fa parte il mio paese , so tutto quello che accade a Napoli e Caserta e province e niente di Avellino ... :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Euplio ha scritto:
Trbc è una tv comunitaria della provincia di Avellino e non pensavo fosse ospitata n un mux di una tv di Napoli

Questa te la lascio volentieri,:lol: :lol: :lol: mi interessano ITV, PrimaTv, TeleNostra ( a proposito ma non sta più ad Avellino , ma a Caserta verò ? ), Canale 58 e MediaTv , tv che ho visto solo per quei 15 giorni in cui sono stato accanto a mio padre in ospedale 4 anni fà .

Il proprietario (Piccirillo) è di Caserta ma Telenostra ha una sua redazione compresa di studi ad Avellino. Oltre a quelle che hai citato ce ne sono altre tipo Telenostra sport, Campania 1, Just Tv, Rete 6, TeleAltaIrpinia, una tv di Montoro Inf. e spero di averle menzionate tutte e dulcis in fundo una tv che trasmette da Baiano!!! Non so se la conosci...

Euplio ha scritto:
Il proprietario (Piccirillo) è di Caserta ma Telenostra ha una sua redazione compresa di studi ad Avellino. Oltre a quelle che hai citato ce ne sono altre tipo Telenostra sport, Campania 1, Just Tv, Rete 6, TeleAltaIrpinia, una tv di Montoro Inf. e spero di averle menzionate tutte e dulcis in fundo una tv che trasmette da Baiano!!! Non so se la conosci...

Il gruppo Piccirillo si è rafforzato nel settore televisivo acquistando Telenostra, Telenostra Sport e Telebenevento... ma anke nel settore giornalistico... infatti a strappato ad Italiamia Silver Mele... molti lo ricordano ai tempi di Telecapri Sport...

Salve io scrivo da acerra volevo un pò di chiarimenti sulla ricezione dei canali digitali terrestri,come mai io qua non vedo canale 21,telecapri,anche canale 34 etc etc vari regionali non li vedo anche se aggiorno il decoder di continuo...poi c'è possibilità di vedere la7 e mtv qui oppure ci metto la croce sopra dato che qua ad acerra non li abbiamo mai ricevuti,grazie 1000^^;)

bunnypoldy ha scritto:
Salve io scrivo da acerra volevo un pò di chiarimenti sulla ricezione dei canali digitali terrestri,come mai io qua non vedo canale 21,telecapri,anche canale 34 etc etc vari regionali non li vedo anche se aggiorno il decoder di continuo...poi c'è possibilità di vedere la7 e mtv qui oppure ci metto la croce sopra dato che qua ad acerra non li abbiamo mai ricevuti,grazie 1000^^;)

Canale34 sul DTT nn trasmette... bisogna spettare dicembre... NCanale21 fa dei test di segnale sul 45 (la cosidetta portante... solo segnale e nessun canale...) Telecapri forse ti fa qulke test notturno su una delle sue frequenze...
Io vedo ke su OTGTV tu ricevi il mux TIMB1 sul 37 Camaldoli... quindi dovresti ricevere La7 & MTV

Salve a tutti. Allora in questo momento il multiplex Rai sul ch 23 (in ricezione dal Faito naturalmente) sta dando numerosi problemi specie in audio. Problemi per gli utenti di Chiaiano, area S.Lucia ed area Viale M. C. di Savoia/Corso V. Emanuele.

TuttoTv ha scritto:
Si vedono male... xké di giorni trasmette molti canali... e quindi il segnale diminuisce... invece di notte spengono il segnale di Televomero, Metropolis Tv e danno ampio segnale ai segnale del gruppo Profit xké è la priorità assoluta...
No, scusa, adesso ti prego di spiegarmi qual è il nesso tra il "trasmettere molti canali" ed "il segnale diminuisce".

Al mio paese un segnale diminuisce riducendogli la potenza. Indipendentemente dai canali che trasmette.
Se il nesso esiste, come hai affermato, allora il fatto che Mediaset trasmetta molti canali sui propri mux implica che il segnale diminuisce. Ma ciò non è vero.

Poi se mi sbaglio, ti prego di illuminarmi. ;)

Un'altra cosa, di notte bloccano NewMedia, e non Metropolis.

TuttoTv ha scritto:
Canale34 sul DTT nn trasmette... bisogna spettare dicembre...

Eppure un paio di mesi fa sul ch.29 camaldoli per un solo giorno qui ho agganciato segnale digitale in cui era trasmesso telenapoli canale 34.
Poi il giorno dopo è sparito nel nulla e non è più apparso...:D

AverageItalian ha scritto:
No, scusa, adesso ti prego di spiegarmi qual è il nesso tra il "trasmettere molti canali" ed "il segnale diminuisce".

Al mio paese un segnale diminuisce riducendogli la potenza. Indipendentemente dai canali che trasmette.
Se il nesso esiste, come hai affermato, allora il fatto che Mediaset trasmetta molti canali sui propri mux implica che il segnale diminuisce. Ma ciò non è vero.

Poi se mi sbaglio, ti prego di illuminarmi. ;)

Un'altra cosa, di notte bloccano NewMedia, e non Metropolis.

Spengono Metropolis Tv e New Media x dare + segnale ai canali del gruppo Profit...
Il fatto di Mediaset è un'altro... kome fa la Rai... Hanno semmpre una maggior potenza di segnale rispetto agli mux... invece quelli locali ad esempio Canale8 ha un segnale di potenza normale ke viene distribuita nei slot... qundo la notte vengono spenti Metropolis Tv e New Media la potenza usata x quest ultimi durante il gg viene usata di notte x i canali Profit

domdaus85 ha scritto:
Eppure un paio di mesi fa sul ch.29 camaldoli per un solo giorno qui ho agganciato segnale digitale in cui era trasmesso telenapoli canale 34.
Poi il giorno dopo è sparito nel nulla e non è più apparso...:D

Nn so se sai ke Telenapoli e Canale34 si sono seperati ovvero Germanesi (proprietario di Telenapoli) ha lasciato portandosi kn s il logo Telenapoli quindi l'unico superstite è Vigliotti (proprietario di Canale34)...
Adesso dipende da Vigliotti se accendere un proprio mux o farsi ospitare a dicembre...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso