T
TuttoTv
HIGHWAY ha scritto:SALVE A TUTTI. MI SONO ISCRITTO PROPRIO ORACmq, almeno a Napoli, orientamento Faito, la questione è stata rilevata da molti utenti in differenti zone :new_olympic1: . Ho provveduto anche a segnalare ieri il problema al n.ro verde Rai Way 800 111555
Si tratta di attendere circa 5-10 min. al telefono ma almeno se siamo in tanti qualcosa cambia :qleft2: Ho anche fatto presente che il livello del segnale era del 68-70% e qualità al 100% ma specie di sera i salti di audio/immagine erano continui, anche stamane.
Con il mio I-CAN 1100t non posso selezionare il Ch 52 perchè il decoder lo legge come doppione (avendo stessi codici PID) e me lo scarta agganciandosi solo sul Mux 23Il call-center (almeno a chiacchiere) mi ha riferito che a dicemb. il 23 passerà sul 52, risolvendo a monte il problema. Ne sapete qlcs in proposito?
CIAO
Ciao e benvenuto... allora ho uno zio tecnico ke lavora nella struttura RaiWay e mi ha detto ke devono completare gli ultimi settagggi sul 23... Poi a dicembre il 52 passerà a Mediaset... quello del call center si è sbagliato...
Guarda questo thread: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761