BrigataNapoli4
Digital-Forum Senior Plus
Domani è il 2 Novembre e ancora si devono stabilire le frequenze...sono certo che non ci sarà nessun rinvio...ma immaginate che bordello saranno quei 15 giorni di spegnimento totale...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per Piazza dei Martiri non so, ma credo di no...frameme ha scritto:quindi a quanto ho capito dai vari punti di trasmissione (es. Monte Faito, Monte Vergine, Camaldoli, Camaldollili, Pzza dei Martiri) dal 16 di dicembre verrano trasmessi 5 Mux Rai, 4 Mux Mediaset, 1 D-Free, 3 Mux Telecom Italia, 2 Mux ReteA, 1 TeleCapri, più vari Mux locali.
Giusto?
Vasco. ha scritto:Per Piazza dei Martiri non so, ma credo di no...
Per il resto si, solo che probabilmente, Camaldoli/Camaldolilli verranno raggruppati in un'unica postazione che trasmetterà tutto, come dicevi![]()
Hai ragione in parte.ale83_webmaster ha scritto:E ti quoto anch'io!
Già quest'anno ci siamo dovuti sorbire il Giro d'Italia e il Tour de France in 4:3 e per di più con il pan & scan, per vederlo "bene" c'era solo lo streaming.![]()
stefio ha scritto:Allora potrà succedere a dicembre questo per il mux Rai 1 :
Faito (Na) Uhf 23, Camaldoli (Na) Vhf 7, Montevergine (Av) Vhf 5 ,Monte Montone (Ce) Vhf 11,Perdifumo (Sa) Vhf 7, Pacevecchia (Bn) Vhf 9.
In pratica io potrei ricevere sia in Uhf dal Faito sia in Vhf dai Camaldoli se fosse così non mi occorrerrebbe l'antenna di III Banda ( almeno fino al 2012 ).![]()
![]()
![]()
![]()
stefio ha scritto:L'ho letto !!!![]()
E poi ho fatto un esempio ,....![]()
![]()
non crederai mica che da ogni ripetitore la Rai trasmetta il mux 1 su tutte le frequenze che ha avuto dal ministero in Vhf ?
Sarà sempre una , diversa da ripetitore a ripetitore , come nel mio esempio .
![]()
TuttoTv ha scritto:Stefio nn so se hai letto il mio post precedente... ieri ho incontrato mio zio e mi ha spiegato la questione III banda e UHf. Dove storicamente la rai ha servito in Vhf I banda (Ch A-B/03-04 o 13-14), sarà trasmesso anche in UHF; mentre in quelle zone dove Rai uno analogico si prendeva in Vhf III banda (Ch 05-12 o D-H2 secondo la canalizzazione italiana) il suddeto mux 1 sarà messo in Vhf III banda in modalita MFN. E mi ha anticipato ke il Ministero ha dato alla Rai 5-6 frquenze x lo switchoff. (Più porobabile saranno 5).
robert_best_10 ha scritto:Scusami ma ti faccio una domanda.
A Napoli centro storicamente non so com'era (in I oppure in III banda). Dunque secondo te a switch off ultimato avremo Vhf I/Uhf (sul 23) oppure Vhf III?
zanzibar ha scritto:Cmq tavolo tecnico x il DTT in Campania, convocato x il 12 novembre..
Scusa TuttoTv in quella sede cosa si decidera' di preciso?Grazie.
rete 4 HD c'è solo in sardegna(per ora)...elevation1 ha scritto:Fatemi capire ma a switch off avvenuto quali reti si vedrano in hd?
jiennense81 ha scritto:Si deciderà quante e quali frequenze assegnare alle varie emittenti locali...Giusto Tutto?![]()
![]()
BrigataNapoli4 ha scritto:Ciao ragazzi, so che questa non è la sezione giusta, ma vi ritengo amici e vi scrivo lo stesso.
Ho un Sony Bravia KDL-32S4000, quando effettuo la ricerca canali digitale non me li mette con l'ordine esatto (inserisce i canali in base alle frequenze che trova per prime), come posso fare per avere la lista "normale"???...HELP ME...![]()
frameme ha scritto:Allora per quanto riguarda i canali analogici non so dirti su che canali li ricevo... posso solo confermarti che li vedo bene tutti tranne retequattro che è sparito e rai uno che è peggiorato negli ultimi giorni.
per quanto riguarda il digitale
vedo tutti i mux che hai elencato... quello della Rai ha un segnale piuttosto scarso