Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
telepulce ha scritto:
ragazzi come vanno le cose???
novità in dtt???

ah proposito il 67 dalle vostre parti come si vede???
da me squadrettato!!!!

vi informo che venerdì in sede a canale21 ci sarà una riunione tra le tv AERENTI-CORALLO sulla questione ripartizione delle frequenze...

avete novità voi in merito???

Allora x il DTT, ci sarà il tavolo tecnico il 12/11 dove si discuterà delle frequenze e cose varie...
X il mux Canale8 tt ok...

tutto tutto ok in che senso???
normale che squadretta???
o dalle mie parti non riesce ad entrare????

quindi il 12 si decide???
qualche esempio???

e per il 6 invece ci saranno aggiornamenti tra le varie emittenti invece???
son stato invitato anche io...

telepulce ha scritto:
tutto tutto ok in che senso???
normale che squadretta???
o dalle mie parti non riesce ad entrare????

quindi il 12 si decide???
qualche esempio???

e per il 6 invece ci saranno aggiornamenti tra le varie emittenti invece???
son stato invitato anche io...

Si vede bne da me... riprova risintonizzare...
il 12/11 si decide il piano frequenze locali....

quindi o conferme delle attuali frequenze oppure passaggio su altra sempre con relativo bacino d'utenza???

provato a risintonizzare ed ho comprato anche il cavetto nuovo dell'antenna perchè prima non lo prendeva proprio...non so da cosa dipende...
forse la pioggia???

boh...

Carlo Alvino a NotteAzzurra ha confermato poco fa il passaggio al digitale terrestre di Canale9 fra sette giorni.

azzo!!!!
quindi mi sa mi sa...che aspettano tutti novembre o quanto meno l'assegnazione delle frequenze...tanto le apparecchiature e gli impianti sono gli stessi...
ci sarà da cambiare solo il canale...

ecco perchè...
era ora che passassero anche le altre...
una volta passata canale 9...si muoveranno sicuramente anche le varie C21 definitivamente e NTV...

telepulce ha scritto:
quindi o conferme delle attuali frequenze oppure passaggio su altra sempre con relativo bacino d'utenza???

provato a risintonizzare ed ho comprato anche il cavetto nuovo dell'antenna perchè prima non lo prendeva proprio...non so da cosa dipende...
forse la pioggia???

boh...

Le frequenze cambieranno di sicuro con lo stesso bacino di utenza...
Ti consiglio di usare il cavo d'antenna x le discese xké è migliore... sarà qualke pannello...

Veneris ha scritto:
Carlo Alvino a NotteAzzurra ha confermato poco fa il passaggio al digitale terrestre di Canale9 fra sette giorni.
telepulce ha scritto:
azzo!!!!
quindi mi sa mi sa...che aspettano tutti novembre o quanto meno l'assegnazione delle frequenze...tanto le apparecchiature e gli impianti sono gli stessi...
ci sarà da cambiare solo il canale...

ecco perchè...
era ora che passassero anche le altre...
una volta passata canale 9...si muoveranno sicuramente anche le varie C21 definitivamente e NTV...

Nn ha dato una data precisa xké aspettano il tavolo tecnico del 12/11 e tt passeranno in tecnica digitale...

per il faito occorrerebbe anche la 1-2-3 banda oltre alla larga banda (4-5) per il digitale terrestre? su otgtv ho notato che è attivato il mux Julie Italia sul canale E7 freq. 191,50 - pol. O (banda 3), per caso lo agganciate? :eusa_think:

AverageItalian ha scritto:
Hai ragione in parte.
Fortunatamente quest'anno il Tour De France è stato trasmesso interamente su RaiDue in 16:9. Mi è dispisciuto solo per il Giro d'Italia ed i mondiali di nuoto.
Ma tu hai potuto vederlo in 16:9, io mi sono dovuto sorbire il 4:3 pan & scan, visto che da me il mux Rai A è stato acceso solo il 14 ottobre... :crybaby2:

gigino22 ha scritto:
per il faito occorrerebbe anche la 1-2-3 banda oltre alla larga banda (4-5) per il digitale terrestre? su otgtv ho notato che è attivato il mux Julie Italia sul canale E7 freq. 191,50 - pol. O (banda 3), per caso lo agganciate? :eusa_think:
Ti servirà solo la 3ª banda, ma è una tua scelta se montarla o meno (il mux Julie Italia non lo vedi proprio perché non hai quest'antenna), perché la Rai trasmetterà anche in UHF.
Invece, la 1ª e 2ª non serviranno più (ma perché, in 2ª banda trasmettono qualcosa?).

ale83_webmaster ha scritto:
Ti servirà solo la 3ª banda, ma è una tua scelta se montarla o meno (il mux Julie Italia non lo vedi proprio perché non hai quest'antenna), perché la Rai trasmetterà anche in UHF.
Invece, la 1ª e 2ª non serviranno più (ma perché, in 2ª banda trasmettono qualcosa?).

per ora no, però in futuro chissà cosa ci riserverà questa riorganizzazione delle frequenze.

antonioST4 ha scritto:
nessun futuro per le bande I e II, saranno definitivamente dismesse!:eusa_naughty:

sono bande per certi versi assai problermatiche...

Concordo kn l'amico antonio...
Ripeto dove storicamente la rai ha servito in Vhf I banda (Ch A-B/03-04 o 13-14), sarà trasmesso anche in UHF; mentre in quelle zone dove Rai uno analogico si prendeva in Vhf III banda (Ch 05-12 o D-H2 secondo la canalizzazione italiana) il suddeto mux 1sarà messo in Vhf III banda in modalita MFN.

Epg Rai?

Ragazzi... non so se capita solo a me che ricevo il DTT da Monte Faito, ma l'EPG RAI non mi arriva più da un paio di giorni sul mio LCD Philips serie 8 e neppure sul decoder Irradio 3331.
Stanno facendo dei test o sono problemi legati ai miei ricevitori?
Grazie

homar1 ha scritto:
Ragazzi... non so se capita solo a me che ricevo il DTT da Monte Faito, ma l'EPG RAI non mi arriva più da un paio di giorni sul mio LCD Philips serie 8 e neppure sul decoder Irradio 3331.
Stanno facendo dei test o sono problemi legati ai miei ricevitori?
Grazie

E' un problema loro... infatti ieri mattina c'era ankora l'epg della notte...

Notizie mux locali

E' di consuetudine che TvCampane1 la mattina nn trasmetta; PapeleTv è da 2 gg. ke ristrasmette il segnale di CampaniaTv (presenti i loghi delle 2 emittenti, quello di PapeleTv a sx quello di CampaniaTv a dx); Il canale Ragù (prop. di Telecapri) la mattina non trasmette inserendo uno sfondo blu e aggiunto anke il logo CapriEvent; Il mux TLC squadretta, i canali TLC & TLC Music sono instabili come Telelibera e JulieItalia (x questi 2 è assente l'audio).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso