Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diamante67 ha scritto:
scusami TuttoTv volevo chiderti..

ma dopo lo Switch off anche in Campania si vedrà finalmente Raisport + ??

Si vedrete tt. nn lo abbiamo visto ad ottobre xké alkune zone nn erano nemmno coperte dal segnale digitale Rai, quindi facendo switchare Rai2 hanno dato la poss alle zone nn coperte di avere il mux contente Rai1, Rai2, Rai3, Rai4
Ecco i mux ke vedremo a dicembre:

RAI Mux 1 Banda VHF
Rai Uno
Rai Due
Rai Tre
Radiouno
Radiodue
Radiotre
Filodiffusione Auditorium
Rai Test 6 (Schermo nero)

(il mux1 andrà in VHF x ki ha sempre avuto la III banda, in UHF x ki ha visto storicamente Rai1 anlogico kn la prima banda)

RAI Mux 2 Ch 30
TV 2000
Rai 4
Rai Gulp
Rai Sat Extra

RAI Mux 3 Ch 26
Rai Sport Più
Rai News 24
Rai Sat Cinema
Rai Sat YoYo
Rai Sat Premium

Rai Mux 4 Ch 40
Rai Scuola
Rai Gulp +1
Rai Storia
Rai Test HD

RAI Mux 5 Ch 25
Test Raiuno
Test Raidue
Test Raitre

Ultima modifica:
Vasco. ha scritto:
Intanto io sul 45 dal Faito, Videonola lo vedo ancora in analogico e non in digitale :eusa_whistle: :eusa_think:

Allora switcherrano a dicembre...

car1981 ha scritto:
Ottima notizia grazie mille......
OT ma sei un tecnico? perchè vedo che sei molto preparato in materia.

Ho uno zio ke lavora nella struttura RaiWay e quindi mi faccio insegnare il "mestiere":D

TuttoTv ha scritto:
Si vedrete tt. nn lo abbiamo visto ad ottobre xké alkune zone nn erano nemmno coperte dal segnale digitale Rai, quindi facendo switchare Rai2 hanno dato la poss alle zone nn coperte di avere il mux contente Rai1, Rai2, Rai3, Rai4
Ecco i mux ke vedremo a dicembre:

grazie Tutto TV

coppola01 ha scritto:
Tutto TV sono arrivati questi panelli, dalla Germania?

Se leggi i post precedenti;) , già l'ho detto ke li stanno montando...:D :icon_cool: e stanno facendo a zone... quindi x ki nn vede momentaneamente canali Rai o Mediaset, stanno facendo degli interventi...

TuttoTv ha scritto:
Se leggi i post precedenti;) , già l'ho detto ke li stanno montando...:D :icon_cool: e stanno facendo a zone... quindi x ki nn vede momentaneamente canali Rai o Mediaset, stanno facendo degli interventi...
Ok, non ho letto le pagine precedenti perchè ho poco tempo in questi giorni. (cosi i miei figli la finiscono di dire quando si vede Boing, se tu che non lo fai vedere rivolto a me:eusa_wall: )
Comunque grazie

coppola01 ha scritto:
Ok, non ho letto le pagine precedenti perchè ho poco tempo in questi giorni. (cosi i miei figli la finiscono di dire quando si vede Boing, se tu che non lo fai vedere rivolto a me:eusa_wall: )
Comunque grazie

E' questione di gg e vedrai tt, RaiGulp, Boing...

Scusa TuttoTv ma questi nuovi pannelli saranno rivolti anche verso l'isola d'Ischia e inoltre riguardano anche i canali presenti sul mux mediaset1 e dfree?

La transizione della Campania avverrà dal 1 al 15 dicembre. La regione è stata divisa in 6 aree tecniche: 1. Napoli e provincia, Caserta e provincia (1-2 dicembre); 2 Salerno e parte della provincia (3-4 dicembre); 3. Valle dell’Irno, Avellino e provincia (9-10 dicembre); 4. Benevento e provincia (11 dicembre); 5. Vallo di Diano (14 dicembre) e 6. Cilento (15 dicembre).

Fonte http://www.decoder.comunicazioni.it

Gangy ha scritto:
Scusa TuttoTv ma questi nuovi pannelli saranno rivolti anche verso l'isola d'Ischia e inoltre riguardano anche i canali presenti sul mux mediaset1 e dfree?

Penso proprio di si...

TuttoTv ha scritto:
Allora il 32 è veicolato da MonterVergine x l'analogico... invece il problema sta ke ti interferisce il 48 sempre veicolato da Montevergine e appunto il segnale di Montevergine è kosì potente da interferire. Devi aspettare dicembre kosì le kose si sistemano...
La stessa cosa capita a me ke sull'analogico ricevo il 32Vesuvio di 7Gold, e ho l'interferenza del 32Montervergine di Telecapri.

Allora sono due i problemi xké si interferiscono il 30 di MonteMontone e il 30 di Santa Maria A vico. T conviene aspettare dicembre

ti ringrazio allora:D
strano però che quest'interferenza me la dia solo su questo decoder CDV, sugli altri due decoder che ho in casa Telecapri si prende bene sul 48, senza squadrettamenti o altro, cmq aspettiamo il 1 dicembre ehehe;)

gen80 ha scritto:
La transizione della Campania avverrà dal 1 al 15 dicembre. La regione è stata divisa in 6 aree tecniche: 1. Napoli e provincia, Caserta e provincia (1-2 dicembre); 2 Salerno e parte della provincia (3-4 dicembre); 3. Valle dell’Irno, Avellino e provincia (9-10 dicembre); 4. Benevento e provincia (11 dicembre); 5. Vallo di Diano (14 dicembre) e 6. Cilento (15 dicembre).

Fonte http://www.decoder.comunicazioni.it
E' ufficiale allora? E' finalmente uscito il calendario dello switch off per la Campania

ecco il calendario

raffaeleboss ha scritto:
Allora stando a quanto detto il Faito sarà se non il primo uno dei primi a switchare :icon_bounce:

Il Faito e i Camaldoli i primi... quindi si spegneranno tt i pannelli ke coprono le zone di Napoli e Provincia e si Caserta e Provincia dal 1/12 al 2/12.
Quindi si spegneranno anke le postazioni minori ad esempio: M.Montone e via di seguti

Voglio solo segnalare che il segnale sul 56 mediaset2:eusa_wall: è ritornato da circa mezzo ora (spero tanto che lo rimangono)

sto perdendo sempre più canali ricevo dal faito e abito a portico di caserta mah...i gallery spariti da tempo e la rai è sul 52 e si vedono solo quadrettoni mah,non capisco

Originale inviato da Max1584
...vi avviso che nei giorni tra il 1 ed il 16 dicembre potranno esserci problemi di ricezione, quindi in quei giorni non intasate il forum o meglio questo 3d, perchè la cosa sarà normale e dopo un pò per problemi di ottimizzazione tutto si riceverà correttamente, quindi niente panico o allarmismi eccessivi,...

-------------------------------------------------------------------------------------

In quei giorni vi consiglio di munirvi di Dvd , o uscire , così non vedete niente e non scrivete intasando il 3d. ;) :lol: :lol: :lol:

La mia zona sarà digitalizzata tra il 1° ed il 2 dicembre ..:lol: .. bene ! Ora servirebbe sapere i ripetitori ..;) . credo comunque Faito, Camaldoli, Piazza dei Martiri, Casertavecchia, e poi gli altri ma aspettiamo le notizie ufficiali che stanno arrivando un pò alla volta, col contagocce.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso