Cristian92
Digital-Forum Master
45 Faito
Intanto io sul 45 dal Faito, Videonola lo vedo ancora in analogico e non in digitale

Intanto io sul 45 dal Faito, Videonola lo vedo ancora in analogico e non in digitale

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diamante67 ha scritto:scusami TuttoTv volevo chiderti..
ma dopo lo Switch off anche in Campania si vedrà finalmente Raisport + ??
Vasco. ha scritto:Intanto io sul 45 dal Faito, Videonola lo vedo ancora in analogico e non in digitale![]()
![]()
car1981 ha scritto:Ottima notizia grazie mille......
OT ma sei un tecnico? perchè vedo che sei molto preparato in materia.
TuttoTv ha scritto:Si vedrete tt. nn lo abbiamo visto ad ottobre xké alkune zone nn erano nemmno coperte dal segnale digitale Rai, quindi facendo switchare Rai2 hanno dato la poss alle zone nn coperte di avere il mux contente Rai1, Rai2, Rai3, Rai4
Ecco i mux ke vedremo a dicembre:
coppola01 ha scritto:Tutto TV sono arrivati questi panelli, dalla Germania?
Ok, non ho letto le pagine precedenti perchè ho poco tempo in questi giorni. (cosi i miei figli la finiscono di dire quando si vede Boing, se tu che non lo fai vedere rivolto a meTuttoTv ha scritto:Se leggi i post precedenti, già l'ho detto ke li stanno montando...
![]()
e stanno facendo a zone... quindi x ki nn vede momentaneamente canali Rai o Mediaset, stanno facendo degli interventi...
coppola01 ha scritto:Ok, non ho letto le pagine precedenti perchè ho poco tempo in questi giorni. (cosi i miei figli la finiscono di dire quando si vede Boing, se tu che non lo fai vedere rivolto a me)
Comunque grazie
Gangy ha scritto:Scusa TuttoTv ma questi nuovi pannelli saranno rivolti anche verso l'isola d'Ischia e inoltre riguardano anche i canali presenti sul mux mediaset1 e dfree?
TuttoTv ha scritto:Allora il 32 è veicolato da MonterVergine x l'analogico... invece il problema sta ke ti interferisce il 48 sempre veicolato da Montevergine e appunto il segnale di Montevergine è kosì potente da interferire. Devi aspettare dicembre kosì le kose si sistemano...
La stessa cosa capita a me ke sull'analogico ricevo il 32Vesuvio di 7Gold, e ho l'interferenza del 32Montervergine di Telecapri.
Allora sono due i problemi xké si interferiscono il 30 di MonteMontone e il 30 di Santa Maria A vico. T conviene aspettare dicembre
E' ufficiale allora? E' finalmente uscito il calendario dello switch off per la Campaniagen80 ha scritto:La transizione della Campania avverrà dal 1 al 15 dicembre. La regione è stata divisa in 6 aree tecniche: 1. Napoli e provincia, Caserta e provincia (1-2 dicembre); 2 Salerno e parte della provincia (3-4 dicembre); 3. Valle dell’Irno, Avellino e provincia (9-10 dicembre); 4. Benevento e provincia (11 dicembre); 5. Vallo di Diano (14 dicembre) e 6. Cilento (15 dicembre).
Fonte http://www.decoder.comunicazioni.it
raffaeleboss ha scritto:Allora stando a quanto detto il Faito sarà se non il primo uno dei primi a switchare![]()