T
TuttoTv
DELFINO2977 ha scritto:Messaggio X Weyb Leggi I Msg Che Ti Ho Inviato Grazie.
Delfino questa nn è una chat...
NSTATION ha scritto:casera sisi con la schdea del pc li ricevevo
Caserta città o provincia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DELFINO2977 ha scritto:Messaggio X Weyb Leggi I Msg Che Ti Ho Inviato Grazie.
NSTATION ha scritto:casera sisi con la schdea del pc li ricevevo
TuttoTv ha scritto:Dobbiamo aspettare... xké fra poki gg usciranno le frequenze e le polarizzazioni sul sito di RaiWay...
QUOTE]
Sia per RAI che per mediaset le polarizzazioni resteranno le stesse; del resto come si può pretendere di far intervenire su tutto il parco antenne??
è poi la polarizzazione veticale, illo tempore, fu scelta per esigenze ben precise, non per sfizio![]()
Stamattina trasmettevano il TG8, quindi trasmette Canale 8, il canale era il no-name 1.toninik ha scritto:Antenna verso faito trovato quarto canale, e no-name1,2,3,4, ma che canali sono?
BrigataNapoli4 ha scritto:Stamattina trasmettevano il TG8, quindi trasmette Canale 8, il canale era il no-name 1.
Una domanda per gli esperti...l' antenna della prima banda, quella che adesso serve per vedere RaiUno in analogico, servirà ancora dopo lo switch-off???...grazie...
Si, sono quelli, ti ricordi già ne parlammo un mesetto fa...TuttoTv ha scritto:Brigata sono quei canali presenti sulla freq. 175,25Mhz
NSTATION ha scritto:qualcuno puo' rispondermi per favore ?
BrigataNapoli4 ha scritto:Si, sono quelli, ti ricordi già ne parlammo un mesetto fa...
Ti conviene cmq rimanerla attaccata al palo, anche se hanno un impatto visivo orrendo...BrigataNapoli4 ha scritto:Stamattina trasmettevano il TG8, quindi trasmette Canale 8, il canale era il no-name 1.
Una domanda per gli esperti...l' antenna della prima banda, quella che adesso serve per vedere RaiUno in analogico, servirà ancora dopo lo switch-off???...grazie...
TuttoTv ha scritto:Prima d tutto decoder integrato o esterno?
Se è esterno è uno zapper o interattivo?
allora innanzitutto grazie per avermi risposto il decoder è esterno uno zapper della telesystem quello piccolo
diamante67 ha scritto:buongiorno a tutti....
ragazzi...chiedo agli esperti...essendo ignorante in materia...
lo so ve l'ho chiesto già un sacco di volte...e scusatemi se chiedo sempre le stesse cose..!!
se io ora attualmente vedo quasi tutti i canali escluso i canali Dfree...
vuol dire che l'antenna è buona e quindi in sede di switch off prenderò Dfree ?
grazie
NSTATION ha scritto:allora innanzitutto grazie per avermi risposto il decoder è esterno uno zapper della telesystem quello piccolo
TuttoTv ha scritto:Sembra strano ke nn riesci a prendere il mux TIMB. Fai kosì vedi se a dicembre lo vedi allora era un problema di freq. se no cambi il decoder
massera ha scritto:La provincia di Caserta avrà lo switch il 2 dicembre, ma a Roccamonfina/Monte La Frascara hanno già spento gli analogici, anche perchè avevano come ponte i ripetitori ciociari che ora sono già digitali..... mah!!!!
NSTATION ha scritto:infatti è stranissimo boh con il pc prendo tutti i canali compreso premium calcio hd manangg ho provato pure con altri decoder sempre della telesystem quello grande per intenderci ma k2 e sportitalia nulla un mio amico mi ha detto di agire sulla centralina per aumentare il segnale ma come si fà?
Chiama un tecnico specializzato con apparecchiature professionali.NSTATION ha scritto:solo che mio padre segue sempre sportitalia azz e come fà ad aspettar fino a dicembre ?tuttotv ma se ti posto l'immagine della centralina tu saresti in grado di dirmi cosa aumentare ci sono tra uscite vhf mi sono accorto che ad ognuna c'è una specie di regolatore rosso solo che ho paura di combinare casini che ne pensi ???
![]()
BrigataNapoli4 ha scritto:Chiama un tecnico specializzato con apparecchiature professionali.