Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno ragazzi.
Io da Marcianise, provincia di Caserta, vedo tutti i mux, penso, finora attivati, ad eccezione del mux di La 7. Altro problema è non riesco a ricevere Canale 34. O meglio, su un televisore si, sull'altro no. Premetto che sono collegati a due antenne diverse, ma entrambe puntate verso Monte Faito. Il livello e qualità segnale indicato da entrambi decoder sono uguali. Bah...Ah e poco fa è ritornato Boing, che fino a qualche ora fa non si riceveva.

yuyu75 ha scritto:
Le onde elettromagnetiche dei telefonini e' scientificamente provato che possono provocare il cancro,in fattispecie al cervello,il piu' mortale.

Dove l'hai letto scusa? un onda radio a 1800-2100 MHz non ha forza di rompere i legami chimici, inoltre un ponte di trasmissione GSM o UMTS fuori città irradia max 1 Watt...in città max 0.1. Se ti riferisci alla sensazione di calore dovuto all'utilizzo del cell sull'orecchio è causato dall'elettronica dell'apparato radiomobile che si scalda; di certo non è il tuo cervello che sta friggendo ;) altrimenti crolleresti a terra in delirium tremens. Mi fermo qui altrimenti usciamo fuori contest ;)

boing

nella mia zona non riesco a ricevere boing,fino al 30 novembre lo ricevevo.Ieri ho ricercato i nuovi canali,ma boing non lo trovo.Posso fare la ricerca manuale quale frequenza devo impostare.Abito a Boscoreale (NA).Grazie

Ragazzi nessuno mi sa dire come fare per il Canale 34? Chiedo a coloro che ricvono da Faito. Grazie

leonsav ha scritto:
nella mia zona non riesco a ricevere boing,fino al 30 novembre lo ricevevo.Ieri ho ricercato i nuovi canali,ma boing non lo trovo.Posso fare la ricerca manuale quale frequenza devo impostare.Abito a Boscoreale (NA).Grazie

Leon anche io ieri non lo ricevevo. Ora sono andato a fare la ricerca ed è uscito Baing e Boing+1. Ti consiglio di risintonizzare il decoder. Premetto che ricevo da Faito!

Confermate che dai Camaldoli stamattina non si riceve più alcun MUX con Canale5 (sia hd che non)?, quindi ch36,49 e 56.

Ultima modifica:
Scusate ragazzi, vorrei, se possibile, una spiegazione tecnica, sempre che esista.

Cioè mi potete spiegare perchè fino all'altro ieri Rai Uno, Due e Tre, sulla frequenza 490 ch 23 si vedevano alla perfezione e ora gli stessi canali sulla stessa frequenza non si vedono?

Poi mi potete dire come mai un decoder zapper Tecsoft me li fa vedere bene, mentre un decoder mhp Motorola no? Per Canale 5, Italia 1 e Rete 4, (frequenza 698 ch 49) è il contrario, cioè il decoder Motorola li fa vedere bene, mentre il zapper Tecsoft no...

Io non ci sto capendo più niente. Ah vi dico che qui da me (San Prisco - CE) l'unico canale in analogico ancora visibile è Rai Uno.

Grazie.

Osrevinu ha scritto:
Scusate ragazzi, vorrei, se possibile, una spiegazione tecnica, sempre che esista.

Cioè mi potete spiegare perchè fino all'altro ieri Rai Uno, Due e Tre, sulla frequenza 490 ch 23 si vedevano alla perfezione e ora gli stessi canali sulla stessa frequenza non si vedono?

Poi mi potete dire come mai un decoder zapper Tecsoft me li fa vedere bene, mentre un decoder mhp Motorola no? Per Canale 5, Italia 1 e Rete 4, (frequenza 698 ch 49) è il contrario, cioè il decoder Motorola li fa vedere bene, mentre il zapper Tecsoft no...

Io non ci sto capendo più niente. Ah vi dico che qui da me (San Prisco - CE) l'unico canale in analogico ancora visibile è Rai Uno.

Grazie.

Tu dovresti ricevere da Casertavecchia...penso che dovresti pazientare almeno oggi che stanno ancora lavorando

Tato86 ha scritto:
Dal Faito nessun problema...solo la 7 manca e Canale 34
ho appena controllato, li vedo entrambi dal faito...

la7 sul ch48 (mux timb3) in cui sono presenti 2 la7, 2mtv, 2qoob e i 2 canali hd.
i canali doppi si posiziano su 107-108, mentre il qoob va oltre l'850.

canale34 su ch34 e nel suo mux è ancora da solo. Nessuna traccia di telenapoli. Posizione lcn 11.

Ragazzi ma a voi i canali del mux di canale 21 hanno l'audio?
Quando cambio canale, sento l'audio per qualche secondo e poi rimane muto.
La stessa cosa accade per DenaroTV

ho agganciato, con difficoltà e solo con uno zapper, ma non con il dtt integrato del tv, il mux julie tv - uhf 61 - che mi mancava (torre del greco). intensità come ieri, fissa al 65%, mentre ieri la qualità sbalzava da 0 a 88%, oggi invece è fissa a 35%. lo vedo, ma squadretta di brutto. ancora non ho capito se trasmette da vesuvio o faito, spero solo che potenzino un pò il segnale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso