sinclair63
Digital-Forum Senior Plus
Si tutti e 2 sia 33 che 44sfortunato ha scritto:X SINCLAIR63:
ma agganci il mux rete a?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si tutti e 2 sia 33 che 44sfortunato ha scritto:X SINCLAIR63:
ma agganci il mux rete a?
sinclair63 ha scritto:Si tutti e 2 sia 33 che 44![]()
Ancora non avranno ottimizzato il segnale in tutte le direzioni, io non faccio testo perchè i ripetitori del Faito quasi li toccosfortunato ha scritto:come mai io e altri utenti non lo prendiamo!??!io prima lo prendevo e ricevo dal faito, sarà un problema loro!?!?!
yuyu75 ha scritto:Le onde elettromagnetiche dei telefonini e' scientificamente provato che possono provocare il cancro,in fattispecie al cervello,il piu' mortale.
leonsav ha scritto:nella mia zona non riesco a ricevere boing,fino al 30 novembre lo ricevevo.Ieri ho ricercato i nuovi canali,ma boing non lo trovo.Posso fare la ricerca manuale quale frequenza devo impostare.Abito a Boscoreale (NA).Grazie
Osrevinu ha scritto:Scusate ragazzi, vorrei, se possibile, una spiegazione tecnica, sempre che esista.
Cioè mi potete spiegare perchè fino all'altro ieri Rai Uno, Due e Tre, sulla frequenza 490 ch 23 si vedevano alla perfezione e ora gli stessi canali sulla stessa frequenza non si vedono?
Poi mi potete dire come mai un decoder zapper Tecsoft me li fa vedere bene, mentre un decoder mhp Motorola no? Per Canale 5, Italia 1 e Rete 4, (frequenza 698 ch 49) è il contrario, cioè il decoder Motorola li fa vedere bene, mentre il zapper Tecsoft no...
Io non ci sto capendo più niente. Ah vi dico che qui da me (San Prisco - CE) l'unico canale in analogico ancora visibile è Rai Uno.
Grazie.
Andrewm ha scritto:Visibile 7Gold sul 32
Sì, confermo, anche qui a San Prisco, 7 Gold visibile sulla frequenza 562 ch 32.Andrewm ha scritto:Visibile 7Gold sul 32
No, io ricevo dal Faito.Tato86 ha scritto:Tu dovresti ricevere da Casertavecchia...penso che dovresti pazientare almeno oggi che stanno ancora lavorando
ho appena controllato, li vedo entrambi dal faito...Tato86 ha scritto:Dal Faito nessun problema...solo la 7 manca e Canale 34