Io dal Faito si e no becco 160/170 canali TV e meno di 8 canali radio.pezz8tto ha scritto:attualmente, dal faito, 238 TV e 16 radio![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io dal Faito si e no becco 160/170 canali TV e meno di 8 canali radio.pezz8tto ha scritto:attualmente, dal faito, 238 TV e 16 radio![]()
Osrevinu ha scritto:Io dal Faito si e no becco 160/170 canali TV e meno di 8 canali radio.
manitta1 ha scritto:mia situazione ore 10.30 (molto peggio di ieri, accidenti a loro)
![]()
CAMALDOLI ovviamente
kingpino ha scritto:sono effettivamente 999 ma la maggior parte sono anche doppi, non ci capisco più nulla li ho contati senza tener conto dell' lcn, inoltre una marea di quelli napoletani e maghi, il mio è il telesystem hd
coppola01 ha scritto:In questi giorni ho pareccio da lavorare e non posso seguire la cosa.
Però voglio avvisare le persone della mia zona che mediaset2 oggi la riesco a prendere ma con qualità un po ballerina, mentre Dfree sempre KO.
P.S. oggi in mattinata sono passato vicino ai ripetitori di poggio spinelli - monteruscello ho visto che stavano lavorando, infatti ho visto delle persone sopra al traliccio di mediaset speriamo che sia un buon segno.
Diamante ora riesci a prendere mediaset2 sul 36, io ora si, non con una qualità buona ma si vede, comunque io da qua vedo ancora 5-6 canali in analogico (tra cui c5, rai2 ed altri che non mi ricordo) chi sà da dove vengono trasmessidiamante67 ha scritto:io vorrei solo 30 canali...per il resto possono pure prenderseli...voglio solo rai + mediaset + calcio + dfree...
ma non si puo avere tutto ...dobbiamo subire con italia mia e canale italia
![]()
E' vero stavano appesi sul quel trliccio con una bella doppietta li facevo fuori subitodiamante67 ha scritto:se sei passato con la macchina..potevi abbatterli Coppola così li rifacevano...
eheheheh
coppola01 ha scritto:Diamante ora riesci a prendere mediaset2 sul 36, io ora si, non con una qualità buona ma si vede, comunque io da qua vedo ancora 5-6 canali in analogico (tra cui c5, rai2 ed altri che non mi ricordo) chi sà da dove vengono trasmessi
max1584 ha scritto:Ho appena chiamato il call center RaiWay per sapere notizie sul mux 2 RAI che io dai Camaldoli non ricevo e l'operatrice mi ha detto che i mux 2 e 4 trasmessi dal Faito sono ancora a copertura parziale, quindi per chi riceve dal Faito anche se non ricevete ancora questi mux non preoccupatevi perchè stanno lavorando per metterli a posto, quindi nei prossimi giorni si sistemerà tutto.
Inoltre ribadisco che fino al 16 dicembre è sempre necessario risintonizzare il decoder.![]()
e per i camaldoli che ti hanno dettomax1584 ha scritto:Ho appena chiamato il call center RaiWay per sapere notizie sul mux 2 RAI che io dai Camaldoli non ricevo e l'operatrice mi ha detto che i mux 2 e 4 trasmessi dal Faito sono ancora a copertura parziale, quindi per chi riceve dal Faito anche se non ricevete ancora questi mux non preoccupatevi perchè stanno lavorando per metterli a posto, quindi nei prossimi giorni si sistemerà tutto.
Inoltre ribadisco che fino al 16 dicembre è sempre necessario risintonizzare il decoder.![]()
max1584 ha scritto:Ho appena chiamato il call center RaiWay per sapere notizie sul mux 2 RAI che io dai Camaldoli non ricevo e l'operatrice mi ha detto che i mux 2 e 4 trasmessi dal Faito sono ancora a copertura parziale, quindi per chi riceve dal Faito anche se non ricevete ancora questi mux non preoccupatevi perchè stanno lavorando per metterli a posto, quindi nei prossimi giorni si sistemerà tutto.
forse perchè NON è stato attivato ancoraflapane ha scritto:Il mux4 rai è quello sul canale 40?
Dai Camaldoli è l'unico RAI che non ricevo,
flapane ha scritto:Il mux4 rai è quello sul canale 40?
Dai Camaldoli è l'unico RAI che non ricevo, però non capisco come mai prima tu parli di Camaldoli e poi di Faito![]()
supergenny ha scritto:e per i camaldoli che ti hanno detto
sto nelle tua situazione da casalnuovo
ciao
elpibe ha scritto:come sono suddivisi i mux delle reti di capri?
un canale per ogni frequenza?
Grazie