Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Osrevinu ha scritto:
Io dal Faito si e no becco 160/170 canali TV e meno di 8 canali radio.

dipende da che posizione sei tu di fronte al faito.......

da dove son io non c'è alcun tipo di ostacolo in ricezione

manitta1 ha scritto:
mia situazione ore 10.30 (molto peggio di ieri, accidenti a loro)

muxj.jpg

CAMALDOLI ovviamente

Mi confronto con Manitta (Anacapri e Camaldoli anch'io, ovviamente)

E9 (VHF) Rai MUX 1 - qualità quasi 100% - OK
30 Rai MUX 2 - qualità 70-80% - diciamo OK
26 Rai MUX 3 - non si aggancia, segnale debolissimo - NO
40 Rai MUX 4 - mai agganciato - NO
52 MDS 1 - qualità 70-80% - a tratti INSTABILE
36 MDS 2 - qualità 70-80% - OK
49 MDS 4 - qualità quasi 100% - OK
56 MDS 5 - qualità quasi 100% - OK
50 DFree - qualità quasi 100% - OK
47 Timb 1 - qualità 80-70-30-0% - NO
60 Timb 2 - non si aggancia, segnale debolissimo - NO
48 Timb 3 - non si aggancia, segnale debolissimo - NO
33-44 Rete A - mai agganciato - NO

34 - Canale 34 OK
63 - Televomero OK
64 - Canale 9 OK

kingpino ha scritto:
sono effettivamente 999 ma la maggior parte sono anche doppi, non ci capisco più nulla li ho contati senza tener conto dell' lcn, inoltre una marea di quelli napoletani e maghi, il mio è il telesystem hd

Io sono arrivato a 99 solo oggi grazie all'arrivo del mux Tlc sul 65 ed al ritorno di TeleVomero sul 63 ( con NapoliLive ) ..:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: .. entrambi dai Camaldoli.;)

In questi giorni ho pareccio da lavorare e non posso seguire la cosa.
Però voglio avvisare le persone della mia zona che mediaset2 oggi la riesco a prendere ma con qualità un po ballerina, mentre Dfree sempre KO.

P.S. oggi in mattinata sono passato vicino ai ripetitori di poggio spinelli - monteruscello ho visto che stavano lavorando, infatti ho visto delle persone sopra al traliccio di mediaset speriamo che sia un buon segno.

io vorrei solo 30 canali...per il resto possono pure prenderseli...voglio solo rai + mediaset + calcio + dfree...

ma non si puo avere tutto ...dobbiamo subire con italia mia e canale italia
:eusa_wall:

coppola01 ha scritto:
In questi giorni ho pareccio da lavorare e non posso seguire la cosa.
Però voglio avvisare le persone della mia zona che mediaset2 oggi la riesco a prendere ma con qualità un po ballerina, mentre Dfree sempre KO.

P.S. oggi in mattinata sono passato vicino ai ripetitori di poggio spinelli - monteruscello ho visto che stavano lavorando, infatti ho visto delle persone sopra al traliccio di mediaset speriamo che sia un buon segno.

se sei passato con la macchina..potevi abbatterli Coppola così li rifacevano...

eheheheh

diamante67 ha scritto:
io vorrei solo 30 canali...per il resto possono pure prenderseli...voglio solo rai + mediaset + calcio + dfree...

ma non si puo avere tutto ...dobbiamo subire con italia mia e canale italia
:eusa_wall:
Diamante ora riesci a prendere mediaset2 sul 36, io ora si, non con una qualità buona ma si vede, comunque io da qua vedo ancora 5-6 canali in analogico (tra cui c5, rai2 ed altri che non mi ricordo) chi sà da dove vengono trasmessi

diamante67 ha scritto:
se sei passato con la macchina..potevi abbatterli Coppola così li rifacevano...

eheheheh
E' vero stavano appesi sul quel trliccio con una bella doppietta li facevo fuori subito

Per chi riceve dal Faito

Ho appena chiamato il call center RaiWay per sapere notizie sul mux 2 RAI che io dai Camaldoli non ricevo e l'operatrice mi ha detto che i mux 2 e 4 trasmessi dal Faito sono ancora a copertura parziale, quindi per chi riceve dal Faito anche se non ricevete ancora questi mux non preoccupatevi perchè stanno lavorando per metterli a posto, quindi nei prossimi giorni si sistemerà tutto.

Inoltre ribadisco che fino al 16 dicembre è sempre necessario risintonizzare il decoder. ;)

coppola01 ha scritto:
Diamante ora riesci a prendere mediaset2 sul 36, io ora si, non con una qualità buona ma si vede, comunque io da qua vedo ancora 5-6 canali in analogico (tra cui c5, rai2 ed altri che non mi ricordo) chi sà da dove vengono trasmessi

si si ora il ch.36 lo ricevo...

il dfree a tratti....si blocca

max1584 ha scritto:
Ho appena chiamato il call center RaiWay per sapere notizie sul mux 2 RAI che io dai Camaldoli non ricevo e l'operatrice mi ha detto che i mux 2 e 4 trasmessi dal Faito sono ancora a copertura parziale, quindi per chi riceve dal Faito anche se non ricevete ancora questi mux non preoccupatevi perchè stanno lavorando per metterli a posto, quindi nei prossimi giorni si sistemerà tutto.

Inoltre ribadisco che fino al 16 dicembre è sempre necessario risintonizzare il decoder. ;)

Il mux4 rai è quello sul canale 40?
Dai Camaldoli è l'unico RAI che non ricevo, però non capisco come mai prima tu parli di Camaldoli e poi di Faito o_O

come sono suddivisi i mux delle reti di capri?
un canale per ogni frequenza?
Grazie

max1584 ha scritto:

e per i camaldoli che ti hanno detto
sto nelle tua situazione da casalnuovo
ciao

max1584 ha scritto:

Bravo Max!! Grazie per le info...io infatti puntando a Faito becco male sia il Mux 2 che il Mux 3...ottimi invece l'1 e 4...se ti hanno detto che hanno ancora copertura parziale...forse questo spiega il livello % di qualità molto basso! ;) Sai per caso come contattare Mediaset per il suo (per me) pessimo Mux sul canale 36 da faito? Grazie

Strano ... ma vero !

Una stranezza che mi accade col mux Canale 9 che ricevo sul 64 e riguarda il canale Navigare ( che non è che m'interessi granchè , al pari di Barche Channel ) ,a casa mia questo canale mi dice che non è ancora disponibile , sono andato da mio zio stamane ( abita a 20 metri da me ) e lì questa emittente si vedeva sia giù da mio zio che sù da mia cugina ho preso il telecomando ed ho visto se era la frequenza 42 ( altro mux di Canale 9 ) ma , con mia grande sorpresa, ho scoperto che era la Uhf 64 ,:5eek: subito sono tornato a casa per vedere anch'io Navigare ma niente sempre quel messaggio , ho pensato avranno interrotto le trasmissioni nel frattempo che sono tornato a casa ( 1 minuto , anche meno ):eusa_think: , per assicurarmene ho telefonato e mio zio mi ha detto che l'emittente in questione stava continuando a trasmettere ed io sulla stessa frequenza mi stavo vedendo il messaggio sopra detto.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Preciso che gli altri canali del mux Canale 9 sul 64 vanno benissimo !!!! :lol: :lol: :lol:

flapane ha scritto:
Il mux4 rai è quello sul canale 40?
Dai Camaldoli è l'unico RAI che non ricevo, però non capisco come mai prima tu parli di Camaldoli e poi di Faito o_O

Io ricevo dai Camaldoli per questo parlavo sia di Camaldoli che Faito, comunque il mux 4 Rai si è quello sul ch 40 e per il momento è trasmesso solo dal Faito con copertura parziale. ;)

supergenny ha scritto:
e per i camaldoli che ti hanno detto
sto nelle tua situazione da casalnuovo
ciao

L'operatrice mi ha detto che il segnale del ch 30 dai Camaldoli è molto forte, quindi penso proprio che abbiamo problemi all'antenna.

elpibe ha scritto:
come sono suddivisi i mux delle reti di capri?
un canale per ogni frequenza?
Grazie

Costantino Federico ha ottenuto 4 frequenze quella Nazionale ( 57 ) per reteCapri, la 29 per TeleCapri Sport, la 41 pere Telecapri e la 53 per TeleCapri news. :eusa_wall:

Ciò ha comportato dover fare la stessa cosa con altri Tele A ,Tv Luna in primis.:sad: ... e gli spazi si son ridotti.:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso