diamante67
Digital-Forum Senior Plus
io continuo a non ricevere il Dfree..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
max1584 ha scritto:Per i 3 mux TIMB e quelli locali non ne so nulla, ma ti garantisco che il 40 dai Camaldoli non è attivo per cui se anche ti capitasse di riceverlo è quello del Faito che entra in antenna per riflesso.
diamante67 ha scritto:io continuo a non ricevere il Dfree..
![]()
![]()
![]()
Tv:My Passion ha scritto:Dal Camaldoli non ricevo ancora i 3 TIMB,i 2 RETE A e tante TV Locali,risulta anche a voi?
DELFINO2977 ha scritto:Weyb Dici Che Stanno Lavorando Solo Su Un Lato Dai Camaldoli Quindi X Acerra Si Dovra' Ancora Attendere O Possiamo Perdere Le Speranze????
manitta1 ha scritto:anche io dai camaldoli non ricevo questi canali. (i timb li ricevo male su alcuni decoder, su altri non li ricevo proprio) sto incominciando a ricredermi sul dtt![]()
A me arriva sul 53,a volte.Piskyno89 ha scritto:Nel mux nazionale di ReteCapri (ch57) è stato inserito RadioCapriTV.
al momento il mux mi risulta così composto:
Rete Capri (TV)
Capri Store (TV)
Radio Capri TelevisiOn (TV)
Radio Capri (Radio)
flapane ha scritto:Non lo so mica Weyb, non credo, sarà stata una rifrazione, io da Fuorigrotta non lo ricevo.
Sarebbe da chiedere a sax68
Sul Faito non e' ancora attivo il mux retecapri,sempre se lo attivano,stanno facendo 'na caciara.giangio84 ha scritto:ciao ragazzi ma voi ricevete il mux retecapri dal faito??? io sul 57 non ricevo niente....
Stai dicendo che i mux timb,rete a e regionali non sono stati attivati ancora ai camaldoli???Per questo vanno e vengono???Fonti certe???Skybluetux ha scritto:SITUAZIONE SWITCH OFF CAMALDOLI ORE 16:00
Da Pomigliano d'Arco
![]()
yuyu75 ha scritto:..............bisogna cambiare l'antenna domestica compresi fili.Io li prendo con un'antenna amplificata da interni messa sull'armadio nella mia camera. Se ho sbagliato frequenze correggetele,grazie.