Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
max1584 ha scritto:
Per i 3 mux TIMB e quelli locali non ne so nulla, ma ti garantisco che il 40 dai Camaldoli non è attivo per cui se anche ti capitasse di riceverlo è quello del Faito che entra in antenna per riflesso.

Ti assicuro che è attivo, stamattina sono stato a casa di parenti che abitano a Fuorigrotta vicino Piazza ITalia e ti assicuro che dal Faito è impossibile ricevere qualcosa, ed il mux Rai sul 40 si sintonizzava una meraviglia.

Come dicevo prima, stanno coprendo solo i Camaldoli per servire Fuorigrotta e la zona Flegrea.

Nel mux nazionale di ReteCapri (ch57) è stato inserito RadioCapriTV.

al momento il mux mi risulta così composto:
Rete Capri (TV)
Capri Store (TV)
Radio Capri TelevisiOn (TV)
Radio Capri (Radio)

Weyb Dici Che Stanno Lavorando Solo Su Un Lato Dai Camaldoli Quindi X Acerra Si Dovra' Ancora Attendere O Possiamo Perdere Le Speranze????

Una domanda Campania tv che fine ha fatto ? il suo mux lo ricevete? se si su chè frequenza ?:eusa_think:

Tv:My Passion ha scritto:
Dal Camaldoli non ricevo ancora i 3 TIMB,i 2 RETE A e tante TV Locali,risulta anche a voi?

anche io dai camaldoli non ricevo questi canali. (i timb li ricevo male su alcuni decoder, su altri non li ricevo proprio) sto incominciando a ricredermi sul dtt:mad:

DELFINO2977 ha scritto:
Weyb Dici Che Stanno Lavorando Solo Su Un Lato Dai Camaldoli Quindi X Acerra Si Dovra' Ancora Attendere O Possiamo Perdere Le Speranze????

Ah non lo so questo, stamattina a fuorigrotta dai Camaldoli ho visto dei mux che io ad Acerra sempre dai Camaldoli non ricevo affatto.

manitta1 ha scritto:
anche io dai camaldoli non ricevo questi canali. (i timb li ricevo male su alcuni decoder, su altri non li ricevo proprio) sto incominciando a ricredermi sul dtt:mad:

Tua stessa situazione. :D

Piskyno89 ha scritto:
Nel mux nazionale di ReteCapri (ch57) è stato inserito RadioCapriTV.

al momento il mux mi risulta così composto:
Rete Capri (TV)
Capri Store (TV)
Radio Capri TelevisiOn (TV)
Radio Capri (Radio)
A me arriva sul 53,a volte.

flapane ha scritto:
Non lo so mica Weyb, non credo, sarà stata una rifrazione, io da Fuorigrotta non lo ricevo.
Sarebbe da chiedere a sax68

Vicino Piazza Italia accanto allo sferisterio si prende il mux Rai sui 40 e dal Monte Faito non ho mai preso nulla perché fino a qualche mese fa ci abitavo ed ho sempre ricevuto solo dai Camaldoli.

A meno che il Mux 4 non abbia una potenza mostruosa, il mio palazzo è proprio vicino alla Galleria laziale, vicino alla collina e non credo proprio che potevo ricevere qualche mux dal monte faito.

giangio84 ha scritto:
ciao ragazzi ma voi ricevete il mux retecapri dal faito??? io sul 57 non ricevo niente....
Sul Faito non e' ancora attivo il mux retecapri,sempre se lo attivano,stanno facendo 'na caciara.

SITUAZIONE SWITCH OFF CAMALDOLI ORE 16:00
Da Pomigliano d'Arco

2hmk2kp.jpg

Ragazzi spero vi sia di aiuto e scusate non ho installato excel sul pc per metterli in ordine.Tutte le frequenze attive sul faito ad oggi: 23-rai 1,26-rai2,27-canale 8,30-rai 3,33-rete a,34-canale 34,35-canale 21,37-mds 1,39-canale italia,40-rai d,45-videonola,47-timb 1,48-timb 2,49-mds 2,50-dfree,52-mds 3,56-mds4,60-timb 3(dahlia tv),63-televomero,64-canale 9,67-nitegate. Mancano retecapri,telecapri,gold 7 (non so' se verra' ospitato) e napolitivu'. Assicuro che i nazionali compreso tutti i timb e rete a sono attivi a massima potenza,ripeto per l'ennesima volta e non vorrei fare lo sfigato,bisogna cambiare l'antenna domestica compresi fili.Io li prendo con un'antenna amplificata da interni messa sull'armadio nella mia camera. Se ho sbagliato frequenze correggetele,grazie.

Skybluetux ha scritto:
SITUAZIONE SWITCH OFF CAMALDOLI ORE 16:00
Da Pomigliano d'Arco

2hmk2kp.jpg
Stai dicendo che i mux timb,rete a e regionali non sono stati attivati ancora ai camaldoli???Per questo vanno e vengono???Fonti certe???

sulle frequenze 54 e 55 non trasmette nessuno??? A che sono destinate? Grazie

yuyu75 ha scritto:
..............bisogna cambiare l'antenna domestica compresi fili.Io li prendo con un'antenna amplificata da interni messa sull'armadio nella mia camera. Se ho sbagliato frequenze correggetele,grazie.

ciao..
mi puoi dire che modello di antenna è e quanto hai pagato..? puo essere che risolvo il mio problema... :eusa_wall: :eusa_wall:

che caos dai camaldoli, chisà se si risolverà o saremo sempre indietro rispetto a faito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso