Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
artechweb ha scritto:Bravo Max!! Grazie per le info...io infatti puntando a Faito becco male sia il Mux 2 che il Mux 3...ottimi invece l'1 e 4...se ti hanno detto che hanno ancora copertura parziale...forse questo spiega il livello % di qualità molto basso!Sai per caso come contattare Mediaset per il suo (per me) pessimo Mux sul canale 36 da faito? Grazie
agostino31 ha scritto:forse perchè NON è stato attivato ancora![]()
La 29 però non mi risulta attiva dal Faito.stefio ha scritto:Costantino Federico ha ottenuto 4 frequenze quella Nazionale ( 57 ) per reteCapri, la 29 per TeleCapri Sport, la 41 pere Telecapri e la 53 per TeleCapri news.![]()
solo mux 1...DELFINO2977 ha scritto:Da caserta invece si riesce a prendere il mux rai ?????
Euplio ha scritto:Ciao Stefio! Una domanda: ma la tv del tuo paese che fine ha fatto? In qule mux si trova?
Io invece ribadisco che la situazione e' identica alle ore 14 di ieri,dunque secondo me non stanno lavorando perche' le frequenze (almeno sul faito) sono tutte attive. Il dtt e' questo,la colpa e' di chi non ha informato che bisogna cambiare l'impianto di casa,spendendo circa 250 euro a famiglia.Ripeto che con l'antenna condominiale prendo i mux rai 1-2-3,e tutti i mediaset,canale 9 e basta(dal faito),con l'antenna da interno da 12 euro amplificata prendo tutti i nazionali free e pay + la meta' dei regionali. Cio' significa ce il segnale c'e' ed e' forte,e' la antenna del tetto da cambiare,c'e' poco da fare e gli operatori raiway questo non ve lo diranno mai adesso,ma quando avranno finito a meta' mese.max1584 ha scritto:Ho appena chiamato il call center RaiWay per sapere notizie sul mux 2 RAI che io dai Camaldoli non ricevo e l'operatrice mi ha detto che i mux 2 e 4 trasmessi dal Faito sono ancora a copertura parziale, quindi per chi riceve dal Faito anche se non ricevete ancora questi mux non preoccupatevi perchè stanno lavorando per metterli a posto, quindi nei prossimi giorni si sistemerà tutto.
Inoltre ribadisco che fino al 16 dicembre è sempre necessario risintonizzare il decoder.![]()
E' attivo il 40 dai camaldoli,e' pieno di interferenze,alla faccia dell'sfn,incomincio a dubitare della professionalita' dei tecnici... ...spero mi sbagli.agostino31 ha scritto:forse perchè NON è stato attivato ancora![]()
yuyu75 ha scritto:Io invece ribadisco che la situazione e' identica alle ore 14 di ieri,dunque secondo me non stanno lavorando perche' le frequenze (almeno sul faito) sono tutte attive. Il dtt e' questo,la colpa e' di chi non ha informato che bisogna cambiare l'impianto di casa,spendendo circa 250 euro a famiglia.Ripeto che con l'antenna condominiale prendo i mux rai 1-2-3,e tutti i mediaset,canale 9 e basta(dal faito),con l'antenna da interno da 12 euro amplificata prendo tutti i nazionali free e pay + la meta' dei regionali. Cio' significa ce il segnale c'e' ed e' forte,e' la antenna del tetto da cambiare,c'e' poco da fare e gli operatori raiway questo non ve lo diranno mai adesso,ma quando avranno finito a meta' mese.
yuyu75 ha scritto:E' attivo il 40 dai camaldoli,e' pieno di interferenze,alla faccia dell'sfn,incomincio a dubitare della professionalita' dei tecnici... ...spero mi sbagli.
max1584 ha scritto:Io ricevo dai Camaldoli per questo parlavo sia di Camaldoli che Faito, comunque il mux 4 Rai si è quello sul ch 40 e per il momento è trasmesso solo dal Faito con copertura parziale.![]()
Telecapri!elpibe ha scritto:in che mux hanno inserito glamour plus?
Su quelli di Federico (41-53).elpibe ha scritto:in che mux hanno inserito glamour plus?
Weyb ha scritto:il mux Rai sul 40 è attivo anche dai Camaldoli, così come quello de L'espresso, di italia mia, di telecapri e soprattutto i 3 mux di Telecom Italia con La7 e Dahlia, però coprono solo un lato dei Camaldoli, cioè quello rivolto verso Fuorigrotta, invece dai Camaldoli che copre il Vesuviano ed Acerra non c'è ancora nulla, almeno così era alle 10 di questa mattina.
Tv:My Passion ha scritto:Dal Camaldoli non ricevo ancora i 3 TIMB,i 2 RETE A e tante TV Locali,risulta anche a voi?