Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale83_webmaster ha scritto:
Anche se dovrebbero informare anche con precisione quali postazioni e quali canali switcheranno.
:lol: :lol: non lo hanno fatto per le altre regioni e lo farebbero in campania??:doubt: :sad: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
speriamo che sia così:icon_rolleyes:
Aspetiamo conferme dall'alto... :icon_rolleyes:
Ercolino ha agganci solo in Mediaset? :D
Oppure gli amici antennisti snac a antonioST4. :icon_bounce:
Tra l'altro il mio antennista a fine luglio sapeva ancora che lo switch-over era a settembre... :lol:

snac ha scritto:
Non fraintendiamo il comunicato RaiWay che è chiarissimo.

Dovete fare RIFERIMENTO AI TRASMETTITORI se le vostre antenne sono direzionate su uno di questi allora sarete interessati.

Questo già lo sapevamo :badgrin: aggiungo che dalla UHF 52 attuale verrà irradiato il MUX B, e riaggiungo che il MUX A rimarrà fino al 2012 sul 23 :5eek: e verra accesso come gia detto anche il gemello in VHF III.

Ma dico io se uno zapper costa massimo 30 euro, chi ha diritto gli danno 20 euro di resto :badgrin: :badgrin: :eusa_naughty: :eusa_naughty: infatti dovrebbe acquistare un decoder pay dai 60 in su. Insomma facendo due calcoli se uno non è interessato ai canali pay non gli conviene proprio aderire alla carità di bassolindo ;)

Queste righe fanno luccicare i miei occhi (MONDIALI di Calcio 2010) :happy3:
ma chi riceve da Faito quindi vedrà anche il mux B della Rai oltre il mux A dal 14 ottobre?

ho fatto una risintonizzazione 107 canali tv ma la rai non si vede bene mentre su tutti gli altri canali non ho interferenze,faito
è un impianto condiminiale si deve far controllare?

pocho4ever ha scritto:
è un impianto condiminiale si deve far controllare?
sul 52 hanno problemi molti...
forzagranata ha scritto:
ma chi riceve da Faito quindi vedrà anche il mux B della Rai oltre il mux A dal 14 ottobre?
sì,lo abbiamo già detto parecchie volte...
pocho4ever ha scritto:
ma il contributo è valido anche per le tv?
no;)

agostino31 ha scritto:
nel post di ercolino sulle postazioni(maggio 2009) non c'era casertavecchia:icon_rolleyes: vabbè che qui manca solo la rai,però...
Lo so, però lui parlava solo delle postazioni che effettuavano lo switch-over di Rete 4 e, anche se a noi già si vede Rete 4 in digitale (e a me non interessa nulla di questo canale), per le vecchiette che seguono le soap opera è utile sapere che devono comprare un decoder per continuare a vederle.
Sarebbe utile sapere se è cambiato qualcosa da allora e anche notizie più precise per quanto riguarda la Rai (però, visto che il comunicato è fresco fresco, credo sia attendibile).

Riguardo Mediaset l'avevo già comunicato diverso tempo fa le postazioni con le frequenze per lo Swith Over.

Per lo Switch OFF dovrete aspettare ,tra poco comunichero quelle della Valle D'Aosta ,il Piemonte la prossima settimana

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo Mediaset l'avevo già comunicato diverso tempo fa le postazioni con le frequenze per lo Swith Over.
Ercolì, abbiamo capito. :)
Chiedevo solo se c'erano stati cambiamenti da allora.
Vabbè, se non hai detto niente, allora significa che la risposta è no.

Per quanto riguarda la Rai, ci confermi che sono quelle 4 postazioni del comunicato di RAIWay?

Mux Canale 21

Ragazzi scusate ma questo mux di canale 21 che molti dicono di prendere sul Ch 45, da quale ripetitore trasmette? Io ricevo tutti i canali dal Faito e sul Ch 45 non mi aggancia nulla..:eusa_think:

jiennense81 ha scritto:
Ragazzi scusate ma questo mux di canale 21 che molti dicono di prendere sul Ch 45, da quale ripetitore trasmette? Io ricevo tutti i canali dal Faito e sul Ch 45 non mi aggancia nulla..:eusa_think:

Canale 21 sta effettuando dei test in digitale su UHF 45 SOLO dai Camaldolilli.

Il passaggio in SFN con il faito avverrà, ma prima leggerete un rullo che passerà almeno una settimana prima.

snac ha scritto:
Canale 21 sta effettuando dei test in digitale su UHF 45 SOLO dai Camaldolilli.

Il passaggio in SFN con il faito avverrà, ma prima leggerete un rullo che passerà almeno una settimana prima.

Grazie Snac. Sai anche di altre tv locali prossime al passaggio?

jiennense81 ha scritto:
Comunque io i canali li prendo dal monte Faito, altro non so.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso