ale83_webmaster ha scritto:Anche se dovrebbero informare anche con precisione quali postazioni e quali canali switcheranno.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:Anche se dovrebbero informare anche con precisione quali postazioni e quali canali switcheranno.
Aspetiamo conferme dall'alto...agostino31 ha scritto:speriamo che sia così![]()
E allora almeno mettano informazioni attendibili sul sito del Ministero!agostino31 ha scritto:![]()
non lo hanno fatto per le altre regioni e lo farebbero in campania??
![]()
![]()
![]()
ma chi riceve da Faito quindi vedrà anche il mux B della Rai oltre il mux A dal 14 ottobre?snac ha scritto:Non fraintendiamo il comunicato RaiWay che è chiarissimo.
Dovete fare RIFERIMENTO AI TRASMETTITORI se le vostre antenne sono direzionate su uno di questi allora sarete interessati.
Questo già lo sapevamoaggiungo che dalla UHF 52 attuale verrà irradiato il MUX B, e riaggiungo che il MUX A rimarrà fino al 2012 sul 23
e verra accesso come gia detto anche il gemello in VHF III.
Ma dico io se uno zapper costa massimo 30 euro, chi ha diritto gli danno 20 euro di resto![]()
![]()
![]()
infatti dovrebbe acquistare un decoder pay dai 60 in su. Insomma facendo due calcoli se uno non è interessato ai canali pay non gli conviene proprio aderire alla carità di bassolindo
![]()
Queste righe fanno luccicare i miei occhi (MONDIALI di Calcio 2010)![]()
nel post di ercolino sulle postazioni(maggio 2009) non c'era casertavecchiaale83_webmaster ha scritto:Aspetiamo conferme dall'alto...![]()
Non credo, nella lista si parla solo di decoder, mentre nell'altra lista di quelli per cui non vale il contributo, ci sono anche parecchie TV.pocho4ever ha scritto:ma il contributo è valido anche per le tv?
sul 52 hanno problemi molti...pocho4ever ha scritto:è un impianto condiminiale si deve far controllare?
sì,lo abbiamo già detto parecchie volte...forzagranata ha scritto:ma chi riceve da Faito quindi vedrà anche il mux B della Rai oltre il mux A dal 14 ottobre?
nopocho4ever ha scritto:ma il contributo è valido anche per le tv?
e non c'è modo di risolverli?io ricevo dalla provincia di casertaagostino31 ha scritto:sul 52 hanno problemi molti...
Lo so, però lui parlava solo delle postazioni che effettuavano lo switch-over di Rete 4 e, anche se a noi già si vede Rete 4 in digitale (e a me non interessa nulla di questo canale), per le vecchiette che seguono le soap opera è utile sapere che devono comprare un decoder per continuare a vederle.agostino31 ha scritto:nel post di ercolino sulle postazioni(maggio 2009) non c'era casertavecchiavabbè che qui manca solo la rai,però...
ricevi rai2 sul 23??pocho4ever ha scritto:e non c'è modo di risolverli?
ah ok allora grazieagostino31 ha scritto:ricevi rai2 sul 23??andrà lì il mux rai a allo switch-over...
Ercolì, abbiamo capito.ERCOLINO ha scritto:Riguardo Mediaset l'avevo già comunicato diverso tempo fa le postazioni con le frequenze per lo Swith Over.
jiennense81 ha scritto:Ragazzi scusate ma questo mux di canale 21 che molti dicono di prendere sul Ch 45, da quale ripetitore trasmette? Io ricevo tutti i canali dal Faito e sul Ch 45 non mi aggancia nulla..![]()
snac ha scritto:Canale 21 sta effettuando dei test in digitale su UHF 45 SOLO dai Camaldolilli.
Il passaggio in SFN con il faito avverrà, ma prima leggerete un rullo che passerà almeno una settimana prima.
Comunque io i canali li prendo dal monte Faito, altro non so.jiennense81 ha scritto:Ragazzi scusate ma questo mux di canale 21 che molti dicono di prendere sul Ch 45, da quale ripetitore trasmette? Io ricevo tutti i canali dal Faito e sul Ch 45 non mi aggancia nulla..![]()