Siamo d'accordissimo che una soluzione vada trovata per interesse di tutti, però non mi puoi assolutamente paragonare la situazione interferenziale di Gold Tv con quella di Telecolore. Gold Tv è praticamente interferita nella quasi totalità del bacino d'utenza dei ripetitori di Marano e di Sessa Aurunca. Il fatto che la zona dell'agro sia densamente popolata non è un mio problema, mi spiego: possiamo parlare di interferenza se, come affermavo nel post precedente, un utente che aveva l'antenna puntata su M.S.Angelo, e ci tengo a ribadire M.S.Angelo, non Chiunzi ne tantomeno Faito, prima vedeva telecolore ed ora, in seguito all'accensione di Europa7, non vede più nulla. Non possiamo parlare seriamente di interferenza se un utente prima riceveva telecolore "di sbiego" perchè aveva l'antenna puntata sul Faito e ora, in questo caso ovviamente, non vede più nulla. Quest ultimo (e non mi interessa se fa prov di SA, NA o anche Aosta) era un bacino d'utenza "virtuale". E, poichè si sa benissimo che a Sarno, Scafati, Pagani, Angri etc le antenne sono tutte sul Faito, se a Telecolore interessava coprire sul serio questi luoghi si faceva autorizzare dal Faito. Ricordiamo che in analogico Telecolore aveva un 67 al Faito che poi, per magari giustissime valutazioni dell'emittente, ha venduto a Canale 8. Ma non ha senso che io ho un impianto che serve la zona, lo vendo, di conseguenza col passaggio al dtt non mi autorizzano da quella postazione, per un pò non mi preoccupo perchè tanto "storto o morto" mi vedono e poi mi lamento perchè avendo occupato il canale da cui in qualche modo arrivavo, non mi vedono più!
Questo ti ripeto, FATTE SALVE, le zone del caso 1). Li Telecolore ha pienamente ragione
Poi scusa, una curiosità, come mai Telecolore ha avuto la concessione su BN? Grazie all'unico impianto (tra l'altro non so nemmeno se acceso) di Morcone? Che io ricordi Telecolore vendette il suo canale, mi pare il 55 dal Camposauro, a Telestudio RTV/Video Italia, ovvero l'attuale 7Gold Campania.