UfficioAltaFrequenza
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 22 Gennaio 2010
- Messaggi
- 345
nella fascia 10-19 andranno solo tv locali e saranno discriminate quelle più piccole magari a vantaggio di chi vende pentole e campa con gli 899.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
UfficioAltaFrequenza ha scritto:nella fascia 10-19 andranno solo tv locali e saranno discriminate quelle più piccole magari a vantaggio di chi vende pentole e campa con gli 899.
Eppure non ci sarebbe voluto un genio, per inserire una normativa che vieti la trasmissione degli stessi identici contenuti su più pid dello stesso mux. Basta con 'ste porcate.ale83_webmaster ha scritto:ma ha creato dei canali con nomi un po' fantasiosi che sempre doppioni di Canale 9, Levante TV e 9 Shopping sono.
Quei canali si trovano nel mux 3 Rai ch 26, che da ieri a Salerno (Colle Bellara) è saltato.attilio75 ha scritto:Si chiaro.
Da ieri rai 4, rai movie e rai premium sono spariti, si conoscono le nuove frequenze, sempre riferite su Salerno zona orientale.
frameme ha scritto:Buondì
sono a Somma Vesuviana
da ieri, nonostante la risintonizzazione, non vedo più Cielo...
perchè?
causeperse ha scritto:Però potrebbe essere che sia posizionata sui camaldoli.
Chi ha l'antenna sui camaldoli può confermarmi o meno se i premium calcio sul ch 52 si vedono???
Thks.
Senti più centrare qualcosa anche Colle Bellara? Perchè qui da ieri è completamente out il 26, mentre il 30 ha una potenza notevolmente ridotta.Tvsatellite ha scritto:Per coloro che ricevono sia da monte Faito che da Perdifumo comunico che è saltata la SFN dei ch 26 e 30. I segnali sono fortissimi e praticamente si annullano anche se le antenne non sono puntate direttamente verso i siti di trasmissione.Questo di verifica da 3/4 giorni.
volver85 ha scritto:Senti più centrare qualcosa anche Colle Bellara? Perchè qui da ieri è completamente out il 26, mentre il 30 ha una potenza notevolmente ridotta.
I mux DVB-H sono sui canali 37 e 38 UHF, poi per le frequenze dove non c'è nessun mux vedi la lista nella mia firma, sempre se hai ancora l'antenna girata a Caserta, perché alcune frequenze sono libere su un ripetitore e occupate su un altro.Flask ha scritto:Ragazzi mi serve una info. Io ho vari buchi di ricezione tra le varie frequenze. Mi sapete dire quali sono le frequenze senza canali? Ad esempio quelle ancora vuote e/o quelle per la tv sui telefonini? Almeno so che se non ricevo nulla su quella frequenza è per quel motivoGrazie mille
![]()
Ti ha già risposto stefio, anche lui di Baiano, appena cinque messaggi più su del tuo in questa stessa pagina.causeperse ha scritto:Nel baianese scomparsi i premium calcio mediaset su ch 52.
Antenne puntate su Napoli.
stefio ha scritto:Premetto che non so da quanto ciò stia accadendo, ciò perchè non sono un utente MDS Premium e quindi non vado proprio a guardare se si vedono o no , ma ieri ed anche poco fa ho visto che sul 52 mi dà assenza segnale sia con la discesa del faito che con quella dei Camaldoli ed anche il ripetitore di Avella ( per la mia zona ) da lo stesso risultato ...![]()
ale7700 ha scritto:forse la campania non fa parte dell italia che ci vuoi fare siamo tagliati fuori ecco spiegato il farwest digitale che regna indisturbato
oggi si doveva scrivere la parola fine a tutto sto schifo di canali locali invece comandano ancora loro fanno a gara a chi se ne prende di piu altro che timb4 io non ricevo nemmeno piu i canali rai bhàààààààà che schifoo
se telecapra occupava un canale rai oppure premium calcio cosa succedeva secondo voi?
burundz ha scritto:Complimenti a Canale21 per i suoi quadriploni e per il fatto di usarli per occupare tutti i canali dal 7 al 21.