Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nella fascia 10-19 andranno solo tv locali e saranno discriminate quelle più piccole magari a vantaggio di chi vende pentole e campa con gli 899.

semiOT: a vedere Google Analytics per il mio elenco dei Mux dei Camaldoli, pare quasi ci sia stato uno switch off, in questi giorni.:badgrin:
6RSHm.jpg

UfficioAltaFrequenza ha scritto:
nella fascia 10-19 andranno solo tv locali e saranno discriminate quelle più piccole magari a vantaggio di chi vende pentole e campa con gli 899.
:eusa_think:Notizia (fonte) o parere?

ale83_webmaster ha scritto:
ma ha creato dei canali con nomi un po' fantasiosi che sempre doppioni di Canale 9, Levante TV e 9 Shopping sono.
Eppure non ci sarebbe voluto un genio, per inserire una normativa che vieti la trasmissione degli stessi identici contenuti su più pid dello stesso mux. Basta con 'ste porcate.

Non vedo più Cielo

Buondì
sono a Somma Vesuviana
da ieri, nonostante la risintonizzazione, non vedo più Cielo...
perchè?

attilio75 ha scritto:
Si chiaro.

Da ieri rai 4, rai movie e rai premium sono spariti, si conoscono le nuove frequenze, sempre riferite su Salerno zona orientale.
Quei canali si trovano nel mux 3 Rai ch 26, che da ieri a Salerno (Colle Bellara) è saltato.:icon_rolleyes:
Tranquillo non hanno cambiato frequenze...;)

Ragazzi mi serve una info. Io ho vari buchi di ricezione tra le varie frequenze. Mi sapete dire quali sono le frequenze senza canali? Ad esempio quelle ancora vuote e/o quelle per la tv sui telefonini? Almeno so che se non ricevo nulla su quella frequenza è per quel motivo :D Grazie mille ;)

causeperse ha scritto:
Però potrebbe essere che sia posizionata sui camaldoli.
Chi ha l'antenna sui camaldoli può confermarmi o meno se i premium calcio sul ch 52 si vedono???
Thks.

Premetto che non so da quanto ciò stia accadendo, ciò perchè non sono un utente MDS Premium e quindi non vado proprio a guardare se si vedono o no , ma ieri ed anche poco fa ho visto che sul 52 mi dà assenza segnale sia con la discesa del faito che con quella dei Camaldoli ed anche il ripetitore di Avella ( per la mia zona ) da lo stesso risultato ... :mad:

Per coloro che ricevono sia da monte Faito che da Perdifumo comunico che è saltata la SFN dei ch 26 e 30. I segnali sono fortissimi e praticamente si annullano anche se le antenne non sono puntate direttamente verso i siti di trasmissione.Questo di verifica da 3/4 giorni.

Tvsatellite ha scritto:
Per coloro che ricevono sia da monte Faito che da Perdifumo comunico che è saltata la SFN dei ch 26 e 30. I segnali sono fortissimi e praticamente si annullano anche se le antenne non sono puntate direttamente verso i siti di trasmissione.Questo di verifica da 3/4 giorni.
Senti più centrare qualcosa anche Colle Bellara? Perchè qui da ieri è completamente out il 26, mentre il 30 ha una potenza notevolmente ridotta.

Flask ha scritto:
Ragazzi mi serve una info. Io ho vari buchi di ricezione tra le varie frequenze. Mi sapete dire quali sono le frequenze senza canali? Ad esempio quelle ancora vuote e/o quelle per la tv sui telefonini? Almeno so che se non ricevo nulla su quella frequenza è per quel motivo :D Grazie mille ;)
I mux DVB-H sono sui canali 37 e 38 UHF, poi per le frequenze dove non c'è nessun mux vedi la lista nella mia firma, sempre se hai ancora l'antenna girata a Caserta, perché alcune frequenze sono libere su un ripetitore e occupate su un altro.

stefio ha scritto:
Premetto che non so da quanto ciò stia accadendo, ciò perchè non sono un utente MDS Premium e quindi non vado proprio a guardare se si vedono o no , ma ieri ed anche poco fa ho visto che sul 52 mi dà assenza segnale sia con la discesa del faito che con quella dei Camaldoli ed anche il ripetitore di Avella ( per la mia zona ) da lo stesso risultato ... :mad:

No a me da Baiano dal Castello D'avella calcio si riceve mentre da Camaldoli assenza di segnale!!!
Meno male che c'è il Castello.. Anche se con i suoi pochissimi canali :(
Spero li aumenteranno

Mux Rete A 2

Buonasera. Ho appena fatto la ricerca dei canali al decoder di camera mia e al Ch 33, quello del mux Rete A 2, non mi ha trovato Repubblica Tv ma solo Deejay tv. Qualcuno che ha notato lo stesso problema? Da segnalare che Repubblica tv sul Ch 44 è spento come previsto..Gracias;)

ale7700 ha scritto:
forse la campania non fa parte dell italia che ci vuoi fare siamo tagliati fuori ecco spiegato il farwest digitale che regna indisturbato
oggi si doveva scrivere la parola fine a tutto sto schifo di canali locali invece comandano ancora loro fanno a gara a chi se ne prende di piu altro che timb4 io non ricevo nemmeno piu i canali rai bhàààààààà che schifoo
se telecapra occupava un canale rai oppure premium calcio cosa succedeva secondo voi?

Se occupava un canale mediaset stai sicuro che spegneva in 3 min, se occupava un canale rai, non so.
Cmq telecapra ha acceso 4 frequenze con gli stessi programmi da faito!!! E' uno scandalo!!!

Ultima modifica:
Canale 21 è indecente, in pratica ha monopolizzato la fascia delle locali e a me voleva mettersi persino al numero 7 e 8. Al nord le locali stanno rispettando velocemente la numerazione. Mi sa che da noi sarà ancora far west per molto tempo. Canale 9 in pratica ha ancora duemila doppioni, li ha solo rinominati. Ma pensano che siamo dementi che non ce ne accorgiamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso