Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ricevo da faito e abito a qualiano ke dista piu di 40Km da monte faito e la situazione è:
23: livello segnale 100%; qualità 100%
26: livello segnale 100%; qualità 97%
58: livello segnale 92%; qualità 100%

Grazie a tutti per i riscontri, domani controllero' l'antenna centralizzata, continuo ad avere sbalzi di qualita' da 80% a 20% anche se ora va meglio, ma nel pomeriggio non riuscivo a ricevere quasi nulla. Spero sia l'antenna e non l'amplificatore.

mistermad ha scritto:
Non lo ricevi perche' da questa mattina il segnale di Canale 9 dai Camaldoli stacca e attacca in continuazione :)

Evidentemente fanno le prove proprio per settare la Sfn.

Sandro

Confermo che Canale 9 sta provando a trasmettere sul 42 anche dai Camaldoli.
Purtroppo hanno settato la rete con i piedi, in quanto il sincronismo tra Faito e Camaldoli si perde spess e nel complesso la ricezione va a scatti.
Per adesso ho risolto sintonizzando sull'ottimo 64, ma chissa' che cosa faranno ...

grazie....

schumy80 ha scritto:
io punto faito ma solo venerdi ho visto 7 gold.forse stanno facendo delle prove copriranno anche pimonte.

a me continuano a non vedersi anche canale 21, e napolitv, mentre mio suocero riceve anche antenna vesuvio sul canale 9, mai ricevuto da me nonostante abitiamo a 50 metri di distanza. Ciao

Canale 9 deve per forza settare bene , come il 64 , anche il 42 visto che dovrà lasciare il 64 nel 2012, ma se la possono prendere comoda hanno ancora due anni per provare ... ;) :lol: :lol: :lol:

Segnalo che nel mux Canale Italia ( 39 ) è spuntato un altro slot RTL 102, 5 tv . :5eek:

ziolollo ha scritto:
a me continuano a non vedersi anche canale 21, e napolitv, mentre mio suocero riceve anche antenna vesuvio sul canale 9, mai ricevuto da me nonostante abitiamo a 50 metri di distanza. Ciao
ora vedo solo il boquet napoli tv tra quelli da te citati

fred_flinstone ha scritto:
Confermo che Canale 9 sta provando a trasmettere sul 42 anche dai Camaldoli.
Purtroppo hanno settato la rete con i piedi, in quanto il sincronismo tra Faito e Camaldoli si perde spess e nel complesso la ricezione va a scatti.
Per adesso ho risolto sintonizzando sull'ottimo 64, ma chissa' che cosa faranno ...

Vogliamo parlare della sincronia tra Camaldoli e Monte Montone.....

Prima chi puntava verso Caserta da Acerra riceveva il mux di Canale 9 sul 42, adesso che lo hanno acceso anche dai Camaldoli si annullano a vicenda e non si riceve più.

Monte Montone ha la maggior parte dei suoi mux in orizzontale, mentre Camaldoli in verticale, e quindi i problemi di sincronia si possono verificare....

Virgin radio si trova nel mux di Canale 8, play me si trova nel mux di 7 Gold Campania

Euplio ha scritto:
Virgin radio si trova nel mux di Canale 8, play me si trova nel mux di 7 Gold Campania
Vorrei aggiungere solo questi due canali,degli altri me ne frego.Solo che la mia tv non permette,di rimuovere i canali. :eusa_wall:

Weyb ha scritto:
Vogliamo parlare della sincronia tra Camaldoli e Monte Montone.....

Prima chi puntava verso Caserta da Acerra riceveva il mux di Canale 9 sul 42, adesso che lo hanno acceso anche dai Camaldoli si annullano a vicenda e non si riceve più.

Si ma da Acerra puoi sintonizzare il 64 che si dovrebbe ricevere a palla.

Vogliamo parlare di Caserta? E' una postazione ASSOLUTAMENTE inutile.
Si potrebbe tranquillamente spegnerla e nessuno ne sentirebbe la mancanza. Basterebbe spostare le antenne sui Camaldoli che da Caserta sono ricevibili in maniera ottima, a differenza del Faito.
E cosi' si potrebbe anche cambiare la polarizzazione da V ad H ed attenuare le interferenze faito/Camaldoli.
Ma ovviamente parliamo di fantascienza ...

Inoltre, anche mantenendo Caserta come postazione televisiva, si potrebbe quantomeno evitare di sparare anche verso sud, limitando la ricezione verso Caserta e i centri limitrofi che non possono ricevere dal Faito.
In questo modo da Acerra, Pomigliano, etc. non si avrebbero tutti i problemi sui vari ReteA, Canale 9 e compagnia. Ma anche qui parliamo di fantascienza.

norellifumi ha scritto:
Aggiunto nel Mux Canale 8 il canale RTL 102,5 RADIOVISIONE
E per giunta in 16:9, quando il canale trasmette sempre in 4:3... :5eek:
Questi non stanno bene, con SuperTennis (che è in 16:9) lo mandavano in 4:3 e adesso invece fanno il contrario.
Ma pensassero piuttosto a mandare in 16:9 le loro produzioni, dato che ho visto trasmissioni tipo Otto Football Club che sono in 4:3 letterbox, quindi sono già girate in 16:9.

fred_flinstone ha scritto:
Si ma da Acerra puoi sintonizzare il 64 che si dovrebbe ricevere a palla.

Vogliamo parlare di Caserta? E' una postazione ASSOLUTAMENTE inutile.
Si potrebbe tranquillamente spegnerla e nessuno ne sentirebbe la mancanza. Basterebbe spostare le antenne sui Camaldoli che da Caserta sono ricevibili in maniera ottima, a differenza del Faito.
E cosi' si potrebbe anche cambiare la polarizzazione da V ad H ed attenuare le interferenze faito/Camaldoli.
Ma ovviamente parliamo di fantascienza ...

Inoltre, anche mantenendo Caserta come postazione televisiva, si potrebbe quantomeno evitare di sparare anche verso sud, limitando la ricezione verso Caserta e i centri limitrofi che non possono ricevere dal Faito.
In questo modo da Acerra, Pomigliano, etc. non si avrebbero tutti i problemi sui vari ReteA, Canale 9 e compagnia. Ma anche qui parliamo di fantascienza.

Si ma chi punta solo su Caserta, per adesso finchè non mettono a punto la sincronizzazione è senza mux di Canale9.
Per il resto ti quoto, per chi abita in queste zone, cioè a metà strada tra Camaldoli e Caserta è veramente difficile, cioè la ricezione dei mux Timb e ReteA è nettamente migliore da Monte Montone, mentre Camaldoli si fa preferire per Rai Mediaset e private, io personalmente adesso punto sui Camaldoli però da abbonato Dahlia che non ricevo dai Camaldoli ho un'antenna per il 60 su Caserta, purtroppo chi abita in queste zone deve fare queste cose per poter ricevere bene alcuni mux.
A proposito, ieri dopo ben 2 mesi, il mux ReteA sul 44 si vede di nuovo, sembrano risolti i problemi di sfn, chissà quanto durerà.

Non sarebbe stato male vedere la partita in 1080i upscalato.
E'pur sempre leggermente meglio in termini di qualità, ma purtroppo hanno deciso di trasmetterla su 4...

info su canali on demand

ragazzi ma i canali la 7 on demand , mtv on demand sono attualmente funzionanti ?.
A me riportano lo schermo nero , nemmeno eventuali info su le modalita di colelgamento.
Sono ricevibili collegando il doppino telefonico , mi conviene fare la prova o solo semplicemente in fase di sperimentazione ?

segnalazione su mancanza visione mux

volevo segnalare la scomparsa del mux contenente angri24 , teleitalia , teleamicizia.Il mux non e' piu' ricevibile dalla mia postazione Napoli centro in compenso e' di nuovo ricevibile Mux contenente Teleluna ,ma con qualita' pessima e con segnale ad intermittenza , se non sbaglio i canali del mux sono anche aumentati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso