Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Apparsi nel mux TvCapital ( Uhf 59 ) zona Napoli - Caserta BassaIrpinia , Barche Channel e PetMania Tv . ;)

stefio ha scritto:
Apparsi nel mux TvCapital ( Uhf 59 ) zona Napoli - Caserta BassaIrpinia , Barche Channel e PetMania Tv . ;)

Confermo anch'io qui da Fuorigrotta. Ora, però, dovrebbero fare altrettanto anche in provincia di Salerno.

Probabilmente per ora c'è solo al Faito e ai Camaldoli (visto che nella zona dov'è Stefio mi pare si ricevano i Camaldoli).
Qui da me chi ha bene il Faito non ha mai preso questo mux tv capital, almeno le volte in cui ho verificato io.

AntonioP ha scritto:
Canale 34 è saltata la SFN Faito/Camaldoli da ieri, quindi in molte zone (compresa la mia) non si vede

ah ok, grazie.
e del 59 da me nemmeno l'ombra....

Non so se è già stato segnalato altrove nel forum, ma nella mia firma trovate il link diretto alla lista di molte postazioni trasmittenti della Campania (...almeno quelle gestite dalla ditta del sito...) con tanto di mappa interattiva, coordinate e altitudine (cliccare su relativa Scheda a destra, please...).

...dico molte e non tutte perché non vi ho trovato, ad es., la/le postazioni del Vesuvio da dove trasmette la mitica TeleAmbiente :D

;)

Per Canale 34 dalle mie parti con la discesa del Faito questo mux è assente , con quella dei Camaldoli si vede ma squadretta . :mad:

I 3 mux del Gruppo Tele a ( Tv Capital, TeleA+ e Tele A ) hanno al loro interno tutti le tre emittenti principali, poi ci sono altre emittenti, e meno male che ora si stanno un pò diversificando ..... :D :D :D ;)

Pensavo che ci fossero solo Tele A e Tele A+..... da me chi riceve bene il Faito ha questi due, mentre io ho solo il ch 31 (appunto tele A) e tele A+ mi è apparso qualche volta... dovrebbe essere quello del ch 21.

si è quello sul 21 ! Oltre a questi 3 mux pare che anche Tla sul 43 appartenga alla stessa famiglia .... :D :D :D

Si!!!!:D
Pur avendo un alog per la III banda puntata in verticale su Formia, per rai 1 e rai 3 del Lazio, sulla frequenza che ora ospita il mux 1 laziale (senza le radio...) riuscivo a ricevere anche Rai1 sul ch 04 da Napoli (piuttosto male, con effetto neve) e TLA che però mi entrava sul ch 13.

telenapoli è fallito :D ?

dal faito lo vedete?

io da camaldoli sono 3-4 giorni che non si vede!

alvaruccio ha scritto:
telenapoli è fallito :D ?

dal faito lo vedete?

io da camaldoli sono 3-4 giorni che non si vede!
Eccone un altro! :eusa_wall:
Telenapoli e Canale 34 trasmettono regolarmante Se non li vedete a Napoli non è che non si vedono in tutta la Campania o sono falliti. Ad Avellino il segnale arriva regolarmante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso