aristoteles78
Digital-Forum Junior
alvaruccio ha scritto:telenapoli è fallito?
dal faito lo vedete?
io da camaldoli sono 3-4 giorni che non si vede!
Tutto regolare dal Faito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alvaruccio ha scritto:telenapoli è fallito?
dal faito lo vedete?
io da camaldoli sono 3-4 giorni che non si vede!
norellifumi ha scritto:Ragazzi ho inviato una email a nuvolari tv per chiedere in quale mux verrà posizionato in Campania e mi hanno fatto sapere (riporto il testo dell'email di risposta):
"Buonasera,
dal reparto tecnico mi dicono che troverà Nuvolari sul MUX 99 consortile.
Spero questo la aiuti.
Grazie"
e ora che cos'è sto mux 99 consortile??? Boh!!!
Spero non mi stiano prendendo in giro.
massera ha scritto:Probabila abbia ragione stefio.
Mux Canale 8. Dovrebbe arrivare al posto dello slot RTL 102,5 (quello che occupava la lcn 181, per intenderci) eliminato la scorsa settimana.norellifumi ha scritto:Spero proprio di no!!!
Teleclubitalia ha una copertura molto limitata suppongo solo alla prov. di napoli e caserta.
Avellino, Benevento e Salerno rimarrebbero senza Nuvolari.
norellifumi ha scritto:Spero proprio di no!!!
Teleclubitalia ha una copertura molto limitata suppongo solo alla prov. di napoli e caserta.
Avellino, Benevento e Salerno rimarrebbero senza Nuvolari.
norellifumi ha scritto:Ragazzi ho inviato una email a nuvolari tv per chiedere in quale mux verrà posizionato in Campania e mi hanno fatto sapere (riporto il testo dell'email di risposta):
"Buonasera,
dal reparto tecnico mi dicono che troverà Nuvolari sul MUX 99 consortile.
Spero questo la aiuti.
Grazie"
e ora che cos'è sto mux 99 consortile??? Boh!!!
Spero non mi stiano prendendo in giro.
80revival ha scritto:Qual'è l'indirizzo mail di Nuvolari?Grazie!
norellifumi ha scritto:la mail è nuvolari@sitcom.tv o se vuoi chiamarli il numero telefonico è 0643224450
Ti sbagli. Io sto a Casagiove, ma nella zona confinante con Caserta città e lo ricevo abbastanza bene (certo, i livelli del segnale non sono proprio altissimi) senza squadrettamenti e punto su Casertavecchia.AntonioP ha scritto:Sei ottimista, molto ottimistaTeleClubItalia ha una copertura limitata a Giugliano e limitrofi (zona a cavallo tra Na e Ce, tipo l'aversano per capirci) più qualche comune che lo riceve "di sbiego" puntando o Camaldoli o Faito. Trasmette infatti da Marano (unico impianto) e dove arriva è esclusivamente a fortuna (comunque ha lo 0% di copertura sia su Napoli città che su Caserta città).
Quindi, a meno che a Nuvolari non bevano 6 litri di vino al minuto, lo escluderei categoricamente![]()
alvaruccio ha scritto:brutte notizie per sport italia dai camaldoli
Antonio
Amici di Sportitalia,so'di essere ripetitivo.Anch'io abito ad Acerra in provincia di Napoli e riceviamo dai Camaldoli.Mi avevate detto che stavate lavorando,adesso leggo che non siamo coperti o che devono assegnare le nuove frequenze.
Com'e' la situazione?Dateci qualche speranza che vi possiamo rivedere.Rispondete,GRAZIE.
Antonio potreste rispondermi? GRAZIE
2 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.
Sportitalia - La Tv dello sport Salve, la sua zona attualmente non ne coperta dal segnale di Sportitalia in quanto stiamo aspettando l'abilitazione di altre frequenze nella sua zona appena abbiamo notizie le comunicheremo in tempo reale.Grazie
ale83_webmaster ha scritto:Ti sbagli. Io sto a Casagiove, ma nella zona confinante con Caserta città e lo ricevo abbastanza bene (certo, i livelli del segnale non sono proprio altissimi) senza squadrettamenti e punto su Casertavecchia.