Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quella che mi sembra fallita è Gente di Mare TV che non trasmette credo da un mese o poco più...

la mia era una battuta c'era anche il sorrisino!

cmq dopo 4 giorni adesso funziona :)

Ragazzi ho inviato una email a nuvolari tv per chiedere in quale mux verrà posizionato in Campania e mi hanno fatto sapere (riporto il testo dell'email di risposta):

"Buonasera,
dal reparto tecnico mi dicono che troverà Nuvolari sul MUX 99 consortile.
Spero questo la aiuti.

Grazie"

e ora che cos'è sto mux 99 consortile??? Boh!!!

Spero non mi stiano prendendo in giro.

norellifumi ha scritto:
Ragazzi ho inviato una email a nuvolari tv per chiedere in quale mux verrà posizionato in Campania e mi hanno fatto sapere (riporto il testo dell'email di risposta):

"Buonasera,
Spero questo la aiuti.

Grazie"

Potrebbe essere il mux di TeleClubItalia ...:eusa_think: dico ciò solo perchè nel loro mux c'è un Canale 99 .... :lol: :lol: :lol: ;)

massera ha scritto:
Probabila abbia ragione stefio.

Spero proprio di no!!!

Teleclubitalia ha una copertura molto limitata suppongo solo alla prov. di napoli e caserta.

Avellino, Benevento e Salerno rimarrebbero senza Nuvolari.

norellifumi ha scritto:
Spero proprio di no!!!

Teleclubitalia ha una copertura molto limitata suppongo solo alla prov. di napoli e caserta.

Mux Canale 8. Dovrebbe arrivare al posto dello slot RTL 102,5 (quello che occupava la lcn 181, per intenderci) eliminato la scorsa settimana.

I consorzi gestiti da Telecom con mux di tivù locali sono solo due, il primo, è formato dalle emittenti principali di 7Gold (quindi in Lombardia p.es. il 45 di Telecity o il 32 di Telepadova in veneto, mentre qui da noi e nel Lazio è il 32 di 7Gold Campania/Lazio) ed il secondo comprende le emittenti satellite del gruppo 7Gold al nord (Telestar sul 41 nel N.O., Teleregione sul 22 nel N.E. e Rete8 in E.R.) ed alcune emittenti regionali nel resto d'Italia dove 7Gold ha solo un mux (Canale 8 in Campania e Super 3 nel Lazio).
Per rendersene conto basta vedere dove sono posizionati gli altri canali gestiti da Telecom, SuperTennis e Playme nel "Consorzio1" e Virgin e Nuvolari nel "consorzio2".
Comunque visto che il segnale di Nuvolari è già arrivato nel Lazio (su Super3) vuol dire che il ponte radio arriva anche in Campania e quindi in settimana è probabile che comparirà su Canale8

norellifumi ha scritto:
Spero proprio di no!!!

Sei ottimista, molto ottimista :D TeleClubItalia ha una copertura limitata a Giugliano e limitrofi (zona a cavallo tra Na e Ce, tipo l'aversano per capirci) più qualche comune che lo riceve "di sbiego" puntando o Camaldoli o Faito. Trasmette infatti da Marano (unico impianto) e dove arriva è esclusivamente a fortuna (comunque ha lo 0% di copertura sia su Napoli città che su Caserta città).
Quindi, a meno che a Nuvolari non bevano 6 litri di vino al minuto, lo escluderei categoricamente :D

norellifumi ha scritto:

"Buonasera,
Spero questo la aiuti.

Grazie"

Qual'è l'indirizzo mail di Nuvolari?Grazie!

brutte notizie per sport italia dai camaldoli

Antonio
Amici di Sportitalia,so'di essere ripetitivo.Anch'io abito ad Acerra in provincia di Napoli e riceviamo dai Camaldoli.Mi avevate detto che stavate lavorando,adesso leggo che non siamo coperti o che devono assegnare le nuove frequenze.
Com'e' la situazione?Dateci qualche speranza che vi possiamo rivedere.Rispondete,GRAZIE.

Antonio potreste rispondermi? GRAZIE
2 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.

Sportitalia - La Tv dello sport Salve, la sua zona attualmente non ne coperta dal segnale di Sportitalia in quanto stiamo aspettando l'abilitazione di altre frequenze nella sua zona appena abbiamo notizie le comunicheremo in tempo reale.Grazie

AntonioP ha scritto:
Sei ottimista, molto ottimista :D TeleClubItalia ha una copertura limitata a Giugliano e limitrofi (zona a cavallo tra Na e Ce, tipo l'aversano per capirci) più qualche comune che lo riceve "di sbiego" puntando o Camaldoli o Faito. Trasmette infatti da Marano (unico impianto) e dove arriva è esclusivamente a fortuna (comunque ha lo 0% di copertura sia su Napoli città che su Caserta città).
Quindi, a meno che a Nuvolari non bevano 6 litri di vino al minuto, lo escluderei categoricamente :D
Ti sbagli. Io sto a Casagiove, ma nella zona confinante con Caserta città e lo ricevo abbastanza bene (certo, i livelli del segnale non sono proprio altissimi) senza squadrettamenti e punto su Casertavecchia.

alvaruccio ha scritto:
brutte notizie per sport italia dai camaldoli

Antonio
Amici di Sportitalia,so'di essere ripetitivo.Anch'io abito ad Acerra in provincia di Napoli e riceviamo dai Camaldoli.Mi avevate detto che stavate lavorando,adesso leggo che non siamo coperti o che devono assegnare le nuove frequenze.
Com'e' la situazione?Dateci qualche speranza che vi possiamo rivedere.Rispondete,GRAZIE.

Antonio potreste rispondermi? GRAZIE
2 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.

Sportitalia - La Tv dello sport Salve, la sua zona attualmente non ne coperta dal segnale di Sportitalia in quanto stiamo aspettando l'abilitazione di altre frequenze nella sua zona appena abbiamo notizie le comunicheremo in tempo reale.Grazie

Guarda che Sportitalia sul 67 è acceso dai Camaldoli, l'unica cosa è che non so che tipo di sistema radiante abbiano: secondo me è solo per Napoli ovest. Però c'è da dire che, se è cosi, è una loro scelta perchè il 67 Camaldoli TivùItalia è l'erede del 67 prima analogico e poi digitale di Canale 8 (ex Canale 10 per intenderci). Quell'impianto è sempre stato una bomba e si riceveva quasi ovunque quando era acceso solo Camaldoli (nel senso che il 67 Faito era ex telecolore ed aveva solo la concessione per l'agro nocerino-sarnese e prov sud di Napoli). Poi che hanno creato dopo non saprei dirtelo....

ale83_webmaster ha scritto:
Ti sbagli. Io sto a Casagiove, ma nella zona confinante con Caserta città e lo ricevo abbastanza bene (certo, i livelli del segnale non sono proprio altissimi) senza squadrettamenti e punto su Casertavecchia.

Sono casi per lo più fortuiti, quello non è un impianto che, per logica, fa servizio su Caserta città. Anche Stefio da Baiano lo prende ma, appunto, si riceve "a caso". Marano è una postazione che veniva usata in analogico per lo più da quelle emittenti che non potevano permettersi Faito e dovevano coprire parte del casertano e la zona nord di Napoli. In molte aree tale postazione (che poi altro non è che il versante nord dei Camaldoli) era più o meno in asse (o comunque aveva una differenza di angolo tollerabile) col Faito ma, ovviamente, nessun pazzo si è mai sognato di puntare un'antenna su Marano. Di conseguenza osservavo che per Nuvolari o andare sul mux TeleClubItalia o non trasmettere proprio non sarebbe molto diverso

Per quanto riguarda SportItalia-TivùItalia 67 Camaldoli oggi arrivava qualcosa ( agganciato - sganciato ) forse stanno facendo dei lavori .:eusa_whistle:
Credo che quelli di Sportitalia lo sapranno quando sarà attivo il Camaldoli in Sfn col Faito dopo di noi .;) .. :lol: :lol: :lol: quelli di TivùItalia prima metteranno le cose a posto e poi glielo diranno, volete scommettere??? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso