Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io dai camaldoli oltre al buio su sportitalia da qualche giorno anche su canale 9!

Aiuto, sono invaso da strane tv. Bus tv, Marzian tv, ecc. che roba è?

Dovrebbe essere un mux TVLuna se non mi sbaglio ,:D forse quello di TRU TeleUrania :eusa_think: ... , :lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda Canale 9 da ieri sono out sia il 42 che il 64 ...:icon_twisted:

massera ha scritto:
Anche mio zio da Vico Equense punta ai Camaldoli, mentre un altro zio a Torre A. punta al Faito e riceve benissimo i mux da là.
Ciononostante, ha cmq qualche problema col ch 67.

Per forza, Vico Equense sta proprio sotto il Faito, quindi a meno di regolare l'angolo di inclinazione dell'antenna facendo in modo che punti verso il cielo, è impossibile ricevere dal Faito :D .

Da Torre Annunziata invece essendo più distante, si riceve tutto ottimamente dal Faito, il discorso del 67 poi diverso in quanto non hanno ancora messo a punto la SFN. ;)

Il Faito è una postazione strategica per circa 1 milione di utenti sparsi tra Campania e basso Lazio, infatti si riceve anche dalle tue parti, ed anch'io da Volla (NA) punto l'antenna sul Faito, ma non bisogna avere la presunzione come fa la RAI di credere che il Faito riesca a servire anche l'inservibile, ad esempio primo abitavo a Pomigliano d'Arco (NA) ebbene se vai sul sito Rai Way dice che anche a Pomigliano si riceve dal Faito, il che è impossibile, solo la zona sud di Pomigliano riesce forse a ricevere qualcosa dal Faito, e comunque il segnale non sarebbe lo stesso ottimale.

Euplio ha scritto:
Aiuto, sono invaso da strane tv. Bus tv, Marzian tv, ecc. che roba è?

Sembra il mux Volla :5eek: Ma il mux Volla non si è mai preso ad Avellino, su che frequenza lo ricevi? Magari l'hanno aggiunti su qualche altro mux....comunque sono canali di alto livello, come sei fortunato :D :D

Ultima modifica:
Mancata ricezione MUX RETE A 2

Buonasera a tutti voi del forum. Gia da qualche giorno sto leggendo la discussione sulla copertura e vorrei esporvi il mio problema. Io ricevo da Sorrento (NA) e le antenne del condominio puntano verso Monte Faito. Ebbene, verificando il primo marzo la mancata ricezione di "discovery nature" di mediaset premium ho notato che sulle mie televisioni non ci sono più neanche pokeritalia24 e cielo, tutti del mux rete a 2. Sapete dirmi come mai non lo riesco a prendere?
Grazie!

Le tv che hai nominato appartengono al mux 1 di Rete A. Sul mux 2 di Rete A proprio oggi hanno inserito una nuova tv. Radio Italia tv

Euplio ha scritto:
Le tv che hai nominato appartengono al mux 1 di Rete A. Sul mux 2 di Rete A proprio oggi hanno inserito una nuova tv. Radio Italia tv

Scusami, era il mux RETE A 1, hai ragione. Rimane purtroppo il problema che da Sorrento non riesco a ricevere i canali provenienti da questo multiplex. Se qualcuno della penisola sorrentina ha lo stesso problema lo segnali.

max1584 ha scritto:
Il Faito è una postazione strategica per circa 1 milione di utenti sparsi tra Campania e basso Lazio, infatti si riceve anche dalle tue parti, ed anch'io da Volla (NA) punto l'antenna sul Faito, ma non bisogna avere la presunzione come fa la RAI di credere che il Faito riesca a servire anche l'inservibile, ad esempio primo abitavo a Pomigliano d'Arco (NA) ebbene se vai sul sito Rai Way dice che anche a Pomigliano si riceve dal Faito, il che è impossibile, solo la zona sud di Pomigliano riesce forse a ricevere qualcosa dal Faito, e comunque il segnale non sarebbe lo stesso ottimale.

La rai non credo abbia questa presunzione.
Io sono un pò coperto dal Faito, ma tutti i mux rai bene o male riescono ad entrare.
E' solo un problema economico - a mio avviso - la mancata estensione dei mux rai.

medsor ha scritto:
Scusami, era il mux RETE A 1, hai ragione. Rimane purtroppo il problema che da Sorrento non riesco a ricevere i canali provenienti da questo multiplex. Se qualcuno della penisola sorrentina ha lo stesso problema lo segnali.
A Sorrento dovresti ricevere questi mux o dal Faito a dai Camaldoli a meno che non stai in una brutta posizione oppure il tuo impianto d'antenna non è al meglio

medsor ha scritto:
Io da Piano aggancio perfettamente sia il 33 e 44 ma punto queste frequenze dai Camaldoli.Ieri sera sono stato a casa della mia ragazza che abita a Sorrento e chepunta al Faito e ora che ci penso Cielo era out.

yuyu75 ha scritto:
Io da Piano aggancio perfettamente sia il 33 e 44 ma punto queste frequenze dai Camaldoli.Ieri sera sono stato a casa della mia ragazza che abita a Sorrento e chepunta al Faito e ora che ci penso Cielo era out.

Yuyu75, ok, sono appena stato dalla mia fidanzata a piano di sorrento. Lei punta verso i camaldoli e prende il mux rete a 1 bene. Quindi sembra proprio un problema di faito, considerato il fatto che fino a un mese fa prendevo cielo, pokeritalia24, deejaytv una bellezza. Speriamo che risistemino le cose come prima in modo che mi possa godere il nuovo canale mediaset premium "discovery world"....

Da me è solo Faito, nelle postazioni laziali da cui ricevo ovviamente nn ci può essere, mentre nn c'è neanche in quella campana di Sessa Aurunca, dove nn vi era neanche in analogico. Del resto in questa stessa postazione ci sono mux (tipo napolitv) che c'erano in analogico ma nn hanno convertito in dtt la frequenza.

Su canale9 ho notato National G. che però è sempre a schermo nero.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso