Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aiutooooooo ! :5eek: Canale 21 ha di nuovo i doppioniiiiiii !!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Li hanno riattivati è passa un messaggio di risintonizzare ma anche se uno lo fa restano lo stesso !!! :icon_twisted:

buongiorno a tutti ragazzi avete notato ke dal faito il 48 di timb si e abbassato un po di potenza?

canali sportitalia

ormai e' un mese che i canali sportitalia nella mia zona non si vedono piu
ho letto che hanno cmbiato frequenza ....

ma percheeeeeeeeee

qui nellla zona di pomigliano NAPOLI non sono piu ricevibili!!!!

qualcuno ha notizie???

Qui a Monterusciello (Pozzuoli-NA) da quando si sono spostati sul 67 li ho persi, ed io punto l'antenna verso Monte Faito, penso che dal monte faito non coprono tutto il territorio che dovrebbe!!!!!!!!!

quindi nessuno ravvisa un problema in zona sulla rai?

neotrix ha scritto:
abbiamo un antenna condominiale...
ma infatti non ho mai avuto alcun problema fino a da due settimane a questa parte...
ma tra l'altro gli altri canali rai che si sintonizzano sulle posizione intorno al 100..sono sulla stessa frequenza?
si cmq sono a via bagnoli, quindi più verso via napoli..ma cmq non avevo avuto problemi

coppola01 ha scritto:
Qui a Monterusciello (Pozzuoli-NA) da quando si sono spostati sul 67 li ho persi, ed io punto l'antenna verso Monte Faito, penso che dal monte faito non coprono tutto il territorio che dovrebbe!!!!!!!!!

Nel Lazio Sud chi è in ottica col Faito vede questo ch 67 bene, senza alcun problema.

Top Calcio 24

Oggi, sul settimanalte "Vero tv" all pagina 56 c'è la pubblicità di una tv Top calcio 24 La prima televisione all news dedicata 24 ore su 24 a Milan, Inter e Juventus. In Campania è possibile vederla sul tasto 76 oppure 94 oppure 114. A voi risulta? A me su questi tasti trovo altre tv

Euplio ha scritto:
Oggi, sul settimanalte "Vero tv" all pagina 56 c'è la pubblicità di una tv Top calcio 24 La prima televisione all news dedicata 24 ore su 24 a Milan, Inter e Juventus. In Campania è possibile vederla sul tasto 76 oppure 94 oppure 114. A voi risulta? A me su questi tasti trovo altre tv

Bisogna vedere su che mux è...:eusa_think:

Dovrebbe essere uno dei mux TvLuna il 114 è stato assegnato a loro ( Luna Sport ) ed il 94 è di Tv7 Bn , che se non mi sbaglio è dello stesso gruppo . :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: Ciò risulta dal Pdf consultabile nella sezione in risalto , sopra, della LCN. ;) :evil5:

MA a 114 appunto esiste luna sport e al 76 da me c'è Telecapri. Che si sono inventati questi?

Euplio ha scritto:
MA a 114 appunto esiste luna sport e al 76 da me c'è Telecapri. Che si sono inventati questi?

Valli a capire... in effetti potrebbe aver ragione Stefio e magari questa tv arriverà sul mux di teleluna.

massera ha scritto:
Valli a capire... in effetti potrebbe aver ragione Stefio e magari questa tv arriverà sul mux di teleluna.
Ma poi che successo può avere in Campania una tv che parla solamente di Milan, Inter e Juventus? Mah...

Top calcio 24 è una tv milanese del gruppo TL TELELOMBARDIA-ANTENNA 3.
In Campania è diffusa nel mux di Telenorba (UHF 24). Hanno fatto uno scambio: nel mux di Telenorba è stata inserita Top calcio 24 e nel mux di TeleLombardia, nel nord Italia, è stata inserita TGNORBA 24.

UfficioAltaFrequenza ha scritto:
Top calcio 24 è una tv milanese del gruppo TL TELELOMBARDIA-ANTENNA 3.
In Campania è diffusa nel mux di Telenorba (UHF 24). Hanno fatto uno scambio: nel mux di Telenorba è stata inserita Top calcio 24 e nel mux di TeleLombardia, nel nord Italia, è stata inserita TGNORBA 24.
C'è un piccolo particolare: il mux di Telenorba in Campania non esiste!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso