3750... ha scritto:Baiano - Castello d'Avella rientra tra gli ampliamenti già previsti da TIMB. Cmq ci vorrà un po' di tempo...![]()
Bene !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Baiano - Castello d'Avella rientra tra gli ampliamenti già previsti da TIMB. Cmq ci vorrà un po' di tempo...![]()
stefio ha scritto:Aiutooooooo !Canale 21 ha di nuovo i doppioniiiiiii !!!!
![]()
![]()
![]()
Li hanno riattivati è passa un messaggio di risintonizzare ma anche se uno lo fa restano lo stesso !!!
![]()
Qui a Salerno/Colle Bellara sono ormai 20 gg che è stata ripristinata la frequenza su 67, e i canali si vedono senza problemi.massera ha scritto:Sono sul ch 67... stanno avendo problemi in molti a riceverli, ma risultano attivi sul Faito e anche ai Camaldoli...
neotrix ha scritto:abbiamo un antenna condominiale...
ma infatti non ho mai avuto alcun problema fino a da due settimane a questa parte...
ma tra l'altro gli altri canali rai che si sintonizzano sulle posizione intorno al 100..sono sulla stessa frequenza?
si cmq sono a via bagnoli, quindi più verso via napoli..ma cmq non avevo avuto problemi
coppola01 ha scritto:Qui a Monterusciello (Pozzuoli-NA) da quando si sono spostati sul 67 li ho persi, ed io punto l'antenna verso Monte Faito, penso che dal monte faito non coprono tutto il territorio che dovrebbe!!!!!!!!!
Euplio ha scritto:Oggi, sul settimanalte "Vero tv" all pagina 56 c'è la pubblicità di una tv Top calcio 24 La prima televisione all news dedicata 24 ore su 24 a Milan, Inter e Juventus. In Campania è possibile vederla sul tasto 76 oppure 94 oppure 114. A voi risulta? A me su questi tasti trovo altre tv
Credo che sia ospitata su mux locali visto che non ha una Lcn nazionalemassera ha scritto:Bisogna vedere su che mux è...![]()
Euplio ha scritto:MA a 114 appunto esiste luna sport e al 76 da me c'è Telecapri. Che si sono inventati questi?
Ma poi che successo può avere in Campania una tv che parla solamente di Milan, Inter e Juventus? Mah...massera ha scritto:Valli a capire... in effetti potrebbe aver ragione Stefio e magari questa tv arriverà sul mux di teleluna.
C'è un piccolo particolare: il mux di Telenorba in Campania non esiste!UfficioAltaFrequenza ha scritto:Top calcio 24 è una tv milanese del gruppo TL TELELOMBARDIA-ANTENNA 3.
In Campania è diffusa nel mux di Telenorba (UHF 24). Hanno fatto uno scambio: nel mux di Telenorba è stata inserita Top calcio 24 e nel mux di TeleLombardia, nel nord Italia, è stata inserita TGNORBA 24.