Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Euplio ha scritto:
Ma poi che successo può avere in Campania una tv che parla solamente di Milan, Inter e Juventus? Mah...

Bè, credo che vi siano là, come nel Lazio,tifosi di queste 3 squadre....
C'è addirittura chi è nato a due passi dallo stadio di Napoli e tifa per il Milan..:5eek:

fred_flinstone ha scritto:
Chiunque esso sia, meriterebbe come minimo di essere preso a calci nel sedere ... ;)

Vabbè, la passione inizia da bambino... io sono nato e cresciuto nel Lazio, mio padre è Napoletano, ma sono juventino....:D

Euplio ha scritto:
C'è un piccolo particolare: il mux di Telenorba in Campania non esiste!
esiste ma si riceve solo in una parte del Cilento. Comunque ne parlai tempo fa di Top calcio 24 e vi dissi che sarebbe dovuta essere visibile nel mux di Canale9 in tutta la regione ma i "signori" di Canale9 si tirarono indietro per poche migliaia di euro che avrebbero dovuto coprire i diritti per gli highlights della serie A in Campania (fu riferito dallo stesso direttore di Telelombardia)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
La nuova antenna è già stata installata. Tra qualche giorno c'è il collaudo e sarà attivata. ;)
Come anticipato, attivata oggi nuova antenna TIMB su Camposauro ... ;)

3750... ha scritto:
Come anticipato, attivata oggi nuova antenna TIMB su Camposauro ... ;)

A proposito di Timb, segnalo che da quando è stata attivata la nuova antenna a Montevergine ci sono problemi vari (non so se di SFN anche perchè al momento non sono in zona) nel senso che in molti posti dove si riceveva perfettamente non si riceve più nulla (ne abbiamo parlato nel post relativo ad Avellino)

AntonioP ha scritto:
A proposito di Timb, segnalo che da quando è stata attivata la nuova antenna a Montevergine ci sono problemi vari (non so se di SFN anche perchè al momento non sono in zona) nel senso che in molti posti dove si riceveva perfettamente non si riceve più nulla (ne abbiamo parlato nel post relativo ad Avellino)
Sì. L'antenna sembra vada benissimo su Avellino e dintorni ... ma non altrettanto in lontananza (Ariano, Paternopoli, ecc.). Non è un problema di SFN. E' un problema di antenna che va ottimizzata. TIMB ci sta lavorando. Ci vorrà qualche giorno ... ;)

In compenso, la nuova antenna su Camposauro sembrerebbe ok. ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Sì. Da quel che so l'antenna va benissimo su Avellino e dintorni ... ma non altrettanto in lontananza (Ariano, Paternopoli, ecc.). Non è un problema di SFN. E' un problema di antenna. TIMB ci sta lavorando. Ci vorrà qualche giorno ... ;)

Ma i problemi devono essere abbastanza seri perchè io ricevo tutto, anche segnali piuttosto deboli tranne i Timb. O meglio, il 48 mi arriva come sempre (cioè ottimamente), il 47 con solo il 56 % di qualità mentre il 54 e il 60 non arrivano per nulla. Da notare che con la vecchia antenna Timb tutti e 4 i mux arrivavano a bomba col 100% qualità anche con antenne scadenti da 10 euro (ho Montevergine davanti perfettamente a vista)

AntonioP ha scritto:
Ma i problemi devono essere abbastanza seri perchè io ricevo tutto, anche segnali piuttosto deboli tranne i Timb. O meglio, il 48 mi arriva come sempre (cioè ottimamente), il 47 con solo il 56 % di qualità mentre il 54 e il 60 non arrivano per nulla. Da notare che con la vecchia antenna Timb tutti e 4 i mux arrivavano a bomba col 100% qualità anche con antenne scadenti da 10 euro (ho Montevergine davanti perfettamente a vista)
Nulla di serio. In alcune aree (soprattutto se ad una certa quota, come Ariano Irpino) ora ci sono anche 10-20 dB in meno rispetto a qualche giorno fa, ma la situazione non è ancora quella definitiva e rientrerà nei prossimi giorni. Intanto, è stata notevolmente potenziata l'area (cmq già buona) di Avellino e dintorni. Nei prossimi giorni si lavorerà anche sul campo lontano (anche tenendo conto del "nuovo" Camposauro) ... ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:

I segnali dei Timb 1 - 2 - 3 e soprattutto del Timb 4 dal Camposauro ora arrivano come una cannonata :5eek: :5eek: :5eek:

Incremento della qualità e della potenza del segnale incredibile. :happy3: :happy3: :happy3:

Penso che da ora in poi non avrò più problemi con le frequenze timb. :D :D :D

Grazie 3750

confermo!!!...i TIMB da Camposauro adesso vanno una meraviglia, la qualità e la potenza sono al massimo, quasi quasi la linea della qualità esce fuori dalla tv...:D :D :D Ottimo 3750!

Oggi, fino alle ore 16.00, su Camposauro mancherà l'alimentazione elettrica (lavori ENEL). Non spaventatevi ... :D ;)

volver85 ha scritto:
ATTIVATO MUX 4 RAI SALERNO COLLE BELLARA!!!:D :D :D

E' stato attivato verso le 13:00 perchè proprio alle 12:00 avevo controllato e non era attivo! ;)

Grande !!! :D :D :D

Speriamo che l'attivazione da Colle Bellara non sia solo un caso isolato.

norellifumi ha scritto:
Grande !!! :D :D :D

Speriamo che l'attivazione da Colle Bellara non sia solo un caso isolato.
Non credo proprio!!!;)
Non possono accenderlo a Colle Bellara, e tralasciare postazioni anche più importanti come Camaldoli,Montevergine ecc...;)

Ora attendiamo notizie dagli amici napoletanti,avellinesi, casertani e beneventani che si trovano nei capoluoghi.
Fateci sapere!!!:D :D :D ;)

volver85 ha scritto:
Non credo proprio!!!;)
Non possono accenderlo a Colle Bellara, e tralasciare postazioni anche più importanti come Camaldoli,Montevergine ecc...;)

Ora attendiamo notizie dagli amici napoletanti,avellinesi, casertani e beneventani che si trovano nei capoluoghi.

Grande, sono contentissimo per te caro volver, dal momento che ci tenevi tanto soprattutto per Rai HD, ma scommetto anche per Rai 5 e Rai Storia, mi fa proprio piacere che anche tu e tutti i tuoi concittadini possiate godere dei canali di questo mux ;)

Domani si parte in grande c'è già Chelsea - Manchester Utd in HD, mi raccomando domani voglio un tuo commento sulla qualità HD di questa partita. ;)

Ora effettivamente attendo notizie per chi riceve dai Camaldoli e da altre postazioni, io punto al Faito con la mia antenna ma la ricezione non è ottima, quindi non appena lo attivano anche a Camaldoli giro subito l'antenna, mi raccomando amici Camaldolesi teneteci aggiornati. :)

Lo stesso invito lo rivolgo anche agli amici che ricevono da Caserta Vecchia, Monte Taburno, Benevento (intesa come postazione tv non come città) Montevergine, e altre postazioni ove dovesse essere attivato il mux 4, finalmente tocca anche a noi della Campania, e già il fatto che a Salerno Colle Bellara sia stato attivato è una grande notizia. :)

volver85 ha scritto:
Non credo proprio!!!;)

Se non ricordo male sulla pagina facebook di rai5 dissero chei li mux 4 verrà ampliato in tutte le postazioni dove ora sono già presenti il mux 1-2-3.

Allora attendiamo il mux 4 rai anche sul Taburno e Castel Campagnano oltre che nei capoluoghi di provincia campani.

Incrociamo le dita ;)

Io ho già risposto nel thread di Salerno dicendo che per ora Montevergine è ancora scoperto. Speriamo davvero che non sia un caso isolato e che entro stasera attivino su tutti gli altri capoluoghi di provincia

norellifumi ha scritto:
Se non ricordo male sulla pagina facebook di rai5 dissero chei li mux 4 verrà ampliato in tutte le postazioni dove ora sono già presenti il mux 1-2-3.

Allora attendiamo il mux 4 rai anche sul Taburno e Castel Campagnano oltre che nei capoluoghi di provincia campani.

Incrociamo le dita ;)

Quindi anche la postazione del Castello di Avella , quì vicino !!! :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso