massera
Digital-Forum Friend
In effetti telenorba nn ha un suo mux, ma trasmette all'interno del mux di Canale 21.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Ma poi che successo può avere in Campania una tv che parla solamente di Milan, Inter e Juventus? Mah...
massera ha scritto:C'è addirittura chi è nato a due passi dallo stadio di Napoli e tifa per il Milan..![]()
fred_flinstone ha scritto:Chiunque esso sia, meriterebbe come minimo di essere preso a calci nel sedere ...![]()
esiste ma si riceve solo in una parte del Cilento. Comunque ne parlai tempo fa di Top calcio 24 e vi dissi che sarebbe dovuta essere visibile nel mux di Canale9 in tutta la regione ma i "signori" di Canale9 si tirarono indietro per poche migliaia di euro che avrebbero dovuto coprire i diritti per gli highlights della serie A in Campania (fu riferito dallo stesso direttore di Telelombardia)Euplio ha scritto:C'è un piccolo particolare: il mux di Telenorba in Campania non esiste!
Come anticipato, attivata oggi nuova antenna TIMB su Camposauro ...3750... ha scritto:La nuova antenna è già stata installata. Tra qualche giorno c'è il collaudo e sarà attivata.![]()
3750... ha scritto:Come anticipato, attivata oggi nuova antenna TIMB su Camposauro ...![]()
Sì. L'antenna sembra vada benissimo su Avellino e dintorni ... ma non altrettanto in lontananza (Ariano, Paternopoli, ecc.). Non è un problema di SFN. E' un problema di antenna che va ottimizzata. TIMB ci sta lavorando. Ci vorrà qualche giorno ...AntonioP ha scritto:A proposito di Timb, segnalo che da quando è stata attivata la nuova antenna a Montevergine ci sono problemi vari (non so se di SFN anche perchè al momento non sono in zona) nel senso che in molti posti dove si riceveva perfettamente non si riceve più nulla (ne abbiamo parlato nel post relativo ad Avellino)
3750... ha scritto:Sì. Da quel che so l'antenna va benissimo su Avellino e dintorni ... ma non altrettanto in lontananza (Ariano, Paternopoli, ecc.). Non è un problema di SFN. E' un problema di antenna. TIMB ci sta lavorando. Ci vorrà qualche giorno ...
In compenso, la nuova antenna su Camposauro sembrerebbe ok.![]()
Nulla di serio. In alcune aree (soprattutto se ad una certa quota, come Ariano Irpino) ora ci sono anche 10-20 dB in meno rispetto a qualche giorno fa, ma la situazione non è ancora quella definitiva e rientrerà nei prossimi giorni. Intanto, è stata notevolmente potenziata l'area (cmq già buona) di Avellino e dintorni. Nei prossimi giorni si lavorerà anche sul campo lontano (anche tenendo conto del "nuovo" Camposauro) ...AntonioP ha scritto:Ma i problemi devono essere abbastanza seri perchè io ricevo tutto, anche segnali piuttosto deboli tranne i Timb. O meglio, il 48 mi arriva come sempre (cioè ottimamente), il 47 con solo il 56 % di qualità mentre il 54 e il 60 non arrivano per nulla. Da notare che con la vecchia antenna Timb tutti e 4 i mux arrivavano a bomba col 100% qualità anche con antenne scadenti da 10 euro (ho Montevergine davanti perfettamente a vista)
3750... ha scritto:In compenso, la nuova antenna su Camposauro sembrerebbe ok.![]()
volver85 ha scritto:ATTIVATO MUX 4 RAI SALERNO COLLE BELLARA!!!![]()
![]()
![]()
E' stato attivato verso le 13:00 perchè proprio alle 12:00 avevo controllato e non era attivo!![]()
Non credo proprio!!!norellifumi ha scritto:Grande !!!![]()
![]()
![]()
Speriamo che l'attivazione da Colle Bellara non sia solo un caso isolato.
volver85 ha scritto:Non credo proprio!!!![]()
Non possono accenderlo a Colle Bellara, e tralasciare postazioni anche più importanti come Camaldoli,Montevergine ecc...![]()
Ora attendiamo notizie dagli amici napoletanti,avellinesi, casertani e beneventani che si trovano nei capoluoghi.
Fateci sapere!!!![]()
![]()
![]()
![]()
volver85 ha scritto:Non credo proprio!!!![]()
Non possono accenderlo a Colle Bellara, e tralasciare postazioni anche più importanti come Camaldoli,Montevergine ecc...![]()
Ora attendiamo notizie dagli amici napoletanti,avellinesi, casertani e beneventani che si trovano nei capoluoghi.
Fateci sapere!!!![]()
![]()
![]()
![]()
norellifumi ha scritto:Se non ricordo male sulla pagina facebook di rai5 dissero chei li mux 4 verrà ampliato in tutte le postazioni dove ora sono già presenti il mux 1-2-3.
Allora attendiamo il mux 4 rai anche sul Taburno e Castel Campagnano oltre che nei capoluoghi di provincia campani.
Incrociamo le dita![]()