Giusto per dirlo, visto che avevo detto di voler aspettare la fine della trasmissione della fiction Un passo dal Cielo in HD, non ho più aspettato ed ho puntato l'antenna sui Camaldoli anzi tempo, la ricezione dal Faito per me che non ce l'ho in ottica era diventata pessima, così preso dall'esasperazione di vedere squadrettamenti continui sui canali pay HD Mediaset, mux 1 RAI praticamente inesistente dal Faito, Montevergine, Eremo, ho puntato la mia famosa BLU220 sulla collina dei Camaldoli.
Adesso la ricezione è molto migliore, il mux 1 lo ricevo sul ch 23 UHF da Napoli Camaldoli, mentre il mux 1 sul 6 di Napoli Eremo entra debolissimo nonostante abbia puntato l'antenna di I banda verso la collina dei Camaldoli, tutti gli altri mux dove avevo problemi, cioè il mux Dfree, Mediaset 5 e 6 adesso si ricevono perfettamente senza il minimo squadrettamento, spero solo che adesso la RAI attivi in fretta il mux 4 anche dai Camaldoli, perchè comunque ci tenevo a guardare la F1 in HD, cosa che tra 2 settimane probabilmente non potrò più fare a meno di un'attivazione lampo del mux 4 anche dai Camaldoli, speriamo bene, tutto dipende da queste maledette autorizzazioni del Ministero, spero proprio che arrivino quanto prima di modo che si possa attivare questo benedetto mux 4 anche dai Camaldoli.