mistermad ha scritto:
Mi inserisco da Pomigliano...

per darvi info su questi mux segnalati....
Il 39...segnale sufficiente ma qualità 0 (al max puo capitare che oscilli tra 30 e 0,invisibile di fatto Canale Italia)
Il 28 Lunaset...da qualche giorno,segnale sempre sufficiente,qualità migliorata di un po,siamo sull'80 per cento.
Il 61 Julie ...segnale sufficiente e qualità leggermente diminuità ma cmq sufficiente (piu' che altro,che fina ha fatto TvOggi su tale Mux???)
Il 67....segnale assente
Poi volevo chiedere a voi,amici del forum: ma la portante che rivevo senza qualità sul 69,che da mesi di fatto rende impossibile la ricezione di TeleclubItalia, cos'è e da dove proviene??? E' l'unico segnale che,anche in caso di maltempo, è sempre presente seppur non visibile. Grazie per le eventuali risposte.
Sandro
Ps: Speriamo che arrivi presto il mux 4 dai camaldoli
Io i canali del mux Canale Italia li vedo, ed ho qualità 11% mentre per il 61 di Julie il decoder rileva solo la portante ma non memorizza i canali, sul 67 segnale assente anche a me, non trasmettono verso est, ma solo verso Fuorigrotta, chissà che schifo di sistema radiante avranno montato quelli di Tivù Italia sui tralicci, forse vogliono sfidare quelli di TeleAmbiente a chi riesce a farsi vedere dal minor numero possibile di persone
Il 69 proviene da Marano, anche a me rileva la portante e non memorizza alcun canale.
Per il mux 4 speriamo bene sul serio, però una cosa continuo a non capirla, in Sardegna dopo poco più di un anno dal loro switch-off del 2008, il mux 4 fu esteso a tutti i capoluoghi di provincia, noi dopo un anno e mezzo in Campania abbiamo il mux 4 su solo due capoluoghi di provincia Napoli escluso Fuorigrotta, e Salerno.
Ed il punto è proprio questo un quartiere importante come quello di Fuorigrotta nonchè una ventina di comuni del vesuviano come Pomigliano, Castello di Cisterna, Brusciano, Mariglianella, Acerra, Somma Vesuviana, Sant'Anastasia, Volla, Cercola, Pollena Trocchia, Massa di Somma ecc. parte dell'avellinese e del casertano più buona parte della penisola sorrentina, per un totale di quasi un milione di abitanti può continuare a non ricevere il mux 4 ?
Io dico di no, ed il decoder tivù sat non lo comprerò mai e poi mai, perchè il mux 4 è un nostro diritto in base al nuovo contratto di servizio 2010-12, questo maledetto Ministero insieme alle altre istituzioni come ARPAC, ASL ecc. deve muoversi a rilasciare tutte le autorizzazioni, perchè il problema è solo quello, gli apparati sono già pronti per trasmettere (fonte Rai Way Napoli) non è giusto che noi da dicembre 2009 dobbiamo perderci tutti gli eventi HD della RAI, che sono numerosi adesso, fiction, sport, cultura, eventi mediatici di grande importanza, ora che finalmente la RAI sta trasmettendo un bel pò di materiale in HD, è un nostro diritto avere il mux 4, devono muoversi !!!!!!!