Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti ho da ieri il problema con il segnale mux dfree da monte faito e successo anche a qualcuno di voi grazie ciao:sad:

Ball18 ha scritto:
Caspita!!!
Adesso mi sembra che ci sono video dei Dire Straits a palla!!!
Che voglia fare concorrenza a Virgin Tv??? :D :D :D
Ma poi come senz'audio??? l'audio c'e ed anche troppo!!!
Prova a fare una risintonizazzione manuale solo della frequenza,
puo darsi che non hai caricato il pid audio!!!

Ciao Ciao:icon_cool:

Si, ora l'audio c'è, ma buona parte della giornata di ieri hanno trasmesso senza audio :D. Ma i video li prendono da youtube o al massimo da qualche vecchia VHS registrata 50 volte....hanno una risoluzione scandalosa. Tra l'altro al momento non hanno nemmeno logo, forse costa troppo :D :D

AntonioP ha scritto:
Oggi il nuovo Teleblu mi ha stupito :)D)
Che canale è? In che mux si trova?

Comunque è arrivato anche in Campania da qualche giorno il canale Acqua (ex Yatch & Sail) edito da RCS sul mux di Tele A (LCN 65). Peccato che trasmetta solo un video di promo a ripetizione...

ale83_webmaster ha scritto:
Che canale è? In che mux si trova?

Comunque è arrivato anche in Campania da qualche giorno il canale Acqua (ex Yatch & Sail) edito da RCS sul mux di Tele A (LCN 65). Peccato che trasmetta solo un video di promo a ripetizione...

Teleblu è sul mux Antenna 3 VHF 11

E' da qualche giorno che non prende TV OGGI SALERNO sul monte albino di nocera inferiore mi dite quando uscira ???mah...poi è uscito sulla frequenza 31 di TELE A un programma di nome ACQUA

massera ha scritto:
Tutto ok anche a chi lo riceve qui da me (a 100 km di distanza...).

grazie delle risposte ho trovato il problema era l'alimentatore guasto ciao

Ultima modifica:
TV oggi Salerno ancora non è uscito chissà perchè mah...è uscito un'altro programma dalla frequenza di Rai Sport ch.30 io canale ARTURO

Notizia vecchia di un mesetto circa fra l'altro hanno messo ItaliaMia quando c'era già ItaliaMia 3 che trasmette le stesse cose .:lol: :lol:

Invece segnalo che CDS Tv da qualche giorno è presente anche dai Camaldoli nel mux TLA sul 43

stefio ha scritto:
Notizia vecchia di un mesetto circa fra l'altro hanno messo ItaliaMia quando c'era già ItaliaMia 3 che trasmette le stesse cose .:lol: :lol:

Invece segnalo che CDS Tv da qualche giorno è presente anche dai Camaldoli nel mux TLA sul 43

CDS Tv nel mux Italiamia invece spessissimo (anche adesso) non si vede ed esce un cartello di un qualche decoder zapper cinese da 15 euro con la scritta controllare l'antenna, segnale assente etc... Ma come lo prendono il segnale? Cioè ad Italiamia hanno un'antenna sul tetto per ricevere CDS e ritrasmetterlo? Sono dei grandi :D :D :D
Italiamia è a Marcianise, quindi con tutta probabilità riprendono il 43 di Casertavecchia...c'è da capire se quando sul 62 esce il cartello "segnale assente", il 43 di casertavecchia si vede o no...

AntonioP ha scritto:
CDS Tv nel mux Italiamia invece spessissimo (anche adesso) non si vede ed esce un cartello di un qualche decoder zapper cinese da 15 euro con la scritta controllare l'antenna, segnale assente etc... Ma come lo prendono il segnale? Cioè ad Italiamia hanno un'antenna sul tetto per ricevere CDS e ritrasmetterlo? Sono dei grandi :D :D :D
Italiamia è a Marcianise, quindi con tutta probabilità riprendono il 43 di Casertavecchia...c'è da capire se quando sul 62 esce il cartello "segnale assente", il 43 di casertavecchia si vede o no...
Credo proprio di no... :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ale83_webmaster ha scritto:
No, il 43 di CDS TV non salta quasi mai, secondo me è a Marcianise che arriva al limite il segnale, perché lì credo si riceva meglio dal Faito.
Insomma cambiano le somme, ma non il totale... ;)

CDS Tv sul mux Italiamia continua a non vedersi ed esce il solito cartello mentre quello sul mux TLA si vede alla perfezione. C'è da capire a TLA come prendono il segnale....

Intanto continuano le perle su Teleblu :D : avranno scaricato da qualche sito un mix di video anni '80 e lo stanno mandando in onda, infatti ogni tanto scorre a tutto schermo la scritta "video combined by mariedorie, please leave a comment" :D Ovviamente il tutto senza logo....se non altro non fanno neomelodici, ma la possibilità che questi abbiano i diritti a trasmettere quello che trasmettono è la stessa che un luminare della scienza si sintonizzi tutte le sere su TLC :D :D

Antocchi capisco che hai pensato di postare questa questione quì perchè sei in Campania , ma il tuo problema non ha nulla a che vedere col fatto che ricevi da Faito o dalla luna . :D :eusa_naughty: La questione dovevi postarla nella sezione tecnica .:evil5:

Comunque nel mio piccolo ti rispondo , almeno cerco di farlo . Visto che le prime due tv vanno bene, io metterei per prima cosa dei partitori a T con due uscite ( una per il filo che entra ed un'altra per quello che esce ) ed aggiungerei un Alimentatore dietro all'ultima tv che serve ad amplificare il segnale di tutta la rete .

Comunque io non sono un tecnico quindi per andare sul sicuro va dove ci sono i tecnici , va nella sezione che ti ho indicato prima .:evil5: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso