Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ball18 ha scritto:Caspita!!!
Adesso mi sembra che ci sono video dei Dire Straits a palla!!!
Che voglia fare concorrenza a Virgin Tv???![]()
![]()
![]()
Ma poi come senz'audio??? l'audio c'e ed anche troppo!!!
Prova a fare una risintonizazzione manuale solo della frequenza,
puo darsi che non hai caricato il pid audio!!!
Ciao Ciao![]()
ciro123 ha scritto:salve a tutti ho da ieri il problema con il segnale mux dfree da monte faito e successo anche a qualcuno di voi grazie ciao![]()
ciro123 ha scritto:salve a tutti ho da ieri il problema con il segnale mux dfree da monte faito e successo anche a qualcuno di voi grazie ciao![]()
Che canale è? In che mux si trova?AntonioP ha scritto:Oggi il nuovo Teleblu mi ha stupitoD)
ale83_webmaster ha scritto:Che canale è? In che mux si trova?
Comunque è arrivato anche in Campania da qualche giorno il canale Acqua (ex Yatch & Sail) edito da RCS sul mux di Tele A (LCN 65). Peccato che trasmetta solo un video di promo a ripetizione...
massera ha scritto:Tutto ok anche a chi lo riceve qui da me (a 100 km di distanza...).
stefio ha scritto:Notizia vecchia di un mesetto circa fra l'altro hanno messo ItaliaMia quando c'era già ItaliaMia 3 che trasmette le stesse cose .![]()
![]()
Invece segnalo che CDS Tv da qualche giorno è presente anche dai Camaldoli nel mux TLA sul 43
Credo proprio di no...AntonioP ha scritto:CDS Tv nel mux Italiamia invece spessissimo (anche adesso) non si vede ed esce un cartello di un qualche decoder zapper cinese da 15 euro con la scritta controllare l'antenna, segnale assente etc... Ma come lo prendono il segnale? Cioè ad Italiamia hanno un'antenna sul tetto per ricevere CDS e ritrasmetterlo? Sono dei grandi![]()
![]()
Italiamia è a Marcianise, quindi con tutta probabilità riprendono il 43 di Casertavecchia...c'è da capire se quando sul 62 esce il cartello "segnale assente", il 43 di casertavecchia si vede o no...
No, il 43 di CDS TV non salta quasi mai, secondo me è a Marcianise che arriva al limite il segnale, perché lì credo si riceva meglio dal Faito.BER ha scritto:Credo proprio di no...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Insomma cambiano le somme, ma non il totale...ale83_webmaster ha scritto:No, il 43 di CDS TV non salta quasi mai, secondo me è a Marcianise che arriva al limite il segnale, perché lì credo si riceva meglio dal Faito.