Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
All Music

Ma voi in questi ultimi giorni il Mux di All Music (ch 47, Faito) lo state prendendo bene?
Io per niente (sono a Napoli Centro)

ho fatto una ricerca canali da capo e mi sono usciti svariati canali chiamati rai test e rai test hd qualcuno ne sa qualocosa e a che mux appartengono?

appartengono al Mux A della Rai (UHF 52 , sfn Faito- Camaldoli);)

Servono solo ad occupare i migliori posti ancora liberi sulla Lcn prima che altri se ne impossessino, posti che nelle regioni all digital saranno presi dai canali che verranno messi nei 5 mux della Rai oltre a quelli già esistenti.:D :D :D

a proposito di rai dai camaldoli...

Per me che ricevo il segnale dai camaldoli ed abito a Gragnano, novità di trasmissione del 52 anche verso di me?

Da Faito non prendo un Kaiser:::::eusa_think:

Venerdi scorso ho preso un box zapper (quello in firma) per vedere le novità del digitale e per non arrivare a settembre impreparato.

Ho fatto partire la ricerca automatica dei canali e con mia sopresa, mancano alcuni canali nazioni che in analogico vedeo chiaramente e zero emittenti locali.

In pratica non ricevo niente dai seguenti multiplex digitali nazionali:
RAI B, LA 7 A e LA 7 B (ci speravo tanto per ritonare a vedere sportitalia)

Per le emittenti locali ho seguito il link indicato da Ercolino e il mio comune risulta coperto da tanti canali che però il mio decoder non rileva.

Chiedo a voi esperti o che abitate nella mia zona riuscite a vedere altri canali?Cosa devo controllare per capire se ho bisogno dell'intervento di un tecnico per sistemare la mia antenna?

Dalla lista di prima mi sembra di capire che Rai, Mediaset e LA7 per la mia zona trasmettono entrambe da monte Faito come mai allora alcuni canali non vengono per niente rilevati?

Benvenuto !!! :D

Allora per quel che riguarda il Mux Rai B in Campania non c'è :eusa_wall: ( eccezion fatta per Palinuro ) arriverà a settembre . gli altri due li dovresti ricevere :icon_twisted: , non so ..:eusa_think: . cosa vedi sul 37 e sul 66 analogico ?:eusa_think:

Dal televisore non prendo niente sul 37 e sul 66,
con il decoder invece ottengo per il:

c.37
Intensità segnale 65%
Qualità segnale 0%

c.66
Intensità segnale 69%
Qualità segnale si alterna schizzando da 0% a 88%/97%

Per le zone interessate domani 30/06/2009 si procederà alla ricanalizzazione della banda VHF III.

Si pregano i signori utenti interessati di fare una risintonizzazione TOTALE. Sia per i canali analogici che per i mux digitali. ;)

Mi raccomando non facciamoci sempre riconoscere .... deve andare tutto liscio :D

secondo me oggi il mux la 7 a (quello con dahlia tv) è saltata causa maltempo. neanche io l'ho agganciato.

snac ha scritto:
Per le zone interessate domani 30/06/2009 si procederà alla ricanalizzazione della banda VHF III.

Fatto! Stamane ho risintonizzato RaiUno dal vecchio canale E (17) al nuovo canale 06, notando però che:

1. la potenza sembra sia stata un pochino ridotta. Si riceve comunque bene, ma il segnale "a occhio" sembra meno "pieno".

2. la nuova posizione disturba Raiuno sul vicino canale 05 (ricevuto "di striscio" da Montevergine), cosa che prima non accadeva.

Ho notato infine che sul canale 11 da Camaldoli(lli) è stata attivata in analogico una emissione di Televolla! Gioite fan della MTV vesuviana! :-D

happyhippo ha scritto:
Ho notato infine che sul canale 11 da Camaldoli(lli) è stata attivata in analogico una emissione di Televolla! Gioite fan della MTV vesuviana! :-D

Confermo ... il Mux Mediaset si è spostato dall'11 a 09 ;)

Tvsatellite ha scritto:
Tra poco dovrebbe partire Radio Capri Television sul mux di Telecapri. Oggi hanno mandato uno spot su TC Sport.

io continuo a non ricevere piu il mux dal Faito, da quando avevo piu della metà di segnale adesso non lo ricevo piu...

Tvsatellite
Qualcuno sa quando sarà fatto il piano frequenze per la Campania.

Dovrebbe essere in questo mese :eusa_think:

Tvsatellite
Tra poco dovrebbe partire Radio Capri Television sul mux di Telecapri. Oggi hanno mandato uno spot su TC Sport.

Ma ti riferisci allo spot che dice " Noi ci mettiamo la faccia" ( o una cosa simile) ?

Chi di voi riceve Telecapri analogico sul ch48 dal Camposauro?Io no riesco a vederlo da diversi giorni, è un problema di interferenze nella mia zona oppure è saltato il ripetitore?Avete anche voi lo stesso problema?Sarà questa la volta giusta per avere delle novità!

Qualcuno sa a che punto sono le tv locali campane circa le trasmissioni in digitale terrestre?
Dal faito ricevo solo il mux di telecapri

Salve a tutti volevo sapere una cosa attualmente il mux dei canali gallery non si prendono ( è per un mio amico) quando ci sarà a dicembre lo switch off si vedranno i canali gallery di mediaset o la situazione rimarrà invariata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso